- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 5 giorni fa da Federica.
-
Lally1PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina@Valentina i miracoli possono esserci eccome…quindi attendi e nel caso fai il test (io quando ho ritardi li faccio sempre perché non si sa mai e magari prendo medicinali o mangio cose che non dovrei)
@Kandy speriamo bene per la nostra scelta e di poter iniziare senza grossi problemi
ValentinaPartecipanteGrazie a tutte x le risposte, mi hanno tranquillizzata! Ovviamente nel mio subconscio associo il ritardo all’ennesima speranza di essere incinta 😂 … naturalmente dopo 2 Icsi fallite! Spero ancora di gridare al miracoloooooo! Veramente folle!
@ Butterfly … super!! Chissà che emozione!
Un grande abbraccio a tutte! E … si! In questo momento l’unica cosa che ci resta è la positività nell’affrontare tutto.
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Ah bene mi fa piacere che hai preso una decisione così potrai iniziare anche tu e speriamo bene per tutte :heart:
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
Lally1PartecipanteHo provato a fare varie Skype con altre cliniche ma non mi sono piaciute affatto…ho ricontattato anche la clinica di Siviglia, ma per ora mi ha dato la stessa risposta di Igin in merito all’esame sulla talassemia , quindi siccome non voglio perdere altro tempo e vorrei fare la preparazione a Giugno, credo che sceglierò Igin
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Eh si lally sto provando a non pensarci proprio come dici tu anche se a volte il pensiero va 😁 tu alla fine hai deciso per la clinica?,
Lally1PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KandyCiao a tutte ragazze!
@kandy , vedrai che il ciclo starà per arrivare !anche a me a mesi alterni tarda o anticipa…dipenderà sicuramente anche dallo stress mentale
@Butterfly sono troppo felice per le tue beta in esponenziale crescita!!forza così ❤
@Valentina e Jojo il vostro ultimo tentativo sarà quello giusto !Deve essere cosi…e capisco quel pensiero ossessivo del figlio, perché purtroppo anche io ci sono in mezzo.Dobbiamo sforzarci di vederla in modo positivo o per lo meno di non pensarci , tanto anche se pensiamo disgrazie, quel che deve accadere accade e nel frattempo abbiamo pure vissuto maleUn bacio grande a Ettina che attende le sue beta , non vedo l’ora di festeggiare insieme a te ❤
Jojo78PartecipanteGrazie Butterfly! Che cara :rose:
Chiara scusa, ho fatto un sacco di errori di battitura prima! :wacko:
Ettina! Che pazienza, complimenti! :heart:
AnonimoInattivoChiara e jojo spero con tutto il mio cuore che finalmente possiate realizzare il vostro sogno….e ci faremo compagnia in questo viaggio verso la felicità :rose: :rose:
Jojo78PartecipanteBuongiorno ragazze!
Butterfly! Che bella notizia! Sono davvero felice per te! :heart:
Chiata! Siamo molto simili, mi ritrovo tanto in quello che scrivi. Scegli con calma la tua ultima clinica, decidi serenamente e poi parti senza voltarti indietro. Ci teniamo compagnia in questo nosyro ultimo tentativo, sperando che sia quello buono per entrambe. Un abbraccio forte :rose:
EttinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoButterfly, sono davvero contenta x te…
Le beta dovrei farle sabato in 12° giornata ma siccome non credo che nessun laboratorio dia gli esiti di sabato pomerggio e, dal momento che mio marito non ci sarà x tutto il we, le farò lunedi in 14°giornata come avevo fatto anche l’anno scorso…
SweetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoButterfly quindi finalmente confermata,sono contenta per te… yuppyyy :heart:
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoChiara ke bello sentire che vuoi riprovarci sono sicura che farai tutto nei particolari e ti auguro con tutto il cuore che possa essere il giusto tentativo che ti porti a lieto fine ce lo meritiamo anche noi un po di serenità e felicità ti abbraccio :heart:
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEvviva butterfly ke bella notizia :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrande butterfly…le tue beta stanno volando…
Un saluto a tutte, un bacione alla nostra covina Ettina, e alle nuove arrivate….
Valentina stai tranquilla anch’io dopo il primo ciclo di fivet ho avuto un ritardo, mi sembra anche più di una settimana, è tutto normale dai tempo al tuo corpo di ritrovare il suo equilibrio….
Un bacione grandissimo a Jojo, Nina, Lorena, kandy, red, pasticcina…insomma tutte tutte…
Io sono qui nel limbo della scelta della mia ultima clinica…sabato incontro con bernabeu….con kiev ho già parlato via telefono, una chiamata di circa un’ora…
Sarà cmq l’ultimo tentativo…cercherò di fare tutto al meglio….ma per l’ultima volta…ormai questo è diventato per me un pensiero ossessivo e sento che sto perdendo il tempo della mia vita…
Vi farò sapere come va sabato…
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte ragazze e benvenuta Alice…allora oggi ultime beta 4.960+. Martedì prossimo 1a ecografia per vedere il mio puntino :heart: :heart:
Ettina stai calma e serena…come mai le beta così tardi?
Un abbraccio e buon inizio settimana a tutte :bye: :bye:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ValentinaCiao Valentina!
Grazie mille per la disponibilità.
Comunque io sono il caso di menopausa anticipata con terapia sostitutiva che non tutti i mesi funziona,
quindi stai tranquilla!
Buon inizio settimana ragazze!! :rose:
Full moonPartecipante@Valentina ciao i farmici posso avere creato qualche squilibrio ma in ogni caso se non dovesse arrivarti il ciclo ti faranno assumere farmaci per indurtele stai tranquilla. Fanno ovodonazione donne in menopausa quindi serena. in becco alla cicogna :rose:
ValentinaPartecipanteBuona settimana a tutte ragazze!
@ Ettina forza!!! 🤞
@ Butterfly come procede?
@ Alice mercoledì ho il primo incontro al Careggi x eterologa, ti faccio sapere …
ho un dubbio ragazze x chi mi può aiutare … il 4 aprile è arrivato il ciclo un giorno prima delle beta, che hanno confermato il negativo del mio secondo tentativo fivet. Nonostante amh quasi a zero, ho un ciclo regolare ogni 28 giorni. Oggi sono trascorsi 32 giorni e ancora non sono arrivate … è possibile che i farmaci x la stimolazione mi abbiano bloccato qualcosa? E in tal caso … se non mi arrivasse più il ciclo il tentativo di eterologa 😱 ????
scusate l’ansia!
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ettina🤞🤞per te ettina
EttinaPartecipante
Jojo78PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EttinaBuongoorno a tutte!
Ahahahah! Ettina! La TAC dei residui sulla carta igienica no!!!!! :wacko: forza forza!!!!! :heart: :rose:
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EttinaBuongiorno ragazze e buon inizio settimana dai ettina ci sei quasi quindi farai le beta mercoledì?siamo tutte con te io aspetto ancora il ciclo per iniziare questo ritardo mi sta snervando 🙁
NinaPartecipanteBrava ettina continua a stare serena e positiva anche se so che è difficilissimo! Buona giornata a tutte :heart:
EttinaPartecipanteBuongiorno ragazze. La prima settimana è passata serenamente…ora inizia la settimana più difficile…ho già iniziato a fare la TAC a strati sottili della carta igienica e dei residui di progesterone. Si sa che è così, ma sono positiva…
Buona settimana a tutte!!😘