- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 6 giorni fa da Federica.
-
SusyPartecipanteCiao a tutte, mi inserisco in questo gruppo per avere un po’ di consigli e sostegno e sperando di poterne dare vicendevolmente, mi siete sembrate tutte molto carine ed empatiche. Ho una storia un pochino anomala: cerco una gravidanza da quasi 10 interminabili anni, ho avuto 7 aborti, fatto 3 Pma, interventi, raschiamenti, credo ogni esame possibile sia per me che per mio marito. Ho 42 anni, inutile dire che non pensavo quando ho iniziato la ricerca di arrivare a quest’età a braccia vuote e così disastrata. Il mio problema pare essere la qualità ovocitaria e forse qualche problema autoimmune che per anni nessuno ha considerato. Mi sto affacciando all’eterologa con non pochi dubbi, a giorni non vedo l’ora di iniziare, altri mi sento bloccata. Ormai ogni piccola scelta, ogni chiamata, mail o visita le vivo con grande difficoltà perché sono esausta e, ricominciare tutto da capo con la scelta di un nuovo centro ( sono stata in 3 centri diversi per omologa e molti altri per poliabortività ) è estenuante anche perché so che sarà l’ultimo tentativo e mi gioco il tutto per tutto. Per questo cerco un centro che mi segua certo per ottenere una gravidanza, ma anche per farla proseguire, o che almeno ci provi. Ho scritto molte mail e fatto qualche colloquio skype, mi è piaciuta la Igin e a breve devo avere un colloquio anche con il Bernabeu dove pare esserci un’equipe per aborti multipli e mancati impianti. Qualcuna ci è stata? Mi pare che @Chiara78 avesse il colloquio poco tempo fa e anche lei con problemi autoimmuni, posso chiederti la tua impressione e la terapia prospettata? Spero non sia la solita pasticca di cortisone e via.. Grazie a tutte, è già molto poterne parlare con qualcuno che puo’ capire. Un abbraccio a tutte le guerriere presenti
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarlyAhahaha no marly🤦♀️🤦♀️
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
MarlyPartecipanteBuongiorno ragazze, Ettina tanti 🤞🤞🤞 x le beta!!!
Pasticcina 82 un abbraccio cara!
Jojo78 tra poco inizi con la terapia 🤗🤗🤗!!!
Kandy a che punto sei? Ti è arrivato il ciclo?
Nina un abbraccio!
Tanti auguri in ritardo a Mirta, Lorena e Red le nostre mamme di questo forum 🌹🌹🌹!
Un saluto a tutte voi belle donne!
Jojo78Partecipante
Lorena0674PartecipanteBuongiorno e buon inizio settimana a tutte!😘😘😘
Ettina tanti 🤞🤞🤞 x le tue beta!🐞🐞🐞
Pasticcina un bacio grande😘, come stai?
Batterfly vedrai che questa volta andrà tutto bene e tu alla fine di questa gravidanza abbraccerai il tuo/a bimbo/a!💪🐞🐞😘♥️
Jojo che bello tra pochi giorni inizierà anche la tua avventura che ti porterà dritta dritta sulla strada dell’amore, quello vero quello tra mamma e figlio! :heart: :heart: :heart:
Tanti 😘😘😘 a tutte! :bye:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto 82pasticcina:heart: grazie pasticcina tu come stai?
SweetyPartecipantein bocca al lupo ad ettina per le sue beta,butterfly vedrai che andrà tutto bene, il tuo piccolo o piccola staranno bene… jojo in bocca al lupo per il tuo inizio.. :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Jojo78PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoButterfly no, stai tranquilla, questa volta andrà tutto bene :heart: :rose:
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCCara butterfly mi dispiace per le tue nausee🤮🤮🤮 sono sicura che andrà bene l ecografia :heart:
Jojo78PartecipanteBuongiorno ragazze!
Che bello, sentirvi così vicine mi aiuta tantissimo e mi dà la carica giusta! Siete speciali! :rose:
@Ettina: oggi siamo tutte con te!!!! :heart: :rose: :heart: :rose:
82pasticcinaPartecipanteBuongiorno a tutte!
Anche se in ritardo buona festa della mamma a chi già lo è, a chi lo diventerà presto e a chi lotta tutti i giorni, on forza e coraggio, per realizzare questo sogno!
@ettina, aspettiamo insieme a te e siamo tutte con te! :heart: :heart:
@butterfly, scaccia via i cattivi pensieri. Vedrai che il tuo fagiolino si è attaccato forte forte a te e andrà tutto bene! Io i primi tre mesi ho avuto nausea e vomito, non riuscivo a mangiare e ho perso 6 kg. In più mangiando in modo disordinato è venuto fuori il diabete gestazionale che, per fortuna, non c’è più!@jojo, ti penso e sono felice che a giorni inizierai la tua preparazione. Credici cara, mi raccomando…sii positiva. Ti abbraccio forte forte!
Un bacione a Mirta e tigrotto, Lorena e principessa, Marly, Lally, Nina, kandy, sweety, Valentina e atutte le altre che non ho nominato :heart: :heart: :heart:
💗Sono mamma di una bellissima principessa nata il 09.09.2019! 💗
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze ho iniziato con la nausea…spero solo che non duri tanto la precedente gravidanza ho perso 7 chili in tre settimane e ho dovuto fare le flebo perché ero disidratata (però era una gravidanza gemellare quindi doppi ormoni).
@Ettina oggi è il grande giorno :yahoo: :yahoo: un grandissimo in bocca alla cicogna :rose:
@jojo che bello pochi giorni e inizi e questa sarà sicuramente la volta buona :rose: :rose:
Domani mattina ho la prima ecografia e sono terrorizzata perché ho paura di rivivere l’incubo di 4 anni fa quando alla morfologica il battito delle mie gemelline non c’era piu 😥
Scusate ragazze lo sfogo ma questi giorni il mio umore è molto ballerino
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EttinaBuongiorno a tutte e in particolare ad ettina tanti in bocca al lupo x le beta di oggi un abbraccio :rose:
Lally1PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jojo78<p style=”text-align: left;”>@Jojo ti ringrazio per le tue parole!sono davvero felice per te che inizi il 15, sappi che ti sono vicina e voglio gioire con te!</p>
@Ettina dai che ci Siamo quasi!!
@Butterfly come stai?@kandy grazie anche per il tuo supporto e sono vicina anche a te eh!
@Valentina un bacio grande è bello quello che scrivi@Mirta e Lorena grazie per tutti i consigli che ci fate
Per il resto volevo dirvi che inizierò a giugno, voglio essere sicura che sia tutto ok, mi comprerò i farmaci in anticipo e contatterò forse una nuova ginecologa esperta in Pma.Piuttosto qualcuna di voi ha acquistato orgalutran presso la farmacia francese?con o senza spedizione refrigerata?la farmacia dice che non serve
<p style=”text-align: left;”>Un bacio a tutte ❤</p>
mirtaPartecipanteMa che bella notizia Jojo78 :yahoo: Ettina in becco alla pennuta per domani :good:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
Jojo78Partecipante
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jojo78Jojo evvvivaaaa andrà benissimo questa volta :heart:
Jojo78PartecipanteCiao ragazze, scusate l’assenza.
Lally devi fare quello che ti senti ed iniziare la tua preparazione quando sarai pronta davvero, qui siamo tutte con te a sostenere qualsiasi cosa tu voglia fare :heart:
Ettina! Domani sarà il grande giorno 🤞🍀 grazie per la poesia meravigliosa !❤
Auguri a tutte le Mamme, ma anche a noi che vorremmo tanto esserlo, sperando di diventarlo davvero prima o poi. :rose:
Io vi posso finalmente comunicare che il 15 maggio inizierò la preparazione con Progynova ed Orgalutran. Sono in pista finalmente :yahoo:
Ho paura, non lo nego… questo sarà il mio ultimo tentativo, ma mi sento seguita bene e soprattutto sento che io e mio marito abbiamo fatto tutto il possibile e che comunque andrà non potremo rimproverarci di nulla. :heart:
Un abbraccio a tutte, amiche :rose:
ValentinaPartecipanteAuguri a tutte donne meravigliose, a quelle che hanno lottato per diventare mamme e a quelle che stanno ancora lottando, ma lo diventeranno! Un bacio 💋
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lorena0674Lorena :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoAuguri a tutte voi mamme di cuore e neomamme, e mamme in attesa
Butterfly riposa tanto mi raccomando
Jojo tutto bene?
Ettina domani è il grande giorno ti sono vicina e faccio il tifo per te
Lorena0674PartecipanteAuguri di buona festa della mamma a noi mamme, neomamme e a tutte le future mamme♥️♥️♥️
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖