- This topic has 24,704 risposte, 344 utenti, and was last updated 1 month, 2 weeks fa by PkD.
-
ValentinaParticipant
Jojo78ParticipantIn risposta a quando ha scritto ValentinaCiao Valentina, appena arrivo a casa guardo quanto ho pagato e lo scrivo! Non impanicarti!
Lally1ParticipantIn risposta a quando ha scritto EttinaETTINAAAAAAA evviva evviva evvivaaaaaaaaaaa sono troppo troppo feliceeeee🤩🤩🤩🤩🥰🥰❤❤❤
ValentinaParticipantCiao ragazze … Ettina sono in ansia!
Avrei bisogno del vostro aiuto! Ho sentito igin … mi sono piaciuti molto! Devo fare il pannello trombofilia … la mia doc mi ha detto che non può mettermi l’esenzione e che costa molto … ora … qualcuna di voi mi Sto arrivando! Dire il costo?
grazie ciao
mirtaParticipantEttinaaaaa sono troppooo feliceee :yahoo: :yahoo: :yahoo: sei stata bravissima a resistere e non fare un test :heart: E oggi sono due bei positivi, ho letto che anche Marikomori oggi ha avuto il suo bel secondo positivo dall’igin, lei ha già una bimba :rose: Congratulazioni di vero cuore cara Ettina :heart: :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
Jojo78ParticipantIn risposta a quando ha scritto EttinaEVVAI ETTINA!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :rose: :heart: :rose: :heart: :rose:
82pasticcinaParticipant<p style=”text-align: left;”>Ettinaaaaaaaaa!!! Ho la pelle d’oca!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:</p>
💗Sono mamma di una bellissima principessa nata il 09.09.2019! 💗
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto Lally1Ah ecco mi consolo lally anche se lo so che non sono una regolare quindi aspetto ormai pazientemente sino a che non arriva🤦♀️🤦♀️🤦♀️
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
Lally1ParticipantBuongiorno Susy e benvenuta tra noi! Qui troverai sostegno e supporto e mi auguro anche le risposte che cerchi.Per quanto riguarda le immunità , ho sempre solo sentito che danno il cortisone , a vari dosaggi, ma suppongo che tu l’abbia già preso senza risultato positivo. Potresti provare a fare l’esame dei Kir , ne ho sentito parlare in altri forum e poi come dice Jojo indaga anche su tuo marito ..spero davvero che con l’eterologa sia tutta un’altra storia per tutte noi!
@Kandy e Mirta anche io ho un ritardo pauroso in questo ciclo mai avuto prima…mah..
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto mirtaMirta non ancora provo a portare ancora un po’ di pazienza :unsure: piccolo il tuo tigrotto :heart:
SweetyParticipantBenvenuta susy.. qui sei in buone mani..le ragazze sapranno aiutarti.. mi spiace molto per la tua storia.. sembra quella di mia zia ma parliamo di 30 anni fa’ ,spero che questo tentativo ti porti gioia finalmente :heart: :heart: :heart:
mirtaParticipantMarly, 82pasticcina grazie per gli auguri :heart: Lally1 coraggio che giugno è alle porte :good: Kandy non è ancora arrivato il ciclo… Anche io ho un bel ritardo :scratch: Susy benvenuta fra noi, ho letto la tua storia 😥 vinci tutte le paure e vai avanti, noi siamo qui per sostenerti, ognuna di noi ha avuto un percorso difficile ma prima o poi si arriva alla meta. Anche io sono stata alla Igin, ho uno splendido tigrotto di 10 mesi, è la gioia della mia vita anche se ultimamente non si dorme tanto.. ha appena messo un dente e un’altro sta per uscire. Fai bene ad informarti con diverse cliniche. In bocca al lupo per tutto, se hai bisogno chiedi pure. Ettina :heart: :heart: :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
Jojo78ParticipantIn risposta a quando ha scritto SusyCiao Susy e benvenuta! :rose:
Caspita quante vicissitudini e quanti dispiaceri hai dovuto affrontare… mi dispiace tantissimo. 😥
Qui troverai tanto sostegno e speriamo di poterti anche essere utili. Io sono seguita all’iGin di Bilbao, come molte di noi al momento. ho trovato tanto scrupolo, attenzione ed empatia. Ho trovato finalmente un centro di cui fidarmi, dopo essere scappata dall’ Eugin di Barcellona ( ma sede italiana di Modena). Esperienza diretta di altri centri per eterologa non ne ho, ma ho sentito anch’io che il Bernabeu ha una équipe dedicata alla poliabortività, potrebbe (purtroppo) essere una buona opportunità per te.
Per quanto riguarda esami e controesami, immagino tu abbia fatto di tutto, ma posso chiederti una cosa? Da quello che hai scritto non ho capito se nel vostro caso hanno indagato per bene il fattore maschile, perchè va bene la qualità ovocitaria, ma sull’embrione la voce in capitolo ce l’ha tanta anche il seme 🙂 Perdonami se sono stata magari un po’ sfacciata :heart:
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto SusyBenvenuta tra noi susy mi dispiace per il tuo percorso sei proprio una guerriera..x le paure fidati che è tutto naturale per chi come noi si affaccia a questo percorso… io tra poco dovrei iniziare il ciclo di terapia e sono in cura proprio con igin. Però è giusto che ti faccia un paio di chiamate e che tu riesca a stabilire la sintonia con la clinica che sceglierai.tanti in bocca al lupo :rose:
NinaParticipantCiao Susy benvenuta tra noi… Siamo qui per sostenerci supportarci e sopportarci. Un bacio
SusyParticipantCiao a tutte, mi inserisco in questo gruppo per avere un po’ di consigli e sostegno e sperando di poterne dare vicendevolmente, mi siete sembrate tutte molto carine ed empatiche. Ho una storia un pochino anomala: cerco una gravidanza da quasi 10 interminabili anni, ho avuto 7 aborti, fatto 3 Pma, interventi, raschiamenti, credo ogni esame possibile sia per me che per mio marito. Ho 42 anni, inutile dire che non pensavo quando ho iniziato la ricerca di arrivare a quest’età a braccia vuote e così disastrata. Il mio problema pare essere la qualità ovocitaria e forse qualche problema autoimmune che per anni nessuno ha considerato. Mi sto affacciando all’eterologa con non pochi dubbi, a giorni non vedo l’ora di iniziare, altri mi sento bloccata. Ormai ogni piccola scelta, ogni chiamata, mail o visita le vivo con grande difficoltà perché sono esausta e, ricominciare tutto da capo con la scelta di un nuovo centro ( sono stata in 3 centri diversi per omologa e molti altri per poliabortività ) è estenuante anche perché so che sarà l’ultimo tentativo e mi gioco il tutto per tutto. Per questo cerco un centro che mi segua certo per ottenere una gravidanza, ma anche per farla proseguire, o che almeno ci provi. Ho scritto molte mail e fatto qualche colloquio skype, mi è piaciuta la Igin e a breve devo avere un colloquio anche con il Bernabeu dove pare esserci un’equipe per aborti multipli e mancati impianti. Qualcuna ci è stata? Mi pare che @Chiara78 avesse il colloquio poco tempo fa e anche lei con problemi autoimmuni, posso chiederti la tua impressione e la terapia prospettata? Spero non sia la solita pasticca di cortisone e via.. Grazie a tutte, è già molto poterne parlare con qualcuno che puo’ capire. Un abbraccio a tutte le guerriere presenti
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto MarlyAhahaha no marly🤦♀️🤦♀️
MarlyParticipantBuongiorno ragazze, Ettina tanti 🤞🤞🤞 x le beta!!!
Pasticcina 82 un abbraccio cara!
Jojo78 tra poco inizi con la terapia 🤗🤗🤗!!!
Kandy a che punto sei? Ti è arrivato il ciclo?
Nina un abbraccio!
Tanti auguri in ritardo a Mirta, Lorena e Red le nostre mamme di questo forum 🌹🌹🌹!
Un saluto a tutte voi belle donne!
Jojo78Participant
Lorena0674ParticipantBuongiorno e buon inizio settimana a tutte!😘😘😘
Ettina tanti 🤞🤞🤞 x le tue beta!🐞🐞🐞
Pasticcina un bacio grande😘, come stai?
Batterfly vedrai che questa volta andrà tutto bene e tu alla fine di questa gravidanza abbraccerai il tuo/a bimbo/a!💪🐞🐞😘♥️
Jojo che bello tra pochi giorni inizierà anche la tua avventura che ti porterà dritta dritta sulla strada dell’amore, quello vero quello tra mamma e figlio! :heart: :heart: :heart:
Tanti 😘😘😘 a tutte! :bye:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto 82pasticcina:heart: grazie pasticcina tu come stai?