Valentina non ho parole per quello che ti è successo :scratch: Jojo78 cerca di dare una possibilità a questi ovetti capisco che l’amarezza è tanta ma aspettiamo dai, noi facciamo un d i per tifo da stadio per te. Lally1 vedrai che le cisti si riasdorbiranno :good: Kandy è arrivato questo ciclo? Ella benvenuta fra noi, mi dispiace tantissimo per il risultato della tua omologa 😥 per quanto riguarda la tua domanda, noi diamo andati all’estero, precisamente all’istituto Igin di Bilbao. Grazie a loro ho uno splendido bimbo che il prossimo mese compie un anno :yahoo: La scelta della clinica è un fattore personale. Noi abbiamo optato per loro perchè lavorano con il fresco, per la loro professionalità, competenza e per le garanzie che offrivano. Se hai bisogno chiedi pure. Sweety non ti obbliga nessuno, però corri a fare gli esami, coraggio poo. Nina come va? Un abbraccio alle panzotte e a tutte le mammine :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.