- Questo topic ha 24,685 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 3 ore fa da Hopeful.
-
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jojo78@ Jojo beneeee! Noi continuiamo a tifare!
Kandy allora ci siamo!
ragazze la dottoressa della “mancanza utero” mi ha chiamata, dunque mi ha fissato per il 4 luglio un’isteroscopia con sedazione profonda. Io ero già disperata, ho sentito igin, che mi ha rassicurata sul fatto che con le tempistiche ci stiamo comunque! Quindi che dire … altra attesa … praticamente il mio Travaglio lo sto già facendo da un paio d’anni (del resto come ognuna di voi). Al parto assolutamente chiederò il cesareo!
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBene mimi mi sembrano molto scrupolosi per fortuna😉mamma ma ragazze quante cose non sapevo sto scoprendo un altro mondo
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lally1Sì esatto, in questo modo si è sicuri che l’embrione sia 100% sano (o euploide). Questa diagnosi però non è strettamente necessaria, si fa solo se ci sono concretamente dei dubbi, anche perché è una bella spesa. A me l’hanno consigliata perché con la mia prima donatrice il tasso di fecondazione è stato basso. La mia clinica ha chiesto € 3000, indipendentemente dal numero di embrioni da analizzare (ne garantivano 3, io ne ho avuti 6, risultati buoni 4). I risultati arrivano in 2-3 settimane. Chiaramente poi il transfer sarà solo con embrioni congelati.
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetyRagazze io ho fatto l ecografia ora aspetto risposta dal centro…sweety hai fatto le analisi?
Lally1PartecipanteMimi molto interessante questo tuo post!grazie per averci condiviso le opinioni e soluzioni della tua clinica .Quindi con la diagnosi pre impianto si è sicuri che l’embrione sia sano ed evolutivo da quello che ho capito. Mi piacerebbe poterla fare, ma ha cmq dei costi aggiuntivi non indifferenti e devo valutare se riesco a fare una spesa di tal genere .Nel caso si faccia quanto tempo co vuole per avere il risultato degli esami e poi eventualmente fare il transfer?spero davvero che con questi esami tu possa risolvere e capire il perché non riesci a rimanere incinta ..un incrocio grande per te :rose:
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!
stamattina ho fatto un colloquio via Skype con la mia clinica dove mi hanno spiegato meglio tutte le loro considerazioni sul mio caso (tre tentativi di ovodonazione, beta sempre negative). Vi riporto i punti salienti, casomai possano essere utili a qualcuna.
La dottoressa mi ha detto che la maggior parte dei fallimenti è dovuta alla qualità dell’embrione. (Questa si verifica solo attraverso la diagnosi genetica preimpianto. Non è possibile sapere se l’embrione è normale dal punto di vista cromosomico solo dalla sua morfologia). Questo però è stato pressoché escluso perché al terzo tentativo ho fatto la diagnosi sull’embrione. Non siamo sicuri dei primi due trasferimenti però si aggiungono comunque alla casistica. Prima erano stati già esclusi anche i problemi maschili e eventuali altri problemi come trombofilia e sindrome antifosfolipido, quindi pensano che ci sia qualcos’altro e suggeriscono questi approfondimenti:
– Attraverso un’ecografia 3D vorrebbero verificare la morfologia della cavità uterina ed escludere adenomiosi e altre infezioni.
– Vorrebbero approfondire tutta la parte immunologica facendo degli esami del sangue sia a me che al mio compagno per verificare che non ci siano delle incompatibilità con la donatrice.
– Con una biopsia vorrebbero studiare il comportamento del mio endometrio per verificare che non abbia la propensione a rigettare i corpi estranei. Questo sarebbe di per sé un comportamento anomalo perché, anche nelle fecondazioni omologhe, c’ è sempre il corpo estraneo del padre, però può succedere. In più mi hanno spiegato che l’endometrio di solito è idoneo al transfer dopo 5 giorni di progesterone; con questo studio possono verificare se anche per me è così.
Questo è più o meno tutto. Io mi sono detta disposta a fare tutti questi esami….e ora aspetto con una certa ansia la mail dell’ufficio amministrativo…. o Ufficio Cassa… 😥
Lally1PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jojo78Jojo super tifo per le tue blastine !!io mi metto pure lo striscione in testa😁😁vedrai che proseguirà tutto bene e tu potrai partire presto per fare il transfer. Ma la motivazione del perché è aumentato il progesterone si sa?si poteva evitare o no ?cioe ora ti daranno una cura differente ?
Lally1PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lorena0674Lorena che belle queste notizie della tua piccolina (anche se i dentini poverina saranno dei doloretti per lei tesoro ❤🥰)grazie per il tuo incoraggiamento ❤
SweetyPartecipantescusate ragazze se a volte mi assento ma è un periodo un po’ cosi, perdonami jojo se mi sono persa qualche passaggio, mi auguro che il transfer venga fatto prima possibile e forza kandyyyy tocca anche a te 🥰😍🥰😍🥰
mirtaPartecipanteE allora Jojo78 via al televoto per le tue blastineeeee :yahoo: :yahoo: Kandy aspettiamo le tue news :good: Lorena un bacino alla tua principessa :heart: a dopo
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
Lorena0674PartecipanteJojo 5 morule in 3 giornata sono un bel numero, penso che fra 2 giorni 4 blasto le avrai di sicuro!🍀🐞🍀🐞🤞💪♥️♥️♥️
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
Lorena0674PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Bene Lally, la mia bimba cresce bene noi qua stiamo mettendo i molari! A volte arrivano con un po’ di febbre a volte no!
Anche a te manca poco x partire con la tua avventura, vedrai che le cisti si saranno riassorbite💪🐞🍀🙏♥️
Lally1PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jojo78Jojo ottimo!mi sembrava assolutamente buono il numero di 6 ovociti fecondati (anche perché partivi da 12 ovociti, spesso ne prelevano solo 8)!vedrai che arriveranno in tanti alla 5 giornata 😁😁
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jojo78Grazie jojo ahaha ke bella notizia dai dai che i più bravi vinceranno :heart:
Jojo78PartecipanteBuongiorno a tutte!
Forza Kandy!!!!! :yahoo:
Oggi ho ricevuto una buona notizia, dei 6 ovociti fecondati, 5 sono in terza giornata e proseguono. Mercoledì saprò se ci saranno blastocisti… speriamo 🙂
Mi sembrano le selezioni di X Factor… Ahahahahah!!!!! :wacko:
AniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto 82pasticcinaUn super abbraccio anche a te!!! Anzi, anche a voi due!
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Ciao cara lally grazieeeee speriamo bene vi aggiorno più tardi :heart:
Lally1Partecipante
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lorena0674Buongiorno a tutte grazie Lorena questa volta ci siamo veramente siiii che ansiaaaaa :heart:
Lorena0674PartecipanteKandy in bocca al lupo x la tua ecografia!🐞🍀♥️
Vedi è arrivato anche x te il momento di iniziare la tua avventura! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Lorena0674PartecipanteJojo non essere pessimista, immagino la tua delusione x il mancato transfert xò dai fiducia a quei 6 ovetti fecondati, sicuramente uno di loro diventerà il tuo bimbo!💪🐞🍀♥️♥️
Lorena0674PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 82pasticcinaBuongiorno a tutte e buon inizio settimana!🤗🤗🤗
Pasticcina che bello si avvicina sempre di più il giorno dell’incontro più bello ed emozionante della tua vita! Goditi il pancino xké dopo il parto sembra strano ma ti mancherà :heart: :heart: :heart:
Valentina ma che dottoressa hai trovato? Mi dispiace x la tua disavventura con quella capra🐐🐐🐐 xké solo così posso definirla! Tu hai le mestruazioni giusto? Allora è impossibile che tu non hai l’utero!
Benvenute a tutte le new entry!☺️☺️☺️