- This topic has 24,704 risposte, 344 utenti, and was last updated 1 month, 2 weeks fa by PkD.
-
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto Lally1Grazie cara lo spero oggi non ci credevo quando la.ginecologa mi ha detto che non c era nessun follicolo ahaha speriamo che continui ad andare tutto liscio no si sta male sereni tu come stai? :heart:
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
Lally1Participant<p style=”text-align: left;”>Kandy ma è splendidoooo!!!che meraviglioso endometrio!!! Eh si credo proprio che partirai entro una settimana, la donatrice la preparano in 7 giorni max 10 ….😊😊😊sono felicissima per te !!!te lo meriti tanto per la pazienza che hai avuto e ora sarà tutto in discesaaaa❤❤❤</p>
KandyParticipantBuonasera ragazze eccomi qui vi aggiorno endometrio 9.3nessun follicolo esami ok la clinica mi ha detto ke sono pronta quindi inizieranno la terapia alla.donatrice e penso che tra non molto raggiungerò anch io bilbaooooooooo sono felicissima ma ho anche un misto di paura però positività :heart: pasticcina che bello tra poco conoscerai la tua principessa..complimenti lunaazzurra ottimo esito :yahoo: :yahoo: un bacio a tutte
AnonimoInactiveE si @pasticciana, il tempo passa, la gente cambia e io resto ..🙈🙈🙈non riesco nemmeno più a scrivere dall’altra parte.. Mi fa piacere leggere che sei giunta all’arrivo è che arrivo!! Una femminuccia, il mio sogno!!spero di potervi dare presto anche io qst bella notizia!!
@Lunaazzurra super beta👏👏👏direi che si può fare un Brindisi virtuale🍾🍾🍾🥂🥂🥂
Jojo78ParticipantBuongiorno ragazze!
Grazie a tutte per gli incoraggiamenti, ne ho proprio bisogno! Sono tanto euforica, quanto spaventata! Ma non vedo l’ora di essere a Bilbao e godermi i giorni che resterò lì!
Lallyna carissima! Niente negatività, te lo impedisco! B-)
Pasticcina! Che bello leggerti! :heart:
Tra poco conoscerai la tua principessa, che emozione!Sweety, grazie :heart:
LunaAzzurra!!!!! Evviva!!! :yahoo:
Un abbraccio a tutte :rose:
mirtaParticipantCongratulazioni per il raddoppio LunaAzzurra :yahoo: è vero le somiglianze sono proprio un bel mistero…. Il mio tigro è la copia del mio papà, ha i miei stessi colori e ogni volta dicono che assomiglia a me…. Se la gente sapesse!!!! Noi non abbiamo detto a nessuno dell’ovodonazione lo sa solo il mio ginecologo. Kandy novità 🙂 Pasticcina82 come passa in fretta il tempo sembra ieri che hai iniziato… Vedrai che grande emozione Quan o stringerai la tua bimba per la prima volta :heart: Bene Monica :good: Jojo78 hai preparato le valigie… non dimenticare le ciabatte e torna super incicognataaaaa :good:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
LunaAzzurra78ModeratorBeta ripetute da 252 di lunedì a 673 di oggi quindi dovrebbe aver attecchito bene!! (Dovrebbero raddoppiare)
Cliccando sul nome di fianco alla foto si possono leggere tutte le risposte ed i post scritti da quella persona!! Lo so anche perché sono qua dal 2013!!
Avendo fatto il percorso a Barcellona si suppone siano ovociti non italiani, loro hanno detto che le donanti provengono da tutto il mondo e tendono ad evitare donatrici della nazionalità della ricevente. Rispettano l’etnia ed i caratteri fisici da me indicati e deducibili dalla mia foto ed ovviamente il gruppo sanguigno.
Dell’ovo (oltre a mio marito e mio ginecologo) lo sanno solo le mie 2 migliori amiche e mia suocera che è più “aperta” mentalmente di mia mamma a cui ho preferito non dirlo.
Come dicevo il mio primo figlio assomiglia a mia mamma, mio marito ed ha gli occhi azzurri di mio suocero. Ognuno ha il suo punto di vista ma è proprio così!
Conosco una ragazza del mio centro che ora ha un bimbo di 5 anni avuto con ovo che è la sua fotocopia!! Se una fa 10 figli ognuno può essere anche completamente diverso dall’altro….le somiglianze sono un bel mistero!!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaParticipantCiao, ma avete mai sentito parlare di sostituzione mitocondriale?
Qualche clinica l ha proposta?

EsterParticipantIn risposta a quando ha scritto LunaAzzurra78Hai fatto in Italia con ovociti provenienti dall estero?
Sei nato ... ho stretto troppo poco le tue manine ma amore di mamma sarai sempre nel mio cuore!❤️👼🏻 ...
EsterParticipantLunaazzurra ma hai fatto qui in Italia?
Sei nato ... ho stretto troppo poco le tue manine ma amore di mamma sarai sempre nel mio cuore!❤️👼🏻 ...
EttinaParticipantIn risposta a quando ha scritto MonMonica ciao!! Sono io che l’anno scorso sono stata a Praga e quest’anno a Bilbao…il test si chiama KIR.
Io il 2 settembre (se il ciclo sarà regolare) farò di nuovo l’isteroscopia, dopo 20 giorni inizierò la terapia di preparazione e poi si andrà di nuovo a Bilbao💃💃
MonParticipantRagazze buongiorno ho anticipato il colloquio con la igin via Skype al 2 agosto Ieri ho inviato tutte le nostre analisi tutta la documentazione e ora stanno studiando la nostra situazione Volevo chiedervi tra voi c’è una ragazza che ha fatto una ovodonazione penso a Praga e poi si è trasferita alla igin di Bilbao dove le hanno fatto fare un test particolare che non aveva mai fatto e lei è rimasta molto soddisfatta del trattamento. Non mi ricordo chi di voi è e come si chiama il test perché vorrei informarmi anche io se fare qualche esame in più e non lasciare nulla al caso
Lally1ParticipantIn risposta a quando ha scritto LunaAzzurra78Buongiorno care ragazze!
@Lunazzurra volevo chiederti sulla somiglianza:tu l’hai detto a qualcuno dell’ovo o no? Se non l’hai detto, i tuoi amici o conoscenti cosa ti dicevano sulle somiglianze?siccome c’è sempre il Toto a chi assomiglia una volta nato volevo capire, quanto poi le persone vanno a trovare assomiglianze che non esistono😂😂
@Pasticcina cara un bacio a te e alla tua bella pancina!che bello manca poco e poi conoscerai il tuo amore :rose: :rose: .Grazie per il tuo incoraggiamento, cercherò di crederci un po di più
@Kandy cara …oggi eco??attendo i risultati!!!! :bye:
SweetyParticipantjojo in bocca al lupo per la partenza di lunedi6,lally come ti senti?? stai tranquilla forza aspettiamo le beta, e tu kandy? a che punto sei? un bacione a luna azzurra auguri per il tuo positivo :yahoo:
Nina stacca pure, quando sarai di nuovo pronta saremo tutte qui ad attenderti
un abbraccio a lorena, mirta, Valentina ,pasticcina
ah ecco Valentina anche tu pronta per la partenza??
82pasticcinaParticipantBuongiorno a tutte,
Sono rimasta indietro con i messaggi. Cercherò di recuperare piano piano.
@nina, mi dispiace tanto. Prendetevi una pausa e quando te la sentirai noi saremo qui a sostenerti…qualunque scelta farai. :heart:@jojo…lunedì sarai a Bilbao. Tanti pensieri positivi per te. Questa volta andrà bene!
@lally, cara, buona cova e soprattutto scaccia i tuoi pensieri negativi. Non ti fanno assolutamente bene. Credici fino alla fine e lascia stare i sintomi.
@lunazzurra complimenti per il bis! :yahoo:
@denise e dafne75, io mi ricordo di voi in pma 2018…l’anno giusto!Qui il pancione cresce e il caldo si fa sentire parecchio! Siamo quasi alla fine dell’ottavo mese. Non vediamo l’ora di conoscere la nostra principessa!
Benvenute alle nuove e come sempre un grosso abbraccio a Mirta, Lorena, red, kandy, sweety, butterfly e a tutte le altre che non ho nominato! :rose: :rose:
💗Sono mamma di una bellissima principessa nata il 09.09.2019! 💗
LunaAzzurra78ModeratorCiao Denise ( sono in fila in posta per l’ufficio e riesco a scrivere!! )
Grazieee, molto gentile!!! Mi ricordo di te ma non sono aggiornata! Aggiornami !
Parlavamo di somiglianze proprio pochi giorni fa e dicevo che il mio bimbo assomiglia tanto alla mia mamma nonostante ovo, e rimane così, ma tra me e mio marito non c’è dubbio è molto più uguale a lui!! ; P
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
DeniseParticipantIn risposta a quando ha scritto LunaAzzurra78Ciao lunazzurra, è da tanto che non scrivo, ma a volte vi leggo, ci tenevo a dirti che sono strafelice per te, per voi. Tante mie compagne di avventura non scrivono più, scelte diverse sicuramente. Ti abbraccio :heart:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
LunaAzzurra78ModeratorIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao tesoro Dafne!! Si ce l’ho fatta subito! Questa donatice è una bomba, 2 transfer 2 positivi. La dottoressa Pozzobon che mi segue mi disse questa è il top te lo garantisco, perfetta per voi!!
Sarei troppo felice di darti positività, ti pensavo proprio ieri sera!!!
Si è vero mi sono accorta dell’impianto, perché attorno al 4 giorno avevo leggeri crampi mestruali come per Ale, ma finché non vedi il numerone sulle beta non sei sicura!!
Cristina io sono all’ ivi, lo consiglierei ma ora evito solo perché hanno alzato i prezzi! Ci siamo arrivati dopo un percorso davvero tanto doloroso e di insuccessi continui dallo stop alla stimolazione a pick-up con un solo ovocita a diagnosi preimpianto con esiti negativi…. Ora sono felicissima della mia scelta. Il mio bimbo è bello, forte e sano, assomiglia tanto al babbo!
Jojo78 caspita ci seiii, che bello!! È un’attesa bellissima, finalmente!!! Aspettiamo assieme la mail!! Non sapevo della presa in giro dell eugin di Modena…io a Barcellona vidi per caso la loro sede e non mi piaceva per niente in confronto ad ivi poi… non mi fecero bella impressione ma a parte questo non li conosco direttamente..
Ora faccio una doccia e seconde beta
MonParticipantRagazze buongiorno ho anticipato il colloquio con la igin via Skype al 2 agosto Ieri ho inviato tutte le nostre analisi tutta la documentazione e ora stanno studiando la nostra situazione Volevo chiedervi tra voi c’è una ragazza che ha fatto una ovodonazione penso a Praga e poi si è trasferita alla igin di Bilbao dove le hanno fatto fare un test particolare che non aveva mai fatto e lei è rimasta molto soddisfatta del trattamento. Non mi ricordo chi di voi è e come si chiama il test perché vorrei informarmi anche io se fare qualche esame in più e non lasciare nulla al caso.
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto Lally1Lally scusa mi ero persa questo messaggio grazie speriamo bene🙏🙏😍
Jojo78ParticipantCiao Valentina! Ma sai che non ho chiesto? Ho dato per scontato che non mi avrebbero chiesto nulla ed in effetti così è stato. A quest’ora se avessi dovuto pagare qualcosa me lo avrebbero detto… spero! 🤦🏼♀️😂 non credo di arrivare a Bilbao e poi avere la sorpresa!
ValentinaParticipantJojo scusa la domanda, ma cerco di prepararmi a tutto x quanto possibile! Per fare il transfer questa volta IGIN ti chiede un contributo economico extra, anche se da fresco non era stato possibile farlo perché il progesterone era cresciuto troppo?
gli imprevisti come vengono considerati???
Jojo78ParticipantCristina cara, siamo tutte qui per aiutarci e supportarci in questo lungo e faticoso cammino! :rose:
Valentina, sìììììì!!!!!! Finalmente sarò a Bilbao per il transfer!!!! :yahoo:
Speriamo bene :wacko:
Lally1ParticipantRagazze buongiorno, mi fa tanto piacere per Jojo che finalmente lunedi prossimo sarà a Bilbao (olèèèèè) te lo meriti tanto tanto e vedrai che emozione sarà il transfer, io mi sono sentita troppo felice in quel momento, quasi mi bastasse solo quello.
Cristina vai serena verso questa scelta dell’ovo, alla fine ciò che conta è avere un figlio SANO (e soprattutto di averlo :yahoo: ) quindi ora scegli con serenità la tua clinica giusta e noi saremo qui a supportarti.
Kandy attendo la tua eco domaniiiiiii..forzaaaaaa !!
Valentina un bacione grande!!
Mirta io sto bene, troppo bene forse…ma la mia negatività è alle stelle.