Luna tesoro mi spiace infinitamente per il negativo, non è giusto soffrire ancora…
La mia clinica fa entrambi i metodi ma consiglia ovociti vitrificati perché non si deve sincronizzare il ciclo con quello della donatrice ed è quindi più semplice, sei certa che inizi senza che la donatrice possa rischiare di avere contrattempi, sai subito quanti ovuli sono a disposizione, la qualità è identica..
Nessuno garantisce al 100% il positivo ma se la donatrice ha ottimi ovuli, se l’endometrio è perfetto, tsh inferiore a 2,5 progesterone inferiore a 1,5, la blasto ha superato la diagnosi preimpianto, le possibilità sono altissime.
Mi ricordo che col primo figlio e queste premesse usciti dalla sala transfer la dottoressa mi disse, stai tranquilla che questa blasto attecchisce eccome… idem questa volta, disse una cosa simile e così è proprio stato.
Se penso alle 3 vitrificate che sono rimaste infatti mi si stringe il cuore…
Luna intanto ti stringo forte e sono certa che ce la farai, hai altro vitrificato?
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️