Esatto come dice kandy, non demordere, a me sono bastate 2 blasto per avere 2 positivi.
È vero che la scorta ti fa sentire meglio ma, per trovare il lato positivo di averne 2, io ora mi sento un po’ in colpa per quelle blasto rimaste che so non trasferiro’ mai… ; (
Giusy anche io alla fine ho avuto solo due blasto e una è dentro di me non disperare anch io ci sono rimasta male speravo qualcosa di più però adesso dobbiamo lottare per loro :heart: tu hai fatto in italia?
Queste si che sono splendide notizie jojo e che bel numero stai serena perché il tuo piccoletto se proprio attaccato bene a te sono felicissima per te :heart: e già spero di potervi dare anch io questa splendida notizia
E già Kandy. Ricordavo di avervelo già scritto, ma forse ti era sfuggito…Bilbao oramai la conosco abbastanza bene 😉..questa volta, se non ci tocca rientrare dopo il pickup, come la prima volta, vorremmo visitare San Sebastian. Qualcuna di voi ci è andata?
Mamma mia Jojo!!! Che numerone!!! Sono commossa ti giuro!!! Stra felice per te! :heart: :yahoo: quindi, come dici tu, la ruota gira ogni tanto!!! :good:
kandy e jojo come va?? perdonate l assenza ma volevo staccare un pochino, poi ho letto delle beta di jojo e adesso non posso che augurare a tutte un bel positivo :yahoo:
Bene un po’ in ansia per io risultato però penso sia normale avere queste fasi dal dire ce la faccio a quelle e se è negativo???che bello ormai ti manca veramente poco :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.