- This topic has 24,704 risposte, 344 utenti, and was last updated 1 month, 2 weeks fa by PkD.
-
SperanzaParticipantGrazie kandy e Lally! Voi come vi state trovando da igin consigli da dare a chi inizia ora come me? A voi dopo quanto vi hanno risposto la prima volta? Non vedo l ora di iniziare… :mail:
Jojo78ParticipantBenvenuta Speranza! 💕
Giusy, le tua blasto sono belle, ma non ti focalizzare sulla classificazione, serve a poco. Pensa che la iGin mi ha detto che in Spagna non si usa più dare la classificazione, la dicono a noi italiane perchè siamo un po’ “fissate”. Io ho avuto ora beta positive con una blasto classe B, so di tante che sono rimaste incinta con classe C. La classe A è indubbiamente ottima, perció stai più che tranquilla sulla qualità delle tue blasto, ok? 😉
Grazie Red ❤️
Pully, sì, eravamo in un brutto momento quando ci siamo conosciute qui, sono felice di ritrovarti ora! :heart:
Kandy, Lally, Valentina e tutte la altre amiche 😘
Lally1ParticipantIn risposta a quando ha scritto SperanzaBuongiorno Speranza e benvenuta!sono felice che stai contattando Igin , la mia clinica!se hai bisogno di consigli siamo qui per aiutarti!
Lally1ParticipantIn risposta a quando ha scritto GiusyMi sembrano ottime Giusy!ma cosa vuol dire 4 AA o 5 AA?il nostro centro ci dice solo A o B ..al massimo aggiunge un meno…
Comunque A sono ottime, quindi non ti preoccupare possono essere due bei bimbetti 😊😊 quando fai transfer Giusy?
KandyParticipant
PullyParticipantJojo78 anche io mi ricordo!! Che bello ritrovarci in questo momento :yahoo:
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/a
GiusyParticipantAmiche…blasto 5AA e 4AA sono di buona qualità vero?! Già che ne ho solo due…
KandyParticipant
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto SperanzaBenvenuta speranza anch io seguita da igin
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
SperanzaParticipantCiao a tutte voi ragazze è la prima volta che scrivo anche se vi leggo da molto tempo. Intanto in bocca a lupo per il vostro percorso, per quanto riguarda me ho scritto ieri la prima mail di contatto alla igin e sono in attesa di una loro risposta che spero arrivi presto. È bello avere in voi delle compagne di viaggio!!! :bye:
REDParticipant
Jojo78ParticipantDane, grazie!!!!! :heart:
Annaluuuuui!!!!! Dolcissima, che bello rileggerti qui!!!! :heart: :rose: Lo so che sei sempre con noi, sei una grande Donna e Guerriera, anche se hai messo da parte la pma, lo sai vero? ❤️
Jojo78ParticipantIn risposta a quando ha scritto REDCiao Red!!! Grazie!!!! Spero allora che queste belle beta siano il preludio di una bella gravidanza 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Jojo78ParticipantIn risposta a quando ha scritto LunaCiao Luna, sono seguita come tante qui alla iGin di Bilbao!
È stato il mio secondo tentativo di ovodonazione. Il primo, disastroso, l’avevo fatto all’Eugin di Modena 🤦🏼♀️
Giusy, due blasto non è un brutto risultato, anzi! Credici, dai fiducia alle blastine :rose:
Pully! Mi ricordo di te! Sono molto contenta! :yahoo:
PullyParticipantIn risposta a quando ha scritto annalu12🌷Mi è scesa una lacrima ma so che quello che vuoi è forza e determinazione, per cui ti ringrazio solamente, per il tuo altruismo e per la tua voglia di vivere :heart:
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/a
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto annalu12🌷Annalou io sono entrata in questo gruppo quando tu avevi deciso di staccare spero anch io com tutto il cuore che magari un giorno tu possa poterci riprovare purtroppo sono delle spese anche molto esose e bisogna fare tanti sacrifici ne so qualcosa…grazie per avere creato questo gruppo fatto di tante belle persone :heart:
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
Lally1Participant@Annalu noi non ci conosciamo ma ho letto tutto il forum dall’inizio e grazie a te, che hai creato questa discussione, si è potuto creare questo bel clima con tante donne che da guerriere stanno combattendo tutti i giorni. Ho letto dunque la tua storia e mi sono tanto dispiaciuta quando hai deciso di mollare purtroppo, per i soldi, che in questo percorso sono tanti, troppi davvero e ti auguro in futuro di poterci riprovare, chissà magari proprio all’Igin , dove sono stata anche io😊😊.
Volevo dirti che essere solidali con gli altri, disponibili come sei tu ad aiutare tutte noi, è una cosa che rende madri anche se non lo si è. Un abbraccio grande 😊😊
annalu12🌷ModeratorMa che bel gruppo numeroso siete diventate😍😍😍. ..
Tante di voi mi conoscono bene alle altre nuove mando un caloroso in bocca al lupo e un augurio di cuore x vedere realizzato il sogno più grane! 😍
Con molte di voi ci si sente ancora e si sono mantenuti degli ottimi rapporti quindi non mi dilunghero in dettagli che ormai lasciano il tempo che trovano😉😉
Leggo con piacere che questa clinica Igin sta andando a “bombazza”…e dai racconti letti e dalle esperienze delle dirette interessate devo fare i miei complimenti x come seguono il paziente e x come ottengono risultati. .. (e che risultati😂😂😂😂positivissimiiii)…
Oggi come oggi posso dire che devo ricredermi sul fatto che le cliniche piccole hanno meno esperienza e minor macchinari all avanguardia. …la Igin credo che sappia il fatto suo 😎😎
Oggi vi volevo solo fare un saluto. ..dire a tutte che anche se dietro le quinte vi seguo con affetto e faccio sempre un gran tifo x tutte voi. ..
Non ci si stacca mai dalla pma….è una cosa che ti resta dentro a prescindere dal risultato.
Si vive per anni in funzione di questi percorsi tanto pesanti ma altrettanto emozionanti e affascinati xke ti può realizzare il sogno più grande e cambiarti la vita radicalmente!
Io dopo anni sostengo sempre la mia versione: con la pma solo chi decide di fermarsi non si porta a casa il premio. ..altrimenti prova che prova prima o poi uno ce la fa! 🤗
Poi è anche vero che è tutto scritto e quello non lo si può cambiare ma la tecnologia e la scienza si sono evolute molto in questo campo e sono stati fatti passi da giganti!
Io come tante sanno, ho dovuto fermarmi x una questione economica e non per forza o volontà! Anzi! !😁😁😁 di quelle ne ho da vendere. ..rifarei uno o più tentativi domani stesso. …ma a gratis non c’è nessuno che li fa😂😂😂😂😂
Per il resto volevo dirvi che se avete bisogno di scambiarvi numeri o e-mail private sono sempre a disposizione x farvi da tramite. ..mi fa solo piacere dare una mano xke so quanto è difficile affrontare ansie e paure da sole. ..insieme è meno pesante😍😍😍
Un abbraccio sincero a tutte e mi raccomando. …vi voglio tutte incinta. ..”a bombazza” 💃💃💃💃💃💃
Lotta dura senza paura
annalu12🌷ModeratorMa che bel gruppo numeroso siete diventate😍😍😍. ..
Tante di voi mi conoscono bene alle altre nuove mando un caloroso in bocca al lupo e un augurio di cuore x vedere realizzato il sogno più grane! 😍
Con molte di voi ci si sente ancora e si sono mantenuti degli ottimi rapporti quindi non mi dilunghero in dettagli che ormai lasciano il tempo che trovano😉😉
Leggo con piacere che questa clinica Igin sta andando a “bombazza”…e dai racconti letti e dalle esperienze delle dirette interessate devo fare i miei complimenti x come seguono il paziente e x come ottengono risultati. .. (e che risultati😂😂😂😂positivissimiiii)…
Oggi come oggi posso dire che devo ricredermi sul fatto che le cliniche piccole hanno meno esperienza e minor macchinari all avanguardia. …la Igin credo che sappia il fatto suo 😎😎
Oggi vi volevo solo fare un saluto. ..dire a tutte che anche se dietro le quinte vi seguo con affetto e faccio sempre un gran tifo x tutte voi. ..
Non ci si stacca mai dalla pma….è una cosa che ti resta dentro a prescindere dal risultato.
Si vive per anni in funzione di questi percorsi tanto pesanti ma altrettanto emozionanti e affascinati xke ti può realizzare il sogno più grande e cambiarti la vita radicalmente!
Io dopo anni sostengo sempre la mia versione: con la pma solo chi decide di fermarsi non si porta a casa il premio. ..altrimenti prova che prova prima o poi uno ce la fa! 🤗
Poi è anche vero che è tutto scritto e quello non lo si può cambiare ma la tecnologia e la scienza si sono evolute molto in questo campo e sono stati fatti passi da giganti!
Io come tante sanno, ho dovuto fermarmi x una questione economica e non per forza o volontà! Anzi! !😁😁😁 di quelle ne ho da vendere. ..rifarei uno o più tentativi domani stesso. …ma a gratis non c’è nessuno che li fa😂😂😂😂😂
Per il resto volevo dirvi che se avete bisogno di scambiarvi numeri o e-mail private sono sempre a disposizione x farvi da tramite. ..mi fa solo piacere dare una mano xke so quanto è difficile affrontare ansie e paure da sole. ..insieme è meno pesante😍😍😍
Un abbraccio sincero a tutte e mi raccomando. …vi voglio tutte incinta. ..”a bombazza” 💃💃💃💃💃💃
Lotta dura senza paura
PullyParticipantIn risposta a quando ha scritto Full moonChe pasticcio ho fatto, non volevo mica mandarlo privato, ti facevo tanti auguri!!!! :rose:
daneParticipantIn risposta a quando ha scritto mirtaciao mirta, che piacere rivedere anche te!!! sai quella è anche mia paura, la mia mamma abita lontato e quindi eventualmente dovrei gestire due bimbi da sola…
daneParticipant
Full moonParticipant:rose: @pully il tuo messaggio privato non è arrivato prova a riscriverai così annalu che è amministratrice me lo invia e ci mette in contatto. Baci 😘
PullyParticipantIn risposta a quando ha scritto LunaAzzurra78Grazie, andrò a curiosare sul forum mamme! Lo sai che ho la tua stessa data presunta per il parto? :heart: :heart:
SweetyParticipantIn risposta a quando ha scritto 82pasticcinapasticcina quindi secondo te mi daranno l ol? sono noduli che ho da sempre, due piccoli,e sempre delle stesse dimensioni, faccio eco mammaria ogni anno