- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 3 giorni fa da Federica.
-
LucreziaPartecipanteGrazie delle belle parole di conforto! Nemmeno noi lo diremo a nessuno, per salvaguardare l’eventualita di dirlo noi al nostro piccolo miracolo se arriverà .. ogni giorno è un passo avanti.. ieri sera, dopo telefonata con la gine che mi segue da Milano abbiamo le idee più chiare.. lei sconsiglia qualsiasi centro in Italia ma noi un tentativo lo faremo con ssn, anche per prendere le misure con qs procedura.. comunque faremo PGS visto tutti i precedenti..
Ad inizio ricerca ho avuto subito un positivo naturale .. un sogno durato una settimana..dopo 6 mesi approdo in pma, due piccoli angeli, volati via a 5 e a8 settimane. Due mesi fa di nuovo biochimica da gravidanza naturale. Tutti gli esami di poliabortività negativi. Ho una schiera di angeli che mi protegge da lassù.. spero qualcuno voglia fermarsi qui con me ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 2 mesi, 23 giorni.
SperanzaPartecipante
GiusyPartecipanteRagazze, leggo i vostri messaggi ogni giorno e gioisco e mi dispero… come se fossero i miei nell’attesa del mio primo tentativo ovo.
Ho due blastine che mi aspettano che aspetto il ciclo per iniziare i monitoraggi del primo transfer…mi è stato caldamente consigliato di trasferire una per volta: voi siete d’accordo?
Mi hanno detto che si trasferisce (da congelato) circa 5/6 gg dopo ovulazione….anche per voi così?
Anche io non lho detto a nessuno e ne parlo/leggo solo qui:-)
grazieee
ValentinaPartecipanteCiao a tutte belle ragazze e grazie della vicinanza, vista la segretezza del nostro tentativo siete l’unico grande conforto che ho! Purtroppo non ho blasto, ne abbiamo trasferita una, ma non abbiamo avuto le 2 come da garanzia, quindi attendiamo che il centro ci chiami x fissare videoconferenza e confrontarci.
alle ragazze prese da sconforto, dico di non farlo, nella vita non sono tutti sfigati come noi che Siamo sempre dal lato sbagliato della percentuale! Poi me lo sentivo, x arrivare al transfer abbiamo avuto una serie di sfighe che hanno anche rischiato di far saltare tutto! Niente … era partita male. Dall’utero che Non si trovava nella prima isteroscopia, alla cartella clinica ritardataria della seconda (ho dovuto implorare un medico di buttare nel cestino la legge sulla privacy per poterla avere tramite mail e non farmi 100 km per ritirarla, chiedendo un giorno di permesso), poi l’endometrio perfetto 14 giorni prima del transfer … ma non sapevamo se fosse resistito fino a quella data, poi gli embrioni 9, che continuano a non sopravvivere, solo una tenera blasto, io che rientro al lavoro e sono sola, con tutte le colleghe o malate o in ferie (quindi caos totale) ecco … le premesse erano quelle, i messaggi erano tutti in quella direzione, ma io ho voluto insistere, come una furia non mi sono fatta fermare da niente e nessuno. Mi resta da capire perché i nostri embrioni non sopravvivono (prima il problema ero io, ma adesso?).
Un bacio a tutte, in becco alla cicogna Mimma
Jojo78PartecipanteBuongiorno ragazze,
Pully, ma che emozione pazzesca!!! :yahoo:
Lucrezia e Speranza, forza e coraggio! La strada non è sempre facile, ma siamo donne forti, tutte noi che affrontiamo la pma, che sia omologa o eterologa. Siamo toste, e lo siete anche voi 😉
Mimma carissima, devi cercare a tutti i costi di essere positiva ora. Io in quest’ultima ovo ho pensato davvero così: sono positiva perchè andrà bene… e se andrà male almeno non mi sono depressa prima del tempo. Le altre volte non ci riuscivo, avevo tanta paura, ero negativa, ma questa volta ho voluto avere un approccio diverso. Forza cara! :rose:
Un abbraccio a tutte e buona giornata :heart:
SperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lucrezia<p style=”text-align: left;”>Non sai quanto capisco quello che provi Lucrezia anche io inizio ora questo percorso e alterno giorni di ottimismo a giorni in cui ho paura e vorrei solo piangere… Facciamoci forza!!!</p>
LunaAzzurra78ModeratoreIn risposta a quando ha scritto LucreziaOvodonazione non è una strada in salita per tutte.. io vorrei non lo fosse per nessuna guarda, dopo tutto il patimento per arrivarci…
Io infatti avevo patito le pene dell’inferno nel vero senso della parola, non ero più io, quando tentavo e ritentavo con l’omologa… mi ero ostinata e non volevo arrendermi, invece con ovo è andata bene in fretta..
Spero sia positivo il tuo prossimo tentativo e di tutte :rose:
Pully si è una sorpresa pazzesca che lascia senza parole!!! 😉
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LucreziaPartecipanteRagazze dispiace leggere dei vostri negativi… 😢🥺 sto per iniziare qs percorso e mi sembra una strada senza fine
Ad inizio ricerca ho avuto subito un positivo naturale .. un sogno durato una settimana..dopo 6 mesi approdo in pma, due piccoli angeli, volati via a 5 e a8 settimane. Due mesi fa di nuovo biochimica da gravidanza naturale. Tutti gli esami di poliabortività negativi. Ho una schiera di angeli che mi protegge da lassù.. spero qualcuno voglia fermarsi qui con me ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 2 mesi, 23 giorni.
PullyPartecipanteBuongiorno ragazze, volevo condividere con voi questo momento, siamo usciti ora dalla prima eco per il bi test, quindi non la traslucenza, ma solo quella per la datazione, è stata la prima volta che lo abbiamo visto in 3D ed è stata un’emozione bellissima! Io mi aspettavo un’eco come quella transvaginale, invece in questa si vedeva benissimo tutto, aveva la braccine che si muovevano in continuazione, si vedeva il naso, il cordone ombelicale… mi è scesa una lacrima. Bellissimo!
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/a
LunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MimmaCiaoo, andrà bene vedrai. Io ero negativa come te e dopo il transfer ho pianto per giorni certa che anche questa volta avrei avuto un bel negativo ed ero già proiettata al futuro ma con immenso stupore e grande gioia il 26 agosto, giorno delle beta, è arrivato il positivo. Inutile scrivere che ancora non ci crediamo, impossibile. Ti mando tante pagliuzze colorate che insieme formano un bel +. B-) :heart:
SperanzaPartecipanteMimma sono con te!!! Ti auguro con tutto il cuore di riuscirci.
Io oggi mi sono svegliata scoraggiata sarà la sequenza di negativi che ci sono stati ultimamente sul forum… Quindi Mimma ho bisogno del tuo positivo Forza! 🤞
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MimmaCara mimma incrocio e pregherò per te che questa sia la volta buona lo capisco bene quanti soldini e pensa che per me era la prima volta ti auguro con tutti il cuore che vada bene cara buonanotte ragazze
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
MimmaPartecipanteBuona sera ragazze,
Valentina ho letto del tuo negativo e mi spiace tantissimo, ti capisco bene e ti sono vicina…
Io oggi ho aggiornamenti..ho fatto il transfer… per la prima volta da fresco! E per me questo è già un piccolo traguardo.
Ad ogni modo nuovamente 2 blasto B, da 8 che avevamo 2 giorni fa…mah… domani mi faranno sapere se se ne formano altre…anche se alla fine poco importa…abbiamo già speso ben oltre del previsto sia di soldini che di forze, quindi se non andrà credo che veramente ci fermeremo..
Ora mi sento abbastanza forte per affrontare un altro negativo e per superarlo…spero che queste due settimane volino così mi tolgo il pensiero e me la metto via :scratch:
mirtaPartecipanteValentina ho letto solo ora, mi dispiace immensamente 😥 ti mando un mega abbraccio :rose: Grandi guerriere non mollate mai
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
SperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina<p style=”text-align: left;”>Valentina non sai come mi dispiace! Ragazze siete tutte ammirevoli con il coraggio e l’ottimismo con cui affrontate le difficoltà mi date tanta forza!!!</p>
EttinaPartecipante<p style=”text-align: center;”>Valentina…😢</p>
Ma non si molla…non ricordo, hai blasto congelate?Ti abbraccio :rose:
Lally1Partecipante
Jojo78PartecipanteValentina non ho parole, mi dispiace tanto tanto. Ora sfogati, prendi tutto il tempo necessario per rialzarti e guarda avanti, la ruota deve girare per tutte e anche bene. Forza cara :heart:
NinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaMi dispiace davvero tanto!! Ogni negativo in questo forum è un tuffo al cuore!! Prenditi un po’ di tempo… Noi guerriere troviamo sempre la forza di rialzarci! Un abbraccio :heart:
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Lally sei una vera guerriera :heart:
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaValentina caraaaa sto leggendo adesso mi dispiace un mondo so quello che stai provando nessuno di noi dovrebbe provarlo😞ti mando un abbraccio grande cosa ti hanno detto dalla clinica?
Lally1Partecipante@Cristina per ora non riesco ad abbandonare l’idea di non avere un figlio, l’unica cosa che mi dispiace è averci provato troppo tardi…ma la mia vita è andata così .Ora l’unica cosa che posso fare è non abbattermi e riprovare finché ne ho la forza e le possibilità. Un bacio a tutte ,Lunazzurra grazie per il tuo incoraggiamento ❤
CristinaPartecipanteValentina Lally1 so che nessuna parola può essere di conforto in questi momenti, ma un “non smettete di crederci” mi sento dirlo a voce alta. Vi abbraccio
ValentinaPartecipanteLally ❤️ Grazie, tu hai una forza che non si può misurare. Di certo non molliamo! Giusto il tempo di leccarci le ferite oggi, ma domani scendiamo nell’arena per una nuova sfida! Lunazzurra, ogni volta che ripenso a te, alla tua storia, mi si accende la speranza! Grazie ragazze