- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 5 giorni fa da Federica.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lally1Ciao Lally purtroppo è la gine che mi ha fatto la TN che mi ha messo in pre allerta.
Per il resto sono d’accordo con te.
Jojo78PartecipanteCiao a tutte, è da un po’ che non scrivo ed ho visto new entry! benvenute! :rose:
Il caso del bimbo affetto da ittiosi arlecchino è tristissimo… povero bimbo e poveri genitori, messi alla gogna quando secondo me la notizia non sarebbe nemmeno davuta trapelare. La palla dell’eterologa poi… lasciamo stare. Non capisco come possa essere stata messa in giro quando non è vero. I commenti beceri che si leggono sui social sono frutto di profonda ignoranza, ma fanno male.
Nessuno può prevedere malattie di quel genere, sono molto rare e nessuno screening prenatale potrà mai scoprirle, credo che se si cercasse di ottenere il figlio perfetto si dovrebbe andare verso l’eugenetica che tanto mi ricorda il nazismo…
Tornando a noi!
Ester!!!! :yahoo:
Giusy ti prego smetti di fare quel che stai facendo!!! I test fatti al sesto pt non sono per nulla attendibili! Non segnalano niente! E’ troppo presto. Cerca piuttosto di avere un atteggiamento positivo, per quanto possibile, e tenerti occupata in attesa delle beta!
Davvero, cerca di stare più serena :heart:
EttinaPartecipante
GiusyPartecipante
Lally1PartecipanteBuongiorno ragazze!mi fanno piacere le belle notizie di Ester …un po meno per Maria e di questo allarme che mi pare davvero ingiustificato (1/460 mi sembra molto improbabile che tuo figlio abbia qualche malattia, perciò visiti serena la gravidanza)..più che altro leggo che scrivete che con l’eterologa le malattie non dovrebbero capitare perché le blasto sono controllate:ragazze le blasto non sono controllate se non con diagnosi pre impianto, che costa un sacco di soldi peraltro…e anche li mica si escludono tutte le possibili malattie genetiche (che sono tantissime)e che possono capitare. Purtroppo le malattie dei bimbi capitano anche a chi li fa da giovani i figli, quella è una sfortuna che ahimé può sempre capitare (per la serie:non si può mai, mai state tranquille del tutto).Con l’eterologa abbiamo solo più possibilità che i nostri figli siano sani (perché un ovocita giovane ci da più garanzie rispetto ai nostri vecchi )..Nulla ti da assoluta garanzia che vada bene:io ho avuto un aborto da eterologa alla 8 settimana perché l’embrione si è fermato nel suo sviluppo, ed è evidente che è un problema cromosomico dell’embrione.
TeresaPartecipante
SweetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentinatranquilla lo so che non ti riferivi a me, ovviamente i giornali attaccano a caso senza riflettere come per ogni evento che esula la comprensione dell’italiano medio
Spero che si risolva al meglio e che vada tutto bene per tutte noi :heart: B-) :heart:
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterChe bella notizia ester :heart:
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetyNo Sweety, scusa ma non era rivolta a te la mia polemica, ma a quello che si legge sui giornali, proprio perché anche io come te, penso che le vittime siano da tutte e due le parti! Invece i giornali aggrediscono i genitori che sinceramente non possiamo immaginare cosa abbiano passato e stiano passando ora!
SweetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaNon giudico assolutamente, non sono nella loro situazione e non posso esprimere giudizi, credo che da questa situazione siano uscite solo vittime, bimbo e genitori…
credevo che con le tecniche di fecondazione assistita si andasse sul sicuro tutto qua :unsure:
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetyGià Sweety … ieri la notizia mi ha destabilizzata. Sinceramente non so! Anche io mi sono chiesta se sia mai saltato fuori qualche allarme durante la gravidanza.
certo la coppia deve essere distrutta! E il povero bambino, tra l’altro non si Sa per quanto possa sopravvivere!sono davvero eventi sconvolgenti e come tali secondo me, non devono essere oggetto di giudizi, o morale fatta da chi non ha la sensibilità per affrontare il problema, come invece sta accadendo sui giornali.
GiusyPartecipanteSweety era un’omologa!leggi il commento del dott. viale… io la penso come lui….
SweetyPartecipanteragazze ho letto solo ora del bimbo affetto da ittiosi arlecchino nato con eterologa , con tutti i controlli che fanno com è possibile?
KandyPartecipanteValentina purtroppo solo una ne è rimasta e spero che li ci sia il mio bambino…si ormai per l anno nuovo proveremo intanto devo fare l isteroscopia con scracth endometriale e biopsia e poi useranno il protocollo per abortività mo hanno detto incrociamo le dita per tutte noi un abbraccio
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KandyKandy voi avete ancora le vostre blastine! Ti stai preparando per l’anno prossimo? Un abbraccio!
Teresa il supporto del proprio compagno è importantissimo! E anche l’approccio positivo aiuta!
forza noi siamo qui a sostenerti!
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterGrazie x il tuo sostegno adesso sto facendo tutti gli esami chiesti mio marito mi convince a provarci…..lui è molto positivo….lui mi sprona tanto ….io sono piu timorosa mi faccio mille domande poi tante paure mi assalgono….però devo vincerla e devo provarci sperando sempre in questo miracolo…..
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaBene vale mi fa piacere😁
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KandyCiao Landy, martedì abbiamo appuntamento via Skype per un confronto con la dottoressa! Così vediamo il da farsi!
EsterPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCiao teresa … io ho voluto provarci in Italia … con la clinica che mi ha sempre seguito nelle mie omologhe e grazie a dio a primo tentativo il mio sogno sembra essersi avverato … trasfert di due embrioni in terza giornata fatta prima eco ieri … è il mio gioiellino sembra essersi stretto stretto a me x bene … in più due blastocisti crioconservate ! Leggendo le esperienze delle altre ragazze quando ho iniziato mi sono molto scoraggiata pensando che qui in Italia non ci sarei riuscita … ma non è stato così ! Segui il tuo cuore … ognuno ha la sua strada … e qualunque essa sia puoi sempre cambiare percorso … in bocca al lupo
Sei nato ... ho stretto troppo poco le tue manine ma amore di mamma sarai sempre nel mio cuore!❤️👼🏻 ...
GiusyPartecipanteSperiamo ragazze; in realtà è poi passato il tutto in mezz’ora circa… ho letto in giro che potrebbe essere – banalmente – il progesterone.
Devo rassegnarmi ed attendere.
Oltre tutto oggi sono stanca morta quindi magari è anche quello…
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaValentina hai poi sentito la clinica?
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetyGrazie Sweety sei molto dolce! Lo spero davvero che la prossima sia la volta buona!
non temere Sweety, tra festività ecc … passerà in un baleno!
KandyPartecipanteForza sweety passerà veloce💪💪giusy anch io penso sia un buon segno anche una mia amica che adesso è incinta aveva avuto la tua stessa cosa..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GiusyDevi essere contenta. Io giramenti, vertigini già dal 4pt e li ho tuttora.
SweetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaValentina finalmente avete scoperto il piccolo intoppo in tutto questo , sarà la volta buona :rose: