Noi siamo all’IGIN di Bilbao. I coordinatori sono angeli, non so come mai, purtroppo con noi c’è stato un intoppo dietro l’altro! Poi per fortuna non è così per tutti quelli seguiti da loro. Al primo ciclo 1 blasto, scatta la garanzia del secondo ciclo. Ci dicono che mio marito può avere un problema occulto al seme (controllare prima?). Ci dicono che ha doppia frammentazione dna spermatico può essere risolta con fertil chip il giorno del secondo pick up, con nuova donatrice. Così lo affrontiamo serenamente, ma qualcosa non funziona e il chip scarta tutti gli spermatozoi, e optano per MACS. Otteniamo 4 blasto, 1A, 2B e 1C. La A se n’è andata col transfer del 27 gennaio. Transfer traumatico, ho l’utero retroverso e la doc x mezz’ora fa avanti e indietro, fuori e dentro con la mia blastina, rinuncia, mi fa tornare in stanza e dopo 15 minuti ritenta, ed esegue subito il transfer.
Sono senza parole, noi abbiamo davvero avuto un problema dietro l’altro! Boh … la prossima è che cada un asteroide sulle nostre 3 blasto congelate!