- Questo topic ha 24,685 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni fa da Hopeful.
-
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Anche mio marito frammentazione al 20 e in tutte le eterologhe fatte le nostre blastocisti erano AA ma ho avuto due aborti e tanti negativi e quindi siamo arrivati a fare un tentativo di ovodonazione e poi direttamente doppia eterologa … non penserete mai al dna diverso io anche se ora sono incinta naturalmente non trovo nessuna differenza anzi ho il timore di non amare questa bimba quanto amo Niccolò sarà la cosa più bella che la vita vi possa dare .
Da oggi 10/07/2022sono diventati quattro angioletti i 👼👼👼👼nel ❤️in attesa di tenere in braccio il mio arcobaleno 🌈Sono mamma di Niccolò (2 anni e 3 mesi circa)
ELDRA82Partecipante@Mia sei una ispirazione davvero, io sono disperata ma ho decido di provare il tutto per tutto al CRA come scrivevo un mese fa..
in questi giorni attendo di ricevere i risultati del tunnel e fish test del marito, per ora abbiamo solo la frammentazione al 20%,
pensavo peggio…ieri mi veniva la lacrimuccia perchè per ora i suoi valori non sono pessimi, non capisco i nostri insuccessi…
perchè abbiamo ottenuto 3 blasto di qualità CB e CC che non hanno portato a niente con ovo donazione??Tante incognite, ma vorrei provare la doppia donazione come ultimo tentativo…
ho una domanda per @Snap, senti ma a te hanno proposto il pacchetto minimo 2 blasto garantite oppure no??
Giusto per arrivare al colloquio preparata, una altra ragazza che li ha sentiti già paziente della Colombo dice che alla video visita sono
sembrati frettolosi che tanto la seguirà la Colombo…insomma spero bene🤞mando un saluto a tutte quante😍
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 4 giorni.
PkDPartecipanteCiao Morgana come state?
Mia grazie infinite e un grande in bocca al lupo per la tua gravidanza 😍 non sapete quanto mi rincuorate ❤️ la verità, lo so bene, è che se deve andare, va… Per me sarà fondamentale superare il primo trimestre, ma tappa per tappa! Adesso intanto aspetto l’eco delle 7 settimane e poi vediamo…
Grazie di nuovo 🤗🥰
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PkDCiao guarda io dopo varie pma e dopo doppia eterologa ho avuto il mio bimbo che ha 23 mesi e inaspettata a 44 anni sono rimasta incinta naturalmente ora sono quasi a 31 settimane e all’inizio oltre a natalben supra , cardirene e160 e progefick ovuli due mattina e due sera … venendo da Pma anche a me sembrava di non prendere nulla ma siamo arrivati fin qui
Da oggi 10/07/2022sono diventati quattro angioletti i 👼👼👼👼nel ❤️in attesa di tenere in braccio il mio arcobaleno 🌈Sono mamma di Niccolò (2 anni e 3 mesi circa)
Morgana 84PartecipanteRagazze era una vita che non passavo di qui! Leggo belle notizie sono contenta ❤️❤️❤️
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (2 anni e 1 mesi circa)
PkDPartecipanteCiao Nonmollo grazie 😊
Le beta le ho fatte solo per conferma ed a 2 gg di ritardo erano già superiori a 3000 quindi il ginecologo da eco ha verificato che la gravidanza fosse in utero, ovviamente si è vista solo la camerina, ora non ripeterò le beta ma fra 2 settimane faremo una nuova eco per vedere l’embrioncino 🤞 i miei problemi sono solitamente insorti intorno alla 10^ settimana, quindi devo aspettare sapendo che cosa rischio. Ho i piedi ben piantati per terra ma sono felice. ❤️ Quindi tu diresti Natalben, omega3 e probiotici, io credo eviterei giusto i probiotici perché appena li interrompo divento fortemente stitica 🤦🏽♀️
nonmollo23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PkDCiao Pkd,
Che bella sorpresa😍
Stai monitorando le beta? Come crescono?Io durante la mia gravidanza sorta spontaneamente ho assunto Natalben Supra, cardioaspirina, progefikk e di mia iniziativa gli Omega3 oltre a femelle o crispact. È andato tutto benissimo.
Fai bene a non dire nulla, io l’ho detto dopo la premorfologica a 16 settimane, nonostante avessi fatto il Dna a 12 settimane non ho voluto dirlo…
Ti faccio un grosso in bocca al lupo.
PkDPartecipanteCiao ragazze, era qualche mese che non scrivevo più… quindi vi aggiorno.
Dopo i due transfer da eterologa falliti, l’ultimo a Dicembre, con mio marito abbiamo deciso di riprovare naturalmente assumendoci il rischio di avere una gravidanza che potrebbe (come le precedenti che ci hanno portato in pma) essere non evolutiva.
Nel giro di 6 mesi è arrivato il positivo ed ora sono di 4+5 quindi gravidanza appena scoperta.
Il ginecologo che mi è stato consigliato (che non è che mi sia piaciuto particolarmente) mi ha dato terapia con cardioaspirina, progefik 200 mg e bentelan 1mg. Più l’acido folico che ormai mi accompagna da anni.
Venendo dalla pma mi sembra di non supportare abbastanza questa gravidanza a livello multivitaminico, nelle precedenti gravidanze spontanee (prima dei 40) mi era stato dato multicentrum mamma e Dav, voi avete preso qualche integratore che vi sentite di consigliare per una, speriamo, futura mamma over 40? Scusate se sono un po’ off topic ma non ho nessuno con cui confrontarmi e questa gravidanza non verrà svelata neanche ai nostri cari più stretti finché non avremo superato il terzo mese (tutti gli altri anche dopo la 21^ settimana).
Grazie se ci sarà qualcuna che mi potrà dare il suo consiglio 🤗❤️
YmenaPartecipanteEcco la soluzione ai tuoi problemi finanziari.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Manu77PartecipanteCiao Sun22 , scusami non riesco a risponderti !! io sono stata in IVI Roma e grazie a loro ho avuto esattamente 2 anni fa la mia principessa stupenda a 46 anni… ho ottenuto 6 blasto, 1 transfer negativo , secondo la bimba, terzo (perché ho provato anche ad ottobre vorrei tanto un secondo !!) una biochimica … vorrei provare di nuovo ad ottobre ma ho finito i fondi e poi a 48 anni non so se è il caso .. il desiderio è forte .. sarebbe il mio sogno più grande una nuova gravidanza .. chiedo a tutte ma voi alla mia età lo fareste ? c’è qualcuna che ci è riuscita alla soglia dei 50?? la mia dottoressa la Loiudice non è molto propensa, dice che è molto rischioso ma avendo avuto una biochimica ci sono molte possibilità di riuscita..
Grazie , in bocca al lupo a tutte !!!
Siamo qui per realizzare il nostro sogno!!Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 4 giorni.
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto daneSono solo pensieri che hai prima di prendere questa decisione. Una volta fatto ma soprattutto una volta che l’avrai in pancia ti sarai già dimenticata di tutto. Fidati è così. nn te ne pentirai anzi… ringrazierai chi ti ha consigliato di fare questo percorso.
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mirtaSono pienamente d’accordo con te hai espresso bene ogni passo ❣️❣️❣️❣️
ELDRA82Partecipante
Sun22PartecipanteBuon giorno, qualcuna è seguita da IVI in italia. Noi abbiamo appena firmato preventivo e contratto per garanzia.
Come vi siete trovate?
C’è qualcuna per un confronto?
Federica2PartecipanteIn risposta a quando ha scritto B82Ciao, io Bernabeu
Ma tanto tanto tanto difficile rispondere una volta, ero così bello scrivere qui
B82Partecipante@mari583 perdonami ma ho visto solo ora, il forum ormai è diventato di difficile lettura ed è un peccato.
Magari hai già fatto, comunque io attualmente per i programmi garanzia (fino alla nascita) ho sentito:– Ovoclinic circa 17.000-18.000 (prima visita gratuita compresa la consulenza per valutare se si entra in garanzia)
– IVF Barcellona 19.980 (prima visita gratuita compresa la consulenza per valutare se si entra in garanzia)
– Bernabeu 20.050 (prima visita 140 euro compresa la consulenza per valutare se si entra in garanzia se ti affidi a loro te li detraggono)
-Fertilab 22.400 (prima visita gratuita compresa la consulenza per valutare se si entra in garanzia)
Ognuno di loro a regole leggermente diverse. In sostanza io non ho ancora deciso a chi affidarmi, è difficile scegliere così a distanza e non conoscendo nessuno che è stato seguito all’estero.
Leila10PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBuongiorno colgo l’occasione per mandare un grande abbraccio a Snap con cui ho condiviso vari momenti di questo percorso! Un saluto a tutte e non mollate! Non preoccupatevi della somiglianza, ci sta tutta 🥰😍
ELDRA82Partecipante@Snap cara non riesco nemmeno a rispondere ai tuoi messaggi troppe pubblicità che coprono i messaggi. Volevo dirti che sei un tesoro ad incoraggiarmi (me e le altre) e che mi hai aiutato tanto nel mio percorso…qualsiasi sarà l’esito non avrò dubbi di averci provato fino in fondo, andando dai migliori.
Ho preso appuntamento video per il 1/8 con la clinica, ma alcune ragazze mi hanno detto che è possibile che grazie alla Colombo io possa andare solo per il transfer, speriamo!Spero di sentirti presto e di poter seguire il tuo prossimo viaggio in autunno💖…magari lo faremo in contemporanea🤞🤞
Federica2PartecipanteRagazze ciao a tutte… qualcuna di voi che con lo stesso ciclo di blasto e’ tornata alla carica a fare il secondo transfer?
Grazie esperienze…
YmenaPartecipanteVuoi beneficiare di un credito? Per un primo contatto email: rogermangenot@gmail.com
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra ciao, non seguo altri forum o gruppi mi spiace.
Io ti confermo che la Colombo fa tutto: ecografia, terapia, prelievo sangue, contatti con il cra.Devi chiedere a lei se puoi fare tutto senza mai andare in Spagna, ipotizzando ovviamente di farti spedire qui gli embrioni non so con quale costo sia per la spedizione sia per fare transfer qui.
Noi abbiamo ottenuti 8 blastocisti di cui 6 di categoria A e 2 di categoria B. Il mio piccolo è arrivato al primo tentativo
ELDRA82Partecipante@snap scusa se insisto, se abbiamo un altro modo di sentirci altrove io ci provo, lasciamo un contatto perchè qua io non visualizzo nemmeno le frasi intere roba da pazzi!! o se sei in un altro forum boh….
Comunque domanda uno: secondo te è imperativo che vada in Spagna prima del transfer o vista la Colombo posso sperare di andarci solo quella volta (sperando ne basti una per quagliare)?
Mi ricordi quante blasto ti hanno prodotto?
Per la preparazione al transfer fa tutto lei quindi non mi devo trovare un altro ecografista ma al max farmi i prelievi al laboratorio giusto??
@federica2 lo so che fanno anche le ragazze single ma io vorrei che il donatore assomigliasse al marito, quello intendo…che tenessero conto del suo fenotipo….Ah poi per la malattia, qualcuna l’ha chiesta mentre era in Spagna??
ELDRA82Partecipante@snap scusa se insisto, se abbiamo un altro modo di sentirci altrove io ci provo, lasciamo un contatto perchè qua io non visualizzo nemmeno le frasi intere roba da pazzi!! o se sei in un altro forum boh….
Comunque domanda uno: secondo te è imperativo che vada in Spagna prima del transfer o vista la Colombo posso sperare di andarci solo quella volta (sperando ne basti una per quagliare)?
Mi ricordi quante blasto ti hanno prodotto?
Per la preparazione al transfer fa tutto lei quindi non mi devo trovare un altro ecografista ma al max farmi i prelievi al laboratorio giusto??Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 4 giorni.
Federica2Partecipante
Federica2PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ciao, scusa se mi intrometto comunque assolutamente puoi andare sola!💪💪💪