Ciao Azzurra, io ho 45 anni mi hanno proposto eterologa perché altrimenti la ginecologa che mi segue mi ha detto che avrei solo perso tempo!! Mi sono affidata a 9.baby dott Borini di Bologna, ho acquistato un pacchetto di 10 ovuli arrivati dalla Spagna e fecondati con lo sperma del mio compagno tutti!!!
Ad aprile 2023 ho trasferito una basto in 5 giornata!! Ho avuto a 6 settimane delle abbondanti perdite al ps ho sentito il cuoricino ma mi hanno detto che avevo un mancato accollamento, riposo forzato ma a 7 settimane al controllo dalla ginecologa il cuore non batteva più!! Ho fatto raschiamento, mi sono ripresa durante l’estate è a settembre ho trasferito una nuova blasto!! 9 mesi di gravidanza senza alcun disturbo nonostante la mia tenera età, parto naturale con però delle complicazioni alla placenta infatti sono finita in sala operatoria per un raschiamento con perdita di 4 litri di sangue e conseguente trasfusione sono rimasta in ospedale 8 gg ma comunque ora è tutto ok è la mia piccola è qui con me ❤️❤️❤️ questa è la mia storia
A te in bocca al lupo 🍀