Tutto bene, si ho parlato con la dottoressa pozzobon, lei dice che lo spermiogramma di mio marito non è così pessimo che farebbe questa operazione al varicocele e poi questa primavera ovodonazione a Barcellona, oggi mi hanno scritto per chiarirmi sul discorso preventivo, praticamente quasi tutte le voci non incluse sono da aggiungere in sostanza vogliono 9000 €, più altri 1100 se ci sono embrioni in eccedenza.
Poi mi hanno scritto che se non dovesse esserci nessun embrioni da trasferire e la causa è da attribuire alla donatrice fanno un altro ciclo loro gratis se fosse colpa del seme mi rimborsano 400€.
Mi chiedo come facciamo a stabilire di chi sia la colpa non penso che lo vedano, ho tanta paura di spendere un mucchio di soldi per vedere un altro negativo, se mi dessero la certezza ne spenderei anche il doppio, ma quella non ci sarà mai.
<p style=”text-align: left;”>La dottoressa pozzobon mi ha detto che dove ho fatto ovodonazione avendo solo 5 embrioni di partenza c’è meno garanzia, loro invece usano tutti gli ovuli prodotti dalla donatrice quindi c’è più possibilità, e mi ha garantito una donatrice dove ha già avuto altri embrioni buoni.</p>