- This topic has 24,704 risposte, 344 utenti, and was last updated 1 month, 2 weeks fa by PkD.
-
Anna85ParticipantIn risposta a quando ha scritto MonicaRagazze beta a 10.842, martedì scorso 3.185. Che dite? Avrei voluto un 12.000 ma mi sembra stiano nei range di duplicazione calcolando che fino ai 6.000 raddoppiano ogni 3 giorni e sopra i 6.000 ogni 4 giorni.
MonicaParticipantIn risposta a quando ha scritto Anna85Infatti anche per me è così non vorrei sbagliare e avere rimpianti per il momento ho cambiato ginecologo e lui mi sta rivoltando come un calzino con analisi ecc una volta terminato il tutto voglio vedere che garanzia mi da voglio capire un po le sue intenzione in verità io mi sono messa già in contatto con ovoclinc in Spagna dove mi ha cercato degli esami da fare e ho visto che loro hanno dei pacchetti garanzia … devo dire la verità sono stati molto gentile ora non so che fare
Greta77ParticipantCiao Snap, si ho trovato li una dottoressa molto buona, ora bisogna vedere quando spediscono, credo a brevissimo. Tutto dipende dalla qualità delle blasto, visto che io sono a posto, a parte ovviamente l’età ma l’isteroscopia di novembre andava bene….non ho potuto fare la pgta e la ginecologa della madonnina comunque diceva che lei la avrebbe comunque sconsigliata a prescindere, anche su materiale fresco perchè non dà una certezza assoluta che gli embrioni siano sani o al contrario malati.
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Anna85ParticipantIn risposta a quando ha scritto MonicaQuando ho dovuto scegliere sono andata in crisi pure io. Sapevo che sarebbe stata l’ultima chance e non volevo giocarmela male.
Anna85ParticipantHai mai pensato alla embriodonazione? Fecondano all’estero da fresco con seme del marito o donatore e poi puoi fare tranfert in Italia. Io sono scettica sull’ovodonazione in Italia, inevitabilmente l’ovocita si deteriora dopo lo scongelamento, l’embrione molto meno.
MonicaParticipantIn risposta a quando ha scritto Greta77Ho capito scusa la domanda ma mi trovo in difficoltà per il mio percorso ho fatto un omologa andata male in Italia e anche 3 transfer da ovodonazione sempre qui in Italia e oranon so se andare a l’estero oppure riprovare qui ma cambiando centro sono in crisi non so che fare
Leila10Participant
SnapParticipantIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta sei una super donna, credici perché avrai il tuo arcobaleno. Quando pensi di poter trasferire? Alla Madonnina a Milano dovrebbero essere molto bravi, secondo me hai fatto una buona scelta
Greta77ParticipantIn risposta a quando ha scritto MonicaHo acquistato un pacchetto garanzia tre blastocisti alla Gennet nel 2019 , primo transfer a agosto 2020. Secondo a novembre 2021, entrambi beta positive, ma il primo aborto alla 6a e il secondo l’anno scorso a 15 settimane. Ora ho deciso di farmi mandare le mie ultime 3 blasto rimaste e tentare i transfer qui alla Madonnnina a milano.
vediamo…primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Greta77ParticipantIn risposta a quando ha scritto Anna85Ciao Anna, non lo so neanche io. Qusta è l’ultima spiaggia ma ad oggi sono serena, intendo rispetto all’esito. grazie anche alla cura che sto facendo data da psichiatra e percorso psicologico. Sono andata molto in down l’ultima volta. Ora mi devo questo ultimo tentativo!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Anna85ParticipantIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta sei una super guerriera. Non so come tu abbia fatto a superare un percorso così doloroso. Anch’io ho fatto sei tranfert ma cinque non hanno dato esito, quindi lo smacco é stato sicuramente meno forte.
Ti auguro un super in bocca al lupo e ti abbraccio forte😘
MonicaParticipantIn risposta a quando ha scritto Greta77Ciao Greta scusami vorrei chiederti una cosa ma tu i percorsi che stai affrontando lli stai in Italia o a l’estero?
Greta77ParticipantCiao ragazze. Io sto attendendo gli embrioni, dovrebbero arrivare non tra molto. E’ il mio sesto transfer, il terzo da ovodonazione della stessa donatrice…. Non so cosa aspettarmi. Sono spaventata. Voglio andare avanti e come va vada …
KyemParticipantChe bello Leila, è un’emozione unica ❤️
Dai Sandy incrocio le dita per te 🍀🤞🏻
Anna hai sentito il medico del centro?
Snap non sai quanto sono contenta che hai iniziato le procedure, forza sono con te 🤞🏻🍀❤️
Sandy28Participant
Morgana 84ParticipantIn risposta a quando ha scritto Leila10Benissimo 😍
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (12 anni) Mya (2 anni e 10 mesi circa)
SnapParticipant
Anna85ParticipantIn risposta a quando ha scritto Leila10Fantastico Leila!!! Un altro bello scoglio superato💪😍
WandaParticipant
Leila10ParticipantEco fatta ho visto e sentito anche il battito. Misura un centimetro e mi ha detto che corrisponde in dimensioni con la 7 settima settimana. Per ora sembra vada tutto bene.
Mi hanno riempito di esami ematici da fare…
Coraggio! qui ci sosteniamo e facciamo forza a vicenda! 💕😘
SnapParticipant
SnapParticipantAnna, Wanda come state?
Sandy domani hai le beta 🍀🍀
Attendiamo aggiornamenti da tutte voi !Io per le perdite non so aiutarvi perchè non ne ho mai avute, solo una scura dopo l’ecografia in clinica. Ma ricordo che la mia dottoressa mi aveva detto che a inizio gravidanza è normale e se sono scure potrebbero essere residui di cicli precedenti. Il riposo comunque non fa mai male anche perchè io ricordo delle botte di stanchezza serale pazzesche a partire dalla 6 settimana 😅
Noi abbiamo quasi concluso gli esami, devo fare i tamponi ma aspetto venerdì perchè ho ancora qualche perdita sporadica
Morgana 84ParticipantBuongiorno ragazze ❣️
Leila facci sapere per eco!
Aspettiamo anche i risultati delle beta 💪🤞🙏
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (12 anni) Mya (2 anni e 10 mesi circa)
Anna85ParticipantIn risposta a quando ha scritto TinaGrazie Tina. Il mio medico di base mi consiglia di rifare le beta o anticipare l’eco ma non è stata molto incoraggiante. Il medico del centro mi chiama nel pomeriggio.
Mi sa che in tutti i casi domani vado a fare il prelievo, mi sto logorando. Meglio saperlo subito se non é andata..