- Questo topic ha 1,692 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 6 giorni fa da Mery97.
-
Mery97Partecipante
Hope123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mery97Ciao, io come te visita a fine gennaio 2025 con tutti gli esami fatti ma ancora non mi chiamano…
Al colloquio mi avevano detto 8-10 mesi di attesa (e vedo che infatti per te è stato così)
Invece non sentendo nulla a settembre ho chiamato io e mi hanno detto che i tempi di attesa erano di 12 mesi.
Per ora abbastanza delusa dalla poca trasparenza del centro anche perché ho 38 anni non posso aspettare in eterno, 4 mesi di differenza sono tanti!
Mery97PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MeryCiao 👋 noi prima visita fatta a fine gennaio 2025
A luglio abbiamo fatto la seconda in cui abbiamo portato tutti gli esami richiesti
A novembre mi chiamano per il ritiro del piano terapeutico
E poi comincerò
Calcola 1 anno
Mery97PartecipanteCiao a tutte 👋
A novembre andrò a ritirare il piano terapeutico per la fivet
Si comincia il mese dopo o probabilmente comincerò a gennaio? Grazie
MeryPartecipanteCiao a tutte 👋 vi chiedo gentilmente se mi potete aiutare a capire i tempi d attesa e le modalità di borgo Trento per una fivet. Purtroppo un mese fa causa di una gravidanza extrauterina con probabile endometriosi da verificare a breve mi hanno tolto entrambe le tube. Ho preso appuntamento per il primo colloquio a novembre. Secondo voi? Grazie mille
WandaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaLSì è qui come la mia principessa appena fatto 14 mesi!!
In bocca al lupo 🍀
GiuliaLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WandaQuasi 3 anni di attesa sono davvero tanti anche alla mia età 😅 farò a breve 36 anni ma se passano 3 anni chiunque invecchia… noi arriviamo dal privato… abbiamo provato la fivet e già speso molto per questo ora volevo provare a passare nel pubblico. Grazie per la tua esperienza.
Spero voi abbiamo raggiunto il vostro desiderio.
WandaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaLCiao anch’io sono di Verona, ho fatto eterologa ma privatamente perché i tempi erano troppo lunghi e la mia età non mi permetteva di aspettare ancora!! Io avevo fatto il primo colloquio e messa in lista di attesa settembre 2022 mi avrebbero chiamato per iniziare il percorso a marzo di quest’anno 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
So comunque che la responsabile è la dottoressa di Paola che è la mia ginecologa privata che è bravissima
In bocca al lupo
GiuliaLPartecipanteCiao sono della provincia di Verona. La nostra storia è lunga e difficile come quella di tutti voi. Tanti aborti tanti fallimenti tante speranze che si sono spente ma il desiderio c’è ancora. Il nostro prossimo tentativo sarà l’eterologa perché i miei ovuli non vanno molto bene 😔
Volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto questo percorso a Verona. Che tempi e circa che spese ci sono… se vi siete trovati bene e se avete avuto buoni risultati…
Grazie a chi vorrà rispondere e un abbraccio a tutte
IaiaPartecipanteBuonasera,io abito in Lombardia e ho 47 anni e vorrei intraprendere il percorso pma. Posso aderire tramite SSN nel vostro ospedale?
In attesa,
Cordiali salutiLara. Cell 3487963081
FiordilotoPartecipanteCiao a tutte, è molto che non scrivo ma vorrei darvi un po’ di speranza. Il 17 settembre 2024 abbiamo eseguito il transfer (omologa) di una blastocisti e oggi siamo all’ottavo mese di gravidanza 🍀 siamo riusciti ad avere il nostro positivo dopo 8 anni di tentativi, batoste e attese. Non perdete la speranza 💜
StefiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissi76Ciao! Posso chiederti un’informazione?
Sono in attesa per la prima visita a Borgo Trento e quasi certamente mi proporranno anche loro una eterologa. Vista la tua esperienza, volevo chiederti se in questo ospedale c’è una compartecipazione alla spesa medica per l’acquisto dei gameti. Nel nostro caso dovremmo ricorrere all’ovodonazione e ad Arco mi hanno chiesto 600€. Puoi darmi questa informazione? Ti ringrazio anticipatamente!
Maci17PartecipanteCiao a tutte da Ottobre sono anche io in lista a Borgo Trento, il problema nel mio caso è maschile, mi sono trovata molto bene al centro, i tempi di attesa sono 8/10 mesi. La dottoressa Di Paola semplicemente il top. Hanno conisgliato a mio marito di fare terapia con Gonal f e Gonasi qualcuno sta facendo questa terapia? Grazie
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto elenaCiao Elena io sono stata chiamata per iniziare il ciclo di eterologa.. Ero in attesa da febbraio 2022. Sono dal Veneto, le tempistiche sono molto lunghe ma per ora mi sono trovata benissimo, la dottoressa che ci segue è molto cordiale e preparata… In bocca al lupo e speriamo di avere buone notizie…. Un abbraccio
elenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCiao
sei veneta o fuori regione? Fai eterologa femminile? Da quanto tempo attendi la chiamata e come ti stai trovando?
Scusa ma mi sto informando sui centri che fanno eterologa dopo 2 fallimenti….
Grazie mille
Hope123PartecipanteSalve a tutte! Io e mio marito abbiamo fatto la prima visita… mi hanno detto 8-10 mesi per partire con una ICSI… sono tempistiche reali?
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuBuona sera
Volevo chiederti come hai proseguito? In quale clinica siete seguiti adesso?Francesca
ChiaraPartecipanteBuongiorno ragazze sono in attesa di essere chiamata per iniziare l eterologa… Mi chiedevo… Ma sei dei 6 ovuli nessuno si feconda ho il diritto a un altro ciclo?
Grazie a chi mi risponderà 🥰
MandorlaPartecipanteBuongiorno ragazze qualcuno sa dirmi se oggi il reparto pma e’ aperto?grazie
Mery97PartecipanteBuongiorno a tutte, sono nuova in questo forum e anche sull’argomento PMA.
Io e mio marito abbiamo la prima visita a borgo Trento a fine gennaio, sappiamo già che il problema è maschile e abbiamo già provveduto al recupero dei soldatini.. probabilmente l’ICSI sarà la nostra unica strada.
Secondo voi dal primo colloquio al secondo quanto tempo dovrà passare?
Grazie a chi mi risponderà ❤️
Label@PartecipanteCiao Wanda! Sono contenta che la tua piccola sia già allo svezzamento, come si chiama? Comunque piacerebbe anche a me avere notizie di Sissi76. Noi attendiamo di cominciare una terapia ormonale per lui qualcuno ha esperienze in merito? Ma FSH dovrebbe avere un valore più basso per poterla prescrivere…
WandaPartecipanteCiao ragazze come va?? Come procede??
Mi dispiace non aver più letto Sissi 😞😞
Qua tutto ok Sofia cresce e abbiamo iniziato lo svezzamento!!
Non perdete la speranza
🥰🥰
SolePartecipanteCiao ragazze! Continuo a condividere la mia esperienza, mi farebbe piacere possa essere utile a qualcuno che legge come io ho trovato utili voi quando navigavo nei dubbi. Fatta la nostra prima visita settimana scorsa (29 agosto) presso B.Trento ad oggi ci troviamo con tutti gli esami fatti, direi abbastanza fortunati perché un po’ di esami già li avevamo, un po’ li abbiamo fatti subito e i risultati sono stati velocissimi e per ultimo io mi trovavo nei giorni di ciclo perfetti per fare l’esame delle tube che ho fatto ieri in reparto con la dottoressa Di Paola. Sempre ieri mi è stato fatto il piano di terapia e con il prossimo ciclo (verso la fine del mese) inizio già la stimolazione ovarica per poi procedere con una IUI. Sono incredula dalle tempistiche, mai avrei immaginato una velocità del genere. Consapevole che ogni percorso e ogni esperienza è a sé.. volevo trasmettervi un po’ di energia positiva!