- Questo topic ha 1,692 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 settimane fa da Mery97.
-
Hope20PartecipanteSperiamo!!! 🙏🙏🙏 Se dovesse essere e te lo auguro tanto, vuol dire che gli integratori hanno fatto effetto 😜💪
Le fede è certezza di cose che si sperano e dimostrazione di cose che non si vedono.
Natyb533PartecipanteAspetto fino a lunedì… Ce la posso fare😂😂😂😂😂.. Se non dovesse arrivare allora lunedì ne compro uno
Se dovessi esserlo è successo tutto naturalmente perché il mio compagno sta facendo una cura di integratori e prima di finire il ciclo ci hanno detto che non sarebbe servito a niente fare tentativi di 1 livello… 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 9 mesi, 4 giorni.
Hope20PartecipanteNatyb533 so che è un parolone dire di stare tranquilla e non pensarci. Ma se proprio non riesci e ti sembra d’impazzire fai un test di gravidanza e tagli la testa al toro! Io al primo tentativo al Borgo Trento ero in ritardo di una settimana e non ho mai testato per aspettare le Beta. Se potessi ritornare indietro l’avrei fatto un test almeno a metà settimana. Tanti incrocini!!
Le fede è certezza di cose che si sperano e dimostrazione di cose che non si vedono.
Natyb533PartecipanteRagazze che ansia… Oggi sono due gg di ritardo ho male la pancia da ciclo
Sono sempre stata abbastanza puntuale 28 max 29 gg ad oggi sono passati 32 gg… Non vorrei che fosse il cambio stagione..la speranza è brutta specialmente quando rimani delusa
Hope20PartecipanteCiao Acubele, grazie per l’incoraggiamento. Come si suol dire: barcollo ma non mollo 😜
Ti capisco, eccome se ti capisco. A me ha fregato il fatto che avevo la maggior parte dei sintomi dell’impianto e “pre gravidanza.” Soprattutto il ritardo di una settimana del ciclo!! Io ho un ciclo breve, a volte anche dopo due settimane. Rare volte per fortuna, ma arrivo a stento ai 28 giorni. Figurati una settimana dopo. Poi ho imparato che purtroppo il progesterone inganna.
Mi raccomando anche tu non mollare! Dopo le batoste ci si rialza piano piano è andiamo avanti guardando sempre la meta. Che Dio ce la mandi buona! Prima o poi ce la faremo. 🌈
Hope20PartecipanteGrazie mille Coccinella! Il mio quarto tentativo purtroppo mi ha riservato una brutta sorpresa: ovulazione spontanea..di nuovo! È stata un’altra doccia fredda perché il follicolo dominante era anche bello grande e avevo una mezza speranza. Ora il centro punta sull’eterologa visti i precedenti, e non li biasimo. Ahimè io non sono pronta.. è una decisione piuttosto importante. Perciò ora io e mio marito ci prendiamo un pò di tempo per riflettere e dedicarci a noi. Tra un pò arriva l’estate perciò ci godiamo il caldo e magari una vacanza, restrizioni permettendo.. e poi si vedrà. Forse sentirò qualche altro centro che vuole rischiare con me per un’altra omologa, mah vedremo! Avrei ancora 3 tentativi col SSN. Il mio post pickup sto giro è stato ancora più traumatico della prima volta, non so se ricordi. Il mio corpo è proprio strano 😅 Ora sto molto meglio ma sono ancora a riposo. Il cammino della PMA è travagliato ma non bisogna mai perdere la speranza!! Prima o poi me lo aspetto il mio arcobaleno 🙏❤️
Coccinella 🐞🐞🐞PartecipanteCiao Acubele, mi spiace un sacco per il tuo negativo, so come ci si sente ma chi intraprende questi percorsi ha una marcia in più e sono sicura che tra un po’ sarai pronta per ripartire 💪🏻
Se sei in lista da maggio penso che tra un po’ tocchi anche a te, forse tra qualche mese é il tuo turno. 🤞🏻Coraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma andare avanti anche quando manca la forza. 🌻
AcubelePartecipanteCiao User7. Grazie per le belle parole, non è facile ripartire dopo un esito negativo,con il vuoto dentro, morale a terra e tasche vuote. Ma bisogna sperare!
Il centro privato è Gynepro, hanno una sede a VR e una a BO. Noi non abbiamo avuto fortuna con loro, se cosi la possiamo chiamare, ma prima di appoggiarmi a loro avevo letto tante recensioni positive.
Anch’io mi sto informando per mettermi nel frattempo in lista d’attesa in un altro centro, oltre che al Borgo Trento. Non ho ancora fatto tante ricerche, devo ancora metabolizzare il negativo e capire da dove ripartire.
Se ti fa piacere, fammi sapere se hai già individuato qualche altro centro pubblico o convenzionato che ti ha ispirato fiducia, casomai anche qualche privato (anche se avrei bisogno di riempire le tasche e tenterei un paio di volte in pubblico…l’attesa è snervante, lo so).
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 4 giorni.
User7PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AcubeleCiao, mi dispiace per i tuoi negativi, tieni duro…prima o poi arriverà! Posso chiederti a che centro privato vi siete rivolti? Sto cercando di farmi un’idea dei centri che ci sono in giro
AcubelePartecipanteCiao ragazze, non vi dico quanto sono contenta di aver trovato questo topic e aver letto le vostre testimonianze. E’ da tanto che cerco pareri riguardo a Borgo Trento ma non trovavo niente di recente sui forum PMA a Verona, avevo bisogno di un confronto e adesso che ho letto tutte le vostre testimonianze mi sento meno sola.
Sono in lista d’attesa al Borgo Trento da maggio 2020, ovviamente il COVID non ha aiutato. Dopo 2 aborti spontanei ci siamo rivolti a loro a gennaio dell’anno scorso e poi una volta fatti tutto gli esami prescritti ci hanno messo in lista per la ICSI. Nel frattempo abbiamo fatto un tentativo ICSI in un centro privato di VR, avevamo tantissime speranze, ma abbiamo solo speso tantissimi soldi e fatto mille sacrifici (lo sapete anche voi che non è facile conciliare il lavoro con tutte le visite) e una settimana fa purtroppo le beta Negative. Mi sento uno straccio..
Mi rincuora sapere che almeno Coccinella è riuscita avere il suo positivo e auguro a tutte voi un percorso positivo. Hope20, ho letto il tuo negativo e ti capisco come ci si sente, ma non mollare (forse ci siamo incrociate su un altro forum ”matrimonio”).
Un abbraccio a tutte voi splendide future mammine.
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 4 giorni.
Coccinella 🐞🐞🐞PartecipanteSi esatto☺️ero tanto preoccupata per la classificazione e invece sono forti come tutti gli altri ☺️grazie mille hope 20😊 e ti auguro il meglio per il prossimo tentativo 😊😊😘😘😘
Coraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma andare avanti anche quando manca la forza. 🌻
Hope20PartecipanteCoccinella mi ricordo che parlavamo della classificazione degli embrioni. Ora sei anche tu la prova che anche un puntino C o di categoria più bassa ce la può fare benissimo ad impiantarsi!! 💪😜
Hope20PartecipanteChe bello Coccinella!! 😍😍 Non vedo l’ora che un giorno possiamo provare tutte questa emozione!! 🥰
Tanti incrocini Eva!! 🙏
Coccinella 🐞🐞🐞PartecipanteGrazie mille Mandorla ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Coraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma andare avanti anche quando manca la forza. 🌻
Coccinella 🐞🐞🐞PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EvaTi auguro tanta fortuna🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 allora il primo transfer che ho fatto è che non è andato era praticamente certa che mi stessero arrivando, sentivo i sintomi preciclo😅il secondo che poi mi ha portato al posito invece iniziavo ad avere nausea e il seno più pieno rispetto al solito. Infatti ho fatto un test di quelli sensibili indicatori delle settimane 2 giorni prima del prelievo e mi dava che ero nella 2-3 settimana 😊…. Ero curiosa😆 spero che vada bene anche a te Eva🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
MandorlaPartecipante
EvaPartecipanteEvviva Coccinella !! Che bello complimenti!! Sono veramente felice per te davvero!!😘
Io ho fatto il transfer martedì. Ora sono in attesa e livello di ansia + 1000 😂 speriamo🤞 tu hai avuto qualche sintomo nel post transfer?
Coccinella 🐞🐞🐞PartecipanteCiao ragazze, grazie mille 😊 oggi ho avuta la prima ecografia e si vedeva il mio piccolino con il cuoricino che batteva😊 non ci credo ancora ma la mia piccola blastocite di classe c c’è ancora😊😊😊 non ci avrei scommesso niente 😅
Hope20PartecipanteCoccinella ma che bella notizia!! Sono molto felice per te!! Eh immagino che la paura sia tanta ma almeno hai avuto un bel positivo. Un passo alla volta 😊 Ti auguro con tutto il cuore che l’ecografia vada benissimo e il cuoricino batta forte forte ❤️
MandorlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella 🐞🐞🐞Tanti incrocini per te Coccinella💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💕
Coccinella 🐞🐞🐞PartecipanteCiao Stellacadente18, si, ho fatto le beta dopo il transfer ed erano positive🤗 sinceramente per il momento sono con i piedi per terra e non lo sa ancora nessuno, aspetto l’ecografia della settimana prossima che mi ha fissato il centro per confermare se il mio piccolo c’è ancora e procede tutto bene☺️per il momento l’emozione predominante é paura 😉
Stellacadente18PartecipanteCiao ragazze come va?
Ma coccinella 🐞 cosa leggo? 😍😍 Sei incinta 🤰 raccontaci se ti va che emozione grande 💋
Natyb533PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FortunaCiao noi ci siamo fermati al secondo colloquio perché dallo spermiogramma hanno notato gli spermatozoi dopo 1 ora con scarsa mobilità quindi adesso deve fare una cura di integratori per 3 mesi e nel frattempo dobbiamo fare gli esami genetici per essere messi in lista per il secondo livello passati i tre mesi dovrà rifare lo spermiogramma se dovesse essere tutto apposto allora faremo subito il primo livello altrimenti si dovrà aspettare più di 1 anno per il secondo
FortunaPartecipanteciao ragazze! Come sta andando il vostro percorso? 🙂
Ho già fatto il primo colloquio dove hanno prescritto lo spermiogramma al mio compagno ( a me nulla perchè avevo già tutte le analisi) , e mi avevano detto che avrei dovuto prenotare il secondo colloquio solo una volta fatto lo spermiogramma.
Spermiogramma fatto e a breve avrò il secondo colloquio , una domanda per chi ci è già passata: al secondo colloquio dato che io ho già fatto tutte le analisi (che han già visto) e il mio compagno ha fatto lo spermiogramma (sperando vada tutto bene) , mi daranno già la terapia da iniziare?
Ho una gran voglia di iniziare, e non vorrei che mi facciano ritornare ancora per un terzo colloquio prima di darmi la terapia… raccontatemi le vs esperienze!!
grazie
Natyb533PartecipanteCiao a tutte
Alla prima visita vi chiedono tutti gli esami che avete fatto altri percorsi fatti e un po la Vs storia clinica bisogna andare in coppi… Vi faranno fare lo spermiogramma di nuovo anche se lo avete già fatto in altri centri
Quando si hanno gli esami richiesti prenotate la 2 visita e vi diranno come vogliono procedere
Per il 1 livello non ci sono liste di attesa per il 2 livello attesa di 1 anno circa
Io ho avuto la prima visita a gennaio