Grazie 🥰🥰 Non è necessario farlo, devo decidere io
Secondo me puoi fare a meno , le due che hai fatto sono andate bene , quello è l’importante ! Ora devi attendere positiva l’eco
Beneeee eeeee…sono felicissima per voi … Adesso devi fare lo stesso il Prenatal test?
Si l’eco è a Verona…
Sono molto combattuta se rifare le beta domani mattina.
Mio marito mi dice che forse se sia Verona che il mio ginecologo mi hanno detto che vanno bene e non serve forse dovrei dare retta a loro… Anche perché il ginecologo è super scrupoloso se qualcosa non gli torna non ci pensa un attimo a farti fare accertamenti. Consigli?
Io ti dirò che non mi importa niente di quello che dicono o che possono dire gli altri…. Non racconterò il percorso dell’eterologa (solo per tutelare il mio bimbo in futuro) ma se fosse quello della PMA si non dobbiamo vergognarci e non siamo pazze… Siamo solo donne che chi per un motivo chi per un altro si sono trovate dopo i 40 a cercare di realizzare il sogno di avere un figlio e quindi non siamo diverse da chi lo fa in età più giovane.
E poi credo che chi ci critica xchè lo stiamo facendo ora sono gli stessi che ci criticano xchè non abbiamo figli…. Sai quante volte mi sono sentita dire che sono donna incompleta perché non ho figli e che la nostra non è una vera famiglia x lo stesso motivo?
Gravidanze stupende! Io non conosco nessuno che ha avuto gravidanze alla nostra età infatti solo vista da tutti come una folle, anche se non sa nessuno del percorso
Due ragazze che conosco una la mia età l’altra 49 anni hanno fatto lo stesso percorso nostro l’anno scorso hanno due splendide bambine e mi dicono che se non fosse stato per la pancia che cresceva non sapevano cosa fossero malesseri, sintomi ecc….
Sicuramente noi che abbiamo fatto questo percorso , abbiamo faticato tanto per avere i bambini siamo più soggette alle ansie. Però che App di merda!! scusate il linguaggio . Hai fatto bene a disinstallarla. Resta calma con i pensieri positivi 🪷
A me il seno ha cominciato a dare fastidio di più ieri per il resto a parte sto peso sotto la pancia e la perenne sensazione di bagnato sotto non ho altro… Per fortuna
Non ancora il mio ginecologo mi ha detto che in teoria la prima la deve fare il centro PMA come conclusione del percorso… Più tardi devo chiamare e sento cosa mi dicono altrimenti lo richiamo
Si lo so… Io vorrei continuare a fare le beta ogni 2 gg per vedere se crescono in teoria se aumentano vuol dire che va tutto bene….. Quando hai iniziato con la nausea? Io per adesso solo qualcosa di leggero la mattina presto ma credo sia il progesterone e il fatto che dormo pochissimo.
Si è normale la mia amica che ha avuto la bambina alla nostra età me lo diceva l’altro GG di rassegnarmi che l’ansia andrà via per qualche secondo nel momento in cui lo tieni in braccio poi ricomincia per il resto della vita da mamma 😂😂😂
Io continuo a fare i test di gravidanza..
. 🫣🫣🫣🫣
Ho chiesto a mio marito se mi prende uno di quegli aggeggi che vendono per sentire il battito fetale e si rifiuta
Internet suggestiona molto ma siamo fatte così, anch’io sono come te! Ho il terrore che stamattina non si senta il battito , ogni momento lo si vive con l’ansia , credo sia normale
In ansia…la mia “meravigliosa” app che mi aggiorna sulla gravidanza questa mattina ha esordito con ” evviva entri nella sesta settimana, questa assieme alle prossime 6 sono quelle più a rischio perdita”
Non che non lo sapessi ma mi si è comunque gelato il sangue…… ovviamente ho disinstallato l’app….
Bello, Sissi 🫶🏻 goditi il percorso e aggiornaci. È sempre bello sentire le esperienze delle altre. Mi hai fatto rivivere il momento quando ho avuto il mio positivo 🥰