Nub theory maschio o femmina?

Rispondi a: Nub theory maschio o femmina?


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • #1170799 Reply
    Giovanna
    Participant

    Secondo me femmina!!

    #1170796 Reply
    Giovanna
    Participant

    qualcuno mi può aiutare  capire il sesso ?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #1169917 Reply
    Giovanna
    Participant

    Anche io mi sto chiedendo in base alla eco se è maschio o femmina qualcuna se ne intende ?? 😬😬

    #1111509 Reply
    Eleonora
    Participant

    Ragazze chi mi aiuta a svelare il sesso del mio bimbo?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Luigi (8 anni) Lorenzo (6 anni)
    #1105220 Reply
    Noemi
    Participant

    Ciao a tutte sono curiosissima di sapere il sesso del mio fagiolino… allego la mia eco fatta a 12 settimane! C è qualcuno esperto di nub theory?grazie a chi mi risponderà  :rose:

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)