- This topic has 1,936 risposte, 55 utenti, and was last updated 5 years, 2 months fa by Tilly.
-
AnonimoInactiveCiao a tutte ragazze

io sono a cavallo tra i due mesi.. non le aspetto per il 30 novembre / 1 dicembre
in teoria ieri ovulation day quindi entro ufficialmente nel po!!Lollina sono contenta per te, cerca di stare tranquilla e vedrai che questa volta andrà tutto bene :heart:
Morgana mi dispiace per la tua biochimica, sei una persona davvero forte e ti auguro il meglio :rose:
Morgana 84ParticipantDolcestella sei già in mano ad un centro pma vero? L’amh è basso ed fsh tendente all’alto.. sembrerebbe confermare la scarsa riserva ovarica.. hai già fatto conta follicoli antrali?
Io ho amh a 3.80 ( o 3.60 non mi ricordo ) a 37 anni
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 Clomid
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 8 giorni.
DolceStellaParticipantAh!gli esami li ho fatti in terza giornata del ciclo. Il gine mi ha inserito le beta che non avevano alcun senso col ciclo però va beh 😅
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
DolceStellaParticipantCmq io ovulazione in anticipo. Ho ovulato ieri quindi con ben 3 giorni di anticipo. La temperatura stamattina si è alzata leggermente. Aspetto gli altri due rialzi cmq per confermarla. In teoria non le aspetto per il 29 novembre..sto mese due possibilità .. che magra consolazione.
Mi dispiace per chi ha visto i negativi.
Lollina sono tanto contenta per te.. spero che andrà tutto bene ❤
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
DolceStellaParticipantCiao ragazze. Ieri per me giornata pessima. Mi sono arrivati gli esami ormonali. Vanno tutti bene tranne amh… che è basso. Sapevo che con l’operazione dell’endometriosi avrei perso qualcosa ma sinceramente non mi aspettavo un valore così.. so che si può concepire cmq.. ma è come se avessi le ovaie di una di 37/40 anni.. e purtroppo non posso fare niente per migliorare questo valore ..vi allego gli esami.. voi come siete mese ad amh?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
Crostata89ParticipantBuondì ragazze, qua non si è scurita nessuna linea immaginaria per cui mi sa che come sempre erano solo ghost :negative:
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
Sabry85ParticipantBuongiorno ragazze! Ci sono anch’io che ancora non le aspetto per novembre… sono state giornate impegnative… ho pure iniziato tardi a stickare e infatti i test erano negativi, quindi probabilmente ho ovulato prima… ho preso poche misurazioni di tb, ma indicativamente credo di essere intorno al 7 po…
Mi dispiace per le brutte notizie che ho letto 😥
Eva, ti confermo che lh aumenta in prossimità dell’ovulazione e l’andamento varia sempre nelle varie fasi del ciclo
Sono mamma di M.💙 (9 anni) D.💜 (4 anni)
Lollina80ParticipantBuongiorno ragazze! Eva non sono un’esperta di ormoni ma lh varia durante il mese, vedrai che poi aumenta durante il mese ,il picco ci sarà prima dell’ovulazione! Sta tranquilla un valore basso al 3 giorno nn vuol dire nulla!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
EvaSmParticipantLa domanda è: se ho accertato tramite esami del sangue che ho LH basso, può ugualmente succedere che venga rilevato il picco di LH nelle urine? Perché io il picco lo rilevo tutti i mesi, ma ho ugualmente LH a 3.5 in terza giornata, e quindi mi domandavo se non fosse strano :unsure: non so se mi sono spiegata bene 😆
Sono mamma di Samuele (4 anni)
StellaParticipantEva non ho capito la domanda. Crostata è presto. Io il prossimo non farò test . Aspetto almeno 2 giorni di ritardo. Perchè fino a 1 giorno per me è accettabile, 2 giorni sono sospetti. Non voglio angosciarmi di nuovo come questo mese…. è stato molto stressante
Crostata89Participantmi dispiace Eva non posso aiutarti…ma non è rimasto più nessuno a novembre? Siamo solo a metà mese :scratch:
EvaSmParticipantRagazze una domanda: avendo l’lh a 3.5 il terzo giorno di ciclo, è possibile che i test canadesi rilevino ugualmente il picco dell’imminente ovulazionr? Se l’lh è scarso, non dovrei quantomeno non riuscire a raggiungerlo? Sono stati una batosta questi esami, ma nell’attesa di avere tutti gli esiti e farli valutare al ginecologo continuiamo a provarci :rose:
Sono mamma di Samuele (4 anni)
AnonimoInactiveCiao ragazze
solo per aggiornarvi che questo mese per me non è andato bene. Passerò su dicembre, ma credo abbandonerò TB, test e quant’altro.
Un abbraccio
Lollina80Participant<p style=”text-align: left;”>Ahhh crostata!!!!!! Allora!!!! Io avevo capito 9 po!!!!</p>
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Crostata89Participant
Lollina80ParticipantCrostata cerca di stare serena…e rifà un test tra un po…. 9 po io nn l’ho mai fatto! Al 10 si 😉
Lollina80ParticipantClara grazie tesoro…come ho già detto sto molto con i piedi per terra… finché nn si fa un eco e di vede cosa succede, nn si può stare tranquilli al 100% le beta vanno prese come buon segno se crescono,ma ci mettono un attimo a fermarsi….. 🙁
Crostata89ParticipantRagazze vi aggiorno, dal call center dicono essere negativo ma ho notato che raramente si sbilanciano a meno che non sia un palo della luce! Morgana anche io ho avuto ghost con questi, e le ho avute con tutti tranne i first response, ma lo sticco compulsivo ha colpito :negative: :negative: :negative:
Lollina80ParticipantCrostata!!! Non so cosa dirti!! In questa ultima foto si vede qualcosa!! Ma non li ho mai fatti questi.nn so cosa dire! Speriamo bene!! Io tra un paio di giorni rifarei un test! Nel canadese si vedeva!!!incrocio per te!
Morgana 84ParticipantCrostata io recentemente ho visto una ghost sul First to know.. io ne ho fatti parecchi e non mi è mai successo di vederli così..( due linee mi sa di fallato ) è pure vero che dicono di non leggerli oltre i 30 Min.. ma bho.. 🙄 non ti resta che ripetere il test tra un paio di giorni 🧐
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 Clomid
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 8 giorni.
AnonimoInactiveCrostata, se vale la regola degli altri test ti direi di no, ma bho.
Crostata89Participant
ClaraParticipantLollina ti ringrazio per il suggerimento. Per ora in effetti non ho voglia di monitorare e stare troppo dietro e forse farò come dici tu. Intanto è fondamentale che scopriamo se c’è qualche infezione a mio marito. Potrebbe essere che va fatta una cura…
Per me hai fatto bene a non rifare le beta così non ti fissi. Anche perché abbiamo constatato che sta procedendo tutto bene. I sintomi verranno dopo, per ora goditi la loro assenza che poi l’attesa è lunga 🤣
Ho visto che sei passata dal gruppo di dicembre, mi fa piacere se restiamo in contatto, voglio sapere tutti gli aggiornamenti mi raccomando! :heart:
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 5 mesi circa)
Hope86ParticipantLollina quando ero incinta, fino alla 5 settimana nessun sintomo, anzi prinp di fare le beta avevo tutti i sintomi del ciclo, tutti, tranne il seno che invece di diminuire il dolore aumentava, tenendo conto che avendo fatto una fivet facevo progesterone intramuscolare 😫😫😫😫. I sintomi veri e propri sono iniziati tra la sesta e settima settimana, quindi tranquilla ogni gravidanza è a se.😘
Sono mamma di Francesca (9 anni)
Lollina80ParticipantDebora,immagino come ti senti,anche io mi sono sentita spesso insofferente nelle attese…. mi dispiace, cerca di rimanere serena!
Tilly nn smettere di cercare per il lavoro…la vita passa,gli anni vanno avanti,nn perdere l’occasione! 😉 poi sul fatto di staccare un po…io credo faccia bene!!! Questo mese x me era il mese di pausa…ed ho visto il positivo…dopo mesi di stick,calcoli, rapporti mirati,stress…forse la tranquillità aiuta più di tutto!
Clara tesoro,mi dispiace per il test….ma sono felice di sentirti serena ,questo è la cosa più importante!! E riparti più combattiva che mai!! A me ha portato fortuna fare 2 giorni di astinenza invece del solito 1 si 1 no.. davvero lo consiglio…secondo me è stato quello a farmi vedere il positivo!! Però lo sperma di tuo marito era buono,quindi nel tuo caso in realtà non c’è forse bisogno di 2 gg di astinenza….Non ho fatto beta oggi, non tanto per la scomodità di andare al centro prelievi o per la spesa,ma per l’ansia che deriva dell’attesa…credo che andrò o domani o mercoledì e valuterò se ci sono stati due raddoppi invece di uno…le proporzioni sono quelle cmq…Clara ho una paura che tu nn hai idea….non ho nausea,nn ho nulla,solo qualche crampetto alle ovaie…. speriamo di passare la quinta settimana, davvero qui si ragiona di giorno in giorno,ancora nn riesco nemmeno ad essere felice,la paura mi blocca tutto… ho a freno anche le fantasie, quelle belle….