- This topic has 1,936 risposte, 55 utenti, and was last updated 5 years, 2 months fa by Tilly.
-
AnonimoInactiveClara, anch’io forse dovrò ricominciare con lo smartworking, ma non è ancora sicuro saprò qualcosa per certo nei giorni a venire. Spero solo che la connessione in tal caso non faccia come oggi.
ClaraParticipantVally ottimo! In tempo per vedere se qualche follicolo si sta preparando! 💪
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 5 mesi circa)
VallyParticipantClara, tutto bene… Dolorosetto, ma passerà. Ho prenotato la visita per il 27 :yahoo:
ClaraParticipantCiao ragazze, mi sto riassestando con il lavoro in smartworking perciò oggi non sono riuscita a seguirvi più di tanto…
Vally sono contenta sia finalmente arrivato. Come stai?
Lollina come va?
Io oggi 2pm e ciclo strano post progesterone… Si ricomincia ragazze!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 5 mesi circa)
NunuParticipantCiao Ragazze!
stasera inizio la benedetta terapia di ovuli e gel!
Sono un po’ scettica sul fatto che possa essere una cura invasiva,visto che il ciclo è appena finito e vado incontro all’ovulazione.
Da ieri sonno ed emicrania a palla! :negative:

AnonimoInactiveOggi la connessione mi fa impazzire. La cosa strana è che da problemi solo sul pc e non sul telefono eppure entrambi sono colelgati al Wi-fi. Non improta vorrà dire che mi dedicherò alla lettura e penso che farò una partita alla play con il mio compagno. Ogni tanto giochiamo insieme ed è da un po’ che non ne facciamo una.
AnonimoInactivefrancesca 83 cavolo che rottura dovrebbero modificarlo.
Ragazze non dite ai mariti/compagni che siete nel periodo fertile semplicemente… seduceteli così non gli sale l’ansia che di certo non fa bene per la ricerca.
Simo un solo rapporto? Chi lo sa, forse avete azzeccato il momento giusto infondo un giorno può bastare ci sono donne che rimangono incinta anche se fanno sesso durante il ciclo… Incrocio le dita per te come per le altre.
Io sono al secondo giorno di ciclo. Ieri dovevo cambiare il tampax, quello per il cclo più abbondante ogni due o tre ore oggi sono già passata ad otto ore. Non so da luglio il mio ciclo è diventato più abbondante. Il primo e il secondo giorno mi sembra di dissanguarmi poi si riduce tantissimo e mi sa che non dura più sei giorni come prima. :unsure:
Lollina80ParticipantCiao Simo!! Benvenuta! In bocca al lupo!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
SimoBruxxxParticipantCiao ragazze, mi presento, sono già mamma di Franci di 3 anni….questo mese abbiamo deciso di ricominciare a provarci…Premetto che con il primo, ci abbiamo messo 4 mesi molto naturalmente….Perciò vedremo…Ultimo ciclo 30 settembre ma questo mese abbiamo avuto solo un rapporto completo ed è da lì che abbiamo deciso di cominciare dal prossimo mese…Perciò se è vero che ne basta uno, io non le aspetto per Halloween…Vedremo…in bocca al lupo a tutte!!
Sono mamma di Franci, il mio amore più grande! (8 anni)
Hope86Participant<p style=”text-align: left;”>Alle probabilmente ne hai prodotto meno questo mese, anche a me è capitato qualche volta</p>
Sono mamma di Francesca (9 anni)
Hope86Participant
Piccola sognatriceParticipantCiao ragazze, io sono al 4 pm e questo mese il mio ciclo è stranissimo… ho dolori e gonfiore simili ai sintomi da cistite, ma senza fastidio durante la pipì, anche se effettivamente la faccio spessissimo… tutto accompagnato da una nausea stranissima mai avuta…
Credo sia un po’ frutto dello stress :unsure:
Uff che fatica…

Lullaby82ParticipantRagazze , una domanda sul Clomid … ma si assume solo in presenza di ovaio policistico? io che credevo di avere un pcos ho scoperto da poco che in realtà è multifollicolare e che nel ciclo precedente l’ovulo non era delle dimensioni perfette ma un po’ più piccolo ( spero di aver capito almeno così 🙂 ) ma ho comunque ovulato .Adesso il ginecologo mi ha detto di provare col clomid ma non potrò fare i monitoraggi perché sono fuori zona per un mesetto . Secondo voi ha senso?
AnonimoInactiveSi continueremo almeno per un po’… Siamo però meno ottimisti…
Francesca metti oggi come 4 pm e stop.. 🤞
Lollina80ParticipantCiao Francesca!!
Io non sto facendo una dieta seria!! 😉 Mi sto solo limitando in carboidrati e dolci…. io amo pizza e pane dolci…quindi…. ci provo …. non devo perdere molti kg… ma vorrei prima di tutto mangiare meglio! Per la salute in generale!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80ParticipantCiao ragazze!!
Nena,fate bene! Anche il mio si stressa se facciamo compitini programmati! È “delicatino” Hahaha;-) ma adesso fino al periodo fertile lo tengo un po a bocca asciutta almeno poi è più predisposto! 😉
Morgana, secondo me dovete continuare a provare lostesso! Concepire avete già concepito altre volte,quindi secondo me possibilità ci sono ugualmente!! Incrocio per voi!!
LarettaParticipant<p style=”text-align: left;”>Ciao Francesca, io metterei oggi come il 4 ,tanto poi con gli stick sai esattamente quando è il picco</p>
Che fantastica storia è la vita
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 6 mesi, 13 giorni.
AnonimoInactiveelisa.. mi chiede di inserire la nuova mestruazione.. ma è possibile farlo solo se sei tra il primo giorno e il quarto giorno del ciclo!!!!
io , invece pensavo ti chiedesse la data dell’ultima mestruazione.. non so se mi sono spiegata
AnonimoInactiveah ecco Morgana, ora capisco!!! 3 biochimiche in effetti sono tante cavoli!!!! già è tanto che avete, probabilmente, individuato la fonte del problema!! e comunque se sulla carta è possibile.. non demordere!!!
AnonimoInactivefrancesca scusa, ma in che senso? Puoi solo registrare il ciclo entro il 4pm?
AnonimoInactiveragazze.. sono proprio sfigata.. impostando il monitor di fertilità clear blu ho visto che in realtà si può impostare il nuovo ciclo fino al quarto pm .. io sono al quinto!!!!! sinceramente pensavo si potesse semplicemente registrare l’ultimo ciclo..ora non so se forzare l’impostazione indicando oggi come quarto giorno o aspettare il prossimo ciclo…. che sfiga ragazze mie
voi ne sapete niente??
AnonimoInactiveFrancesca no non è impossibile assolutamente, ma ho alle spalle 3 biochimiche in sei mesi.. e contiamo sull’intervento per migliorare il dna spermatico e stress ossidativo che a questo punto sembrerebbe l’unica motivazione degli aborti… Temo che senza sarà difficile portare a termine una gravidanza..
VallyParticipantBuongiorno! Finalmente dopo 36 giorni è tornato il ciclo, il primo post aborto! Ora possiamo ripartire!
Questo mese potrei ovulare intorno al 3, devo sentire la gine per i controllo e poi si va… Magari faccio il regali o al mio compagno che a fine mese compie gli anni🤣
Non so cosa farò. Ho comprato il termometro, ma penso che lascerò perdere e farò solo stick. Non mivoglio stressare troppo
AlleParticipantBuongiorno ragazze, finalmente gli stick sembrano dare buon riscontro (non vi spiego l’emozione di vedere ste due liniette :yahoo: )
solo una cosa, è normale che non ho muco? :scratch:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ci sarà un giorno dove tutto si illuminerà, due liniette che stravolgeranno tutto... Arriverai anche tu primo a questa dura maratona ❤️🤞🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 9 mesi, 11 giorni.
AnonimoInactivefrancesca io penso che un altro controllo non farebbe male se l’attesa si protrae troppo a lungo forse gli integratori non bastano. Anch’io sono già rimasta incinta una volta e questo ci fa pensare che bene o male va tutto bene, ma se entro dicembre del prossimo anno non succede altro anche noi faremo dei controlli.