- This topic has 1,936 risposte, 55 utenti, and was last updated 5 years, 3 months fa by Tilly.
-
cheraParticipantSi crostata hai ragione davvero un mese di angoscia 😢Già è dura vedere i test bianchi, poi vederli e avere ritardi inutili è ancora peggio. Tanti 🤞🤞🤞per chi ancora aspetta di sapere
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 8 mesi, 4 giorni.
StellaParticipantMorgana francamente non sono certa di nulla . Anche io non voglio più fare stick ma purtroppo ogni mattina cedo. Dovrei buttare la scatola! Domani cmq sarebbe il giorno che dovrei avere il ciclo ma avendo ovulato tardi penso si sposti. Vediamo domani… che ansia
Crostata89ParticipantRagazze pare a me o sto mese stiamo tribolando un sacco tra tb strane, stick leggermente positivi e cicli in ritardo :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
cheraParticipantma i tre test negativi negli ultimi tre giorni nn me ne danno speranze. E poi ho tutti i dolori per ciclo
AnonimoInactiveAllora chera se è così suppongo che tu possa ancora sperare se non hai avuto un calo da Tb :rose:
cheraParticipantno nn la prendo perché non ho un sonno regolare la notte mi alzo spesso perché la mia bambina di 21 mesi nn è di troppo sonno. solo stik
AnonimoInactivechera scusa, ma tu la Tb la prendi? Io non credo di avere speranze anche perch lla mia è bassa, ma la tua?
cheraParticipantsi credo tu abbia ragione. se domani nn si muove niente lunedì poi chiamerò la gine, potrebbe essere pure qualcosa che non va😔😔😔
AnonimoInactivechera se la Tb e bassa come oggi ritengo sia inutile farlo rimago del parere che avrei dovuto vedere qualcosa sul primo anche se ero al 12 po infondo aveva sensibilità 10.
cheraParticipantElisa domani mattina rifai test??? Io no a questo punto se non arriva ciclo e nn credo aspetterò lunedì.
WhiteMoonParticipantForza Morgana e Lollina 💪🏻…se può esservi di aiuto io pur avendo un test super positivo e assumendo progesterone non ho mai visto la tb salire sopra il 36,8! In più se vi ricordate avevo gli stick variabili, la mattina la seconda linea era quasi invisibile e il pomeriggio si scuriva un po’…è andata avanti così per 3 giorni fino a quando non ho fatto il test al 14 po. Vi mando un abbraccio ❤️
AnonimoInactiveChera prima ho sentito dei dolorini, ma forse erano colocati in alto per essere l’ovaia sinistra. Bho. Sono stata in bagno e niente nemmeno lo spotting.
cheraParticipant- Elisa ancora niente ciclo?? Anche per me ancora niente ma con tutti i dolori del ciclo. Ho ovulato tra il 31 e l’uno. Con una fl di 12 oggi dovrebbe essere il primo giorno di ritardo. che noia questi test negativi😢😢😢E poi che uffa questi ritardi mai avuti uffa uffa
Morgana 84ParticipantLa mia tb è pessima, dal 10 po ho 36.4 – 36.5.. eppure il test è risultato positivo.. ecco confesso di non nutrire buone speranze anche per questo…
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 Clomid
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 2 mesi, 16 giorni.
Morgana 84ParticipantStella il ciclo verrà alla fine della tua fase luteale ( se la hai media di 14 gg arriverà in 15 po ) per cui se hai ovulato dopo il solito arriveranno dopo.. in 10 po potrebbe essere presto per un qualsiasi test, ogni donna ed ogni gravidanza è a se.. per questo la mia gine dice niente test fino al 14 po… Ma chi ci riesce? 🤣
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 Clomid
AnonimoInactiveStella ho letto che in alcuni casi la Tb può essere bassa anche se è in corso una gravidanza, ma non credo che se scende sotto la cover line è un buon segno e se rimane bassa anche domani sono “condannata. Rimango con i piedi per terra. Proprio adesso, mentre scrivo, sto sentendo dei dolorini sospetti nella zona dell’ovaia sinistra.
StellaParticipant<p style=”text-align: right;”>Morgana io cmq spero ancora per te questo mese. Idem per Elisa.</p>
<p style=”text-align: right;”>Lollina mi dispiace che ti tocca aspettare ma mi sento ottimista per le tue beta.</p>
<p style=”text-align: right;”>Io ho guardato un attimo la situazione di luglio quando ero incinta. Ho ovulato al 20esimo giorno e ho avuto le perdite da impianto al 14 po. Inoltre a 16 po avevo le beta a 800 e una linea non calcatissima sul test.</p>
<p style=”text-align: right;”>Questo mese ho ovulato il 18 esimo giorno, penso che 10 po sia poco per vedere il test positivo, soprattutto quello che ho io, che leggendo le recensioni pare non sia sensibile per niente, nonostante dica ultrasensibile. Ho anche un clearblue digitale ma non voglio usarlo. Preferisco aspettare. Leggere “non incinta” penso sia peggio del ciclo. Oggi mi sono demoralizzata parecchio, ma mi devo mettere l’anima in pace e aspettare quello che sarà, altrimenti vado al manicomio. In teoria domani dovrei avere il ciclo ma dato la tarda ovulazione non so se verrà. Sono confusa e in alto mare. Vi abbraccio :heart:</p>
AnonimoInactiveMorgana, non resta che aspettare io tento tutto l’incrociabile per te.🤞🙏
Morgana 84ParticipantAggiorno.. il First to know è positivo con una linea lieve ma inequivocabile.. per cui adesso vediamo se sono in salita o discesa queste beta.. ma almeno so che nel sangue non si sono ancora azzerate
AnonimoInactiveClara, se va avanti così magari iniziera sta sera, ma il flusso sarà deciso solo da domani. Chissà può darsi che sto mese sto producendo più progesterone per questo niente spotting.
Lollina80ParticipantDolcestella,ciao! Bentotnata!!! Hai fatto bene a prenderti il tuo tempo…il test che hai pubblicato era sicuramente positivo!!! Ora incrocio tutto per te :heart:
Crostata grazie :heart:
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80ParticipantRagazze eccomi,per rilassarmi vi ho lette attentamente!! Fortuna ci siete voi!!
Clara tu 6 bravissima questo mese,hai resistito con onore e coraggio;-) hahaha!!!! La tua tb è alta!! In linea con una probabile gravidanza!! Però nn diciamo nulla fino a domani, non vedo l’ora che arrivi l’esito del tuo test ed incrocio tutto al massimo!! :heart: per quanto riguarda me,non saprei…dal vivo non mi sembra più scuro,bo…
Stella nn so dirti nulla su quei test… nn li conosco bene!mi dispiace tanto perché vedere un test negativo è sempre una grandissima delusione, poi se nn arrivano a breve non si sa cosa pensare …uff
Morgana immagino tu sia sfinita… ti abbraccio fortissimo… sul discorso test tu fa quello che ti senti..io il mese scorso nn ne ho fatto nemmeno uno perché avevo tanti sintomi pre ciclo ed ho aspettato solo che mi arrivassero.. sto mese mi sono messa a fare un test al 10 po ….non siamo di ferro, non siamo invincibili e perfette… sto mese ne faccio anche 1 al giorno se mi fa stare meglio…alla faccia… fa quello che ti senti!! Si certo vedere un positivo, anche se lieve, ci fa venire speranza,ma noi che abbiamo alle spalle 3 o 4 biochimiche siamo preparate al peggio… io Morgana dico che dovesse andare male anche questa volta ,almeno abbiamo visto un positivo, nel senso riusciamo a concepire,già è qualcosa….non so dove aggrapparmi per essere ottimista….
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lullaby82ParticipantLollina ma non ti hanno detto se oggi ti mandavano o meno i risultati ? comunque spero davvero questo mese vi porti tanti positivi 😉 io vi leggo anche se ormai sono al 3 pm … un grosso abbraccio a tutte voi
ClaraParticipantElisa che strano tutto questo ritardo… Mi dispiace deve essere stressante 😔
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 6 mesi circa)
AnonimoInactiveAncora niente ciclo nemmeno spotting, mi sa che amdando avanti così inizierà domani.