- Questo topic ha 1,936 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da Tilly.
-
cheraPartecipanteA me sembra più evidente. Elisa anche a me ancora niente ciclo e test bianco candido. Con una fl di 12 oggi credo di essere ufficialmente in ritardo. Cmq che noia essere in ritardo e non poter sperare perché i test parlano chiaro. Aspettiamo oggi, la giornata è lunga
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 5 mesi, 18 giorni.
Lollina80PartecipanteQuello di oggi è quello sotto.
Scusate ragazze, appena saprò delle beta poi nn vi romperò più con foto di test… con voi sul forum mi passa meglio l’attesa
Grazie di nuovo
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteRagazze ho rifatto un test….
Non sono passate nemmeno 24h perché ieri l’ho fatto alle 14.30 e stamattina alle 7.30…(magari era bene rifarlo alla stessa ora…) aspetto un vostro parere per me sono uguali…
Qualcuna ritiene quello di oggi più scuro?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteStella….non so cosa dirti io a 10 po qualcosa,anche se molto sottile l’ho vista… però dipende molto da quando hai ovulato e di conseguenza dall’impianto! Hai il grafico della tb?
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze…uff stamattina brutte notizie, Morgana….mi dispiace… cioè non è giusto!!! Io ancora prego e incrocio per te! Fosse diciamo questione del test…. Elisa mi dispiace per la tua tb…a sto punto arrivassero presto almeno puoi ricominciare il nuovo mese!!
Io nn so che dire ragazze….oggi rifarò le beta… mah… la tb ce l’ho bassa
Clara invece sono felicissima x l’esito dello spermiogramma di tuo marito!!! Buone notizie dai!!!! Non vedo l’ora che faccia anche tu il test :heart:
Morgana 84PartecipanteBuongiorno ragazze,
Mi sembra giusto aggiornare… Il test è decisamente più chiaro di ieri e un’altro effettuato negativo.. per cui direi biochimica… La quarta per me in 7 mesi..
Non so come, dove e se troverò la forza di continuare la ricerca..
Auguri a tutte le ragazze che sono riuscite, ed in becco alla cicogna alle altre ❤️
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 Clomid
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 30 giorni.
AnonimoInattivoTb 36.10 quindi immagino che il ciclo arriverà puntuale oggi, ma non impirta me lo aspettavo immagino che quel test fosse davvero negativo. È brutto, ma ero preparata, me lo sentivo.
ClaraPartecipanteElisa non sappiamo ancora se è proprio infezione, comunque 3 giorni di astinenza…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
AnonimoInattivoHo letto che se soffro meno per i sintomi premestruali potrebbe essere merito degli integratori di vitamina B che prendo.
AnonimoInattivoClara che bello. Per l’infezione adesso che lo sapete potete iniziare una cura. Incrocio el dita per te. Noi astinenza lo farà giovedì prossimo. Voi quanto tempo siete stati senza avere rapporti?
ClaraPartecipanteLollina e Morgana capisco la vostra prudenza, vi auguro tantissimo che non si ripetano brutte esperienza per nessuna di voi due. Adesso però concentratevi a restare serene che di sicuro male non fa ai fagiolini :heart:
ClaraPartecipanteRagazze so che è tardi ma ancora non vi avevo aggiornate. Oggi sono usciti i risultati dello spermiogramma, non so se arriveranno altri più tardi come la spermiocultura o si sono sbagliati a segnare l’esame… Comunque sembrano buoni rispetto alla conta, la motilità e la morfologia e questo è ottimo 😃
C’è solo un parametro che mi preoccupa ed è la spermioagglutinazione. Potrebbe essere che c’è qualche infezione. Ora aspettiamo il parere dell’andrologo e poi vediamo che tipo di accertamenti andranno fatti…
AnonimoInattivoLollina, cerca di stare con i piedi per terra, comprendo i tuoi dubbi, ma cerca anche di viverla con serenità. Incrociamo tutte le dita per te. :heart:
Lollina80PartecipanteGrazie Morgana…sei davvero una persona speciale.. sai infondere calma e sicurezza con le tue parole… ed è tanto in questi casi! Personalmente nemmeno io sono felice al 100%… anzi per ora nn mi sento ancora incinta, sto frenando ogni fantasia… per ora voglio essere razionale (anche se è difficile!) ed avere piedi per terra!! Io ti auguro con tutto il cuore tu possa avere la tua felicità, che meriti!!!
Lo auguro a tutte voi ragazze!!!
WhiteMoonPartecipanteMorgana, Lollina che emozione vedere i vostri positivi ❤️…mi incrocio tutta per voi che vada tutto per il meglio 🍀!
AnonimoInattivoHo un pochino di mal di pancia come lo scorso mese prima del ciclo👎
AnonimoInattivoMorgana vuoi dire che ho ovulato al 13 pm ovvero il 31, giusto?
Crostata89PartecipanteLollina e Morgana, vi mando un pensiero fortissimo e mi incrocio stretta per voi :heart:
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
Morgana 84PartecipanteStella per sapere qual’è la tua fase luteale devi contare i giorni che intercorrono dall’ovulazione al mestruo, per cui se non hai mai monitorato l’ovulazione prima devi vedere se e quando ti vengono..
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 Clomid
Morgana 84PartecipanteLollina il tuo ginecologo mi pare confuso.. le beta non si confrontano con le settimane di gravidanza.. al massimo possiamo valutarle per percentile sul po.. in linea generale il primo valore se superiore a 10 non conta proprio nulla.. mi pare Rose aveva 13 all’11 o 12 po.. io personalmente avevo 23 al 12 pt ( 14 po ) ed erano addirittura gemelli.. le beta si valutano dal concepimento! Per cui nessuno di noi può dirti se vanno bene o no, bisogna vedere il raddoppio.. e anche in quel caso prima dell’eco non puoi sapere se evolutiva.. i test scuriscono, un digitale positivo in 11 po è un buonissimo risultato.. io sicuramente ho beta più basse delle tue per esempio.. cerca di essere positiva e soprattutto non fidarti delle parole di questo ginecologo che mi pare abbia le idee confuse.. ( basta guardare come sono ampi i range di laboratorio in relazione alle settimane per rendersi conto che non esiste il valore giusto. ) Per la tb io smetterei di prenderla…ma non per il progesterone ma proprio per la questione ansia.. io ho una tb orribile e questo non mi consente di sperare e di godermi il momento ( anche rimanesse positivo solo un giorno avrei avuto il diritto almeno oggi di essere felice invece… )
Elisa ti dicevo di la che secondo me hai ovulato come l’ultimo grafico…
Lollina80Partecipante<p style=”text-align: left;”>Stella la fl generalmente è fissa! Ma qualche volta può variare,cambi di stagione,stress,diete…la mia è di 12 gg nn lunghissima ma sono riuscita a rimanere incinta ben 5 volte!!! Ho solo 1 bimba però</p>
AnonimoInattivoStella in teroia si, ma può esserci una variazione di 1/2 giorni da quello che ho capito.
StellaPartecipanteMa la fase luteale non è fissa? Sono confusa.anche luglio ho ovulato dopo 17 giorni circa. Mah
AnonimoInattivoMi sa che hai ovulato il 3 se fino a sera hanno avuto il picco. Se il ciclo ti verrà puntuale, ma potrebbe tardare perché potresti aver ovulato più tardi, allora Fl di 11 giorni è si sarebbe corta, ma se hai ovulato tardi anche il ciclo dovrebbe allungarsi. La Fl è il periodo che intercorre tra l’ovulazione e le mestruazioni, ovvero tra il giorno dopo l’ovulazione e il giorno prima del ciclo. Sii positiva, magari tarderà e non devi preoccuparti.