- This topic has 70 risposte, 11 utenti, and was last updated 6 years, 7 months fa by cucciola82.
-
january1978Member<p style=”text-align: left;”>:heart: :heart: titinafarfallina
<p style=”text-align: left;”>immagino che emozione unica 😍Sono felice per te ! Un amore proprio grande ❤️
<p style=”text-align: left;”>Quindi tn ok? Ti mancano solo esiti del prelievo ? Invece il mio prelievo sarà pronto martedì o mercoledì prox e venerdì eco per tn. Ancora una settimana …sembra così lunga !
<p style=”text-align: left;”>Tu adesso che settimana sei? Io 11 +4. La mia è stata ridatata di 5 gg perché ho ovulato tardi…
<p style=”text-align: left;”>margheazzurra capisco …capisco bene L attesa crea ansia. Cerca il più possibile di stare serena.
<p style=”text-align: left;”>Vibabbraccio buona serata ragazze :heart:
<p style=”text-align: left;”>
MargheAzzurraMemberCongratulazioni @TitinaFarfallina….
Io non sto più nella pelle… Mancano due settimane…. sembrano infinite….
Sono mamma di Alessia (9 anni)
titinafarfallinaMemberragazze tutto bene almeno ufficiosamente.. Un amore grande 6,10cm ke si muoveva tantissimo,sono innamorata pazza!•cmq giovedì mi danno i risultati ufficiali.sono emozionata e al settimo cielo!!!
MargheAzzurraMember[quote quote=296211] Ciao titinafsrfallina ,
min bocca al
lupo per domani ! Ma a te fa esame e eco nello stesso giorno ? Perché io devo aspettare esito del prelievo per poter comparare con L eco.
Stai serena ❤️In bocca al lupo !!!
[/quote]
Ehhh un po’ me lo chiedevo anche io…
Le nuove linee guida dicono di fare il prelievo alla decima e l’eco alla dodicesima….Sono mamma di Alessia (9 anni)
titinafarfallinaMembergrazie tesoro…appena finisco vi faccio sapere. Spero d darvi buone notizie…si farò tutto insieme…incrociamo le dita
january1978Member:heart: Ciao titinafsrfallina ,
min bocca al
lupo per domani ! Ma a te fa esame e eco nello stesso giorno ? Perché io devo aspettare esito del prelievo per poter comparare con L eco.
Stai serena ❤️In bocca al lupo !!!
titinafarfallinaMemberciao marghe,é domani.appena finirò vi darò news :heart:
MargheAzzurraMember
titinafarfallinaMemberdevi aspettare il 22allora?uffii..dai almeno l hai sentito !!!io faro tutto insieme…manca un giorno..ke ansiaaa
january1978MemberRagazze eccomi!!!!
Stamattina E ststo solo controllo veloce del battito e prelievo per bitest , quindi controllo specifico e traslucenza è fissato per venerdì 22 perché si aspetta L esiti degli esami.Però sono sollevata :good: mi ha fatto la prima eco esterna …un emozione !!! ❤️Battito c’è e si muoveva un sacco!!!!mi sono commossa davanti alla gine …un emozione troppo grande e poi rilascio di tensioni …visto che stanotte nn ho praticamente dormito ! 😊
Titinafarfallina faccio a te un mega in bocca al lupo …aspetto notizie
vi abbraccio :heart:
titinafarfallinaMemberjanuary auguri di cuore!!!ank io come te nn dormo..troppa ansiaaaaa..finalmente domani per te é arrivato :yahoo:
january1978MemberBuongiorno ragazze! Avete dormito ? Io ieri sera un po’ di fatica …per pensieri …anche oggi che nn ho nausea o altro sintomi entrò in paranoia. È normale che alcuni giorni spariscano? Per fortuna il controllo e domani ! Oggi è anche il mio comple! L unico regalo che vorrei è che fosse tutto ok :heart: vi abbraccio
titinafarfallinaMemberciao @MargeAzzurra grazie di cuore :heart:
MargheAzzurraMember[quote quote=294564]Ciao margheazzurra,
H appena letto il topic che hai girato . Grazie . In effetti tranquillizza un po’ . Spesso le notizie presenti su Internet ci creano solo ansia però mj rendo conto che appena ho un dubbio mi precipito a cercare risposte sul web!
[/quote]
Ehhh lo capisco… Lo faccio anch’io e poi magari mi viene più ansia…
È per quello che ho pensato di portare una ventata di positività…
Notte a tutte!
Per chi riuscirà a dormire……..Sono mamma di Alessia (9 anni)
january1978MemberCiao margheazzurra,
H appena letto il topic che hai girato . Grazie . In effetti tranquillizza un po’ . Spesso le notizie presenti su Internet ci creano solo ansia però mj rendo conto che appena ho un dubbio mi precipito a cercare risposte sul web!
Devo riconoscere che essermi iscritta si questo forum mi ha aiutata a condividere ansie E paure con tutte voi , mi ha alleggerito confidarmi .
Oggi , dopo 3 giorni di nausee forti ho un po’ di tregua …e sono riuscita a mangiare un po di più. Certo quando ho le nausee mi tranquillizzo perché ho i sintomi 😝
Consigliano tutti di essere positive …e cerco Di esserlo ..anche se a volte nn è facile ma teniamo duro! Vi abbraccio ragazze :heart:
MargheAzzurraMemberRagazze, sperando di fare cosa gradita vi linko un topic sul forum che contiene un approfondimento a mio avviso molto bello di un’utente esperta in statistica….
Nella seconda pagina poi c’è una bellissima storia di una mamma che ha avuto tante difficoltà con un bruttissimo distacco di placenta: questa storia ha un lieto fine ed è stato bellissimo leggerlo dopo molte volte in cui sentiamo storie finite non bene che alimentano le nostre ansie.
Baci e buona lettura
titinafarfallinaMemberfaccio ank io il conto alla rovescia…i pensieri ci sn sempre ma cerco di allontanarli…forza ke manca poco!!ce la possiamo fare :good:
january1978MemberCiao ragazze!!! Che carine che siete ❤️E da ieri che nausea forte …ma anche se sto male …e un segnale è allora va bene così!!!😝
Sto cercando di stare serena e aspettare …-4! Titinafarfallina tu come stai?
bacione :heart:
MargheAzzurraMember[quote quote=292427]Ragazze!!!!!! eccomi di nuovo qui…entrata nella 10+1… Ed oggi …zero sintomi!!!! 😭Quando succede così vado nel panico …il seno fa sempre male però niente nausea (che in genere D forte) e nn sento dolorini … sono indecisa se andare a fare un controllo …la prox visita e martedì prossimo ,..il 12… cosa consigliate?
[/quote]
Dai stai tranquilla… Le nausee alla decima/undicesima settimana dovrebbero (finalmente) calare…. Io lo spero e non vedo l’ora…. Non ne posso più di questo senso di vomito….
Poi se hai il controllo il 12, ormai mancano solo 4 giorni…. dai stai tramquilla e abbi pazienza….
titinafarfallinaMember@january1978 come va??? :heart:
titinafarfallinaMemberper qualsiasi cosa sono qui :bye:
january1978MemberGrazie carissima! Mi hai tranquillizzata un po…lo so che è stupito ma quando ho la a idea anche se sto male , sono più serena. Ma so anche che i sintomi vanno E vengono …ci vuole tanta pazienza e cercare di stare serene il più possibile ma a volte le fisse ti assillano . Oggi sono andata anche nel panico perché la temperatura ( che in genere è su 36,5/37) oggi era 36 :scratch: so che in gravidanza dev essere un po’ più alta.
Ho letto il tuo articolo….cerco di stare tranquilla…in attesa di sert prossima…
intanto ti ringrazio di cuore :heart:
titinafarfallinaMemberI pensieri e le emozioni della mamma influenzano il bambino non ancora nato – Universo Mamma :
titinafarfallinaMember:heart: tesoro il mio consiglio é di stare un po più serena e tranquilla…so ke é difficile,sono la prima ad avere mille paranoie ma dobbiamo darci una calmata…é normale ke la nausea inizia a diminuire,ank io ho giorni in cui nn l avverto proprio e giorni in cui torna a farsi sentire…il 12 é alle porte,cerca di tenere la mente occupata e soprattutto pensa positivo…se riesco t posto un articolo ke ho letto poco fa.ti abbraccio
january1978MemberRagazze!!!!!!
eccomi di nuovo qui…entrata nella 10+1… Ed oggi …zero sintomi!!!! 😭Quando succede così vado nel panico …il seno fa sempre male però niente nausea (che in genere D forte) e nn sento dolorini …
sono indecisa se andare a fare un controllo …la prox visita e martedì prossimo ,..il 12…
cosa consigliate? :scratch: