Ciao, scusate se mi intrometto, io direi che hai letto in posti che danno probabilmente delle risposte approssimative generalmente basate su cicli mesi di 28 gg comunque non funziona affatto così, intanto faccina lampeggiante vuol dire lh alto ma non picco che potrebbe essere ancora qualche gg dopo poi la tua fase luteale è sempre uguale ma non è proprio detto che sia di 14 gg, siamo tutte diverse, potrebbe essere anche di 11-12 gg avendo un ciclo corto io punterei ad una fase luteale più corta, dovresti provare a monitorare meglio, certo la cosa migliore sarebbe la temperatura basale, ma io onestamente non ho mai usato quel metodo, troppo per me, io con stick di ovulazione mi son trovata benissimo uso i canadesi che sono economici e ne posso fare molti, li uso dal 8 pm finché non trovò il picco e non vedo tornare a scendere l’intensità delle righe, poi tra doloretti e picco capisco abbastanza bene quando ovulo e mi impegno fino al giorno dopo l’ovulazione se non 2 gg dopo prova così anche tu 💪🏻😎
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)