- Questo topic ha 8 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 6 mesi fa da Cucuccia.
-
CucucciaPartecipanteCiao @hamamelide ho capito la tua perplessità. Purtroppo, come dicevo, può succedere he alcuni mesi il monito non visualizzi l’ovetto ma questo capita solo nei casi in cui l’ovulazione è variabile ma tanto variabile . Mi spiego….nei primi mesi il computerino raccoglie tutte le info e dall’andamento dei tuoi cicli imposterà quando farti fare gli stick. Per me questo mese è stato senza ovetto proprio perchè ho ovulato tardi rispetto ai mesi precedenti quando il computerino non chiedeva più stick…!!Se hai un ovulazione regolare o che varia di pochi giorni il computerino fisserà sempre l’ovetto 😉
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
hamamelideMembroScusami Cucuccia,
ho comprato anche io il monitor e mi deve arrivare a giorni. Non capisco però perchè, se gli stick che inserisci indicano che non hai ovulato, il monitor poi passato il periodo “medio” del tuo ciclo non te ne chieda altri fin quando non avrai realmente ovulato. Capita a tutte che l’ovulazione possa tardare e il monitor dovrebbe servire proprio a questo: individuare l’ovulazione.
Altrimenti, se non individua lui un ovulazione in ritardo, a cosa servirebbe questo monitor?
O forse, non ho ben chiara la situazione che hai spiegato!!
sisa85Partecipantegrazie ragazze per le vs info! :bye: :heart: :heart:
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...
Sono mamma di Giovanni (7 anni) Greta (7 anni)
AnonimoInattivograzie cucuccia !
CucucciaPartecipanteCiao Stefania,
io non mi limito a guardare il computerino ma osservo anche gli stick (anzi nei giorni in cui il monitor non mi chiede lo stick li uso lo stesso) quando vedo che la linea DX inizia a diventare visibile compitiamo. Questo perchè è buono avere rapporti 3 gg prima e un girno dopo l’ovetto 🙂
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivociao anche io lo uso da un paio di mesi e mi trovo bene perke’ ti segnala l ovettino anche se per ora non l ho beccata la cicogna ma e’ colpa mia che probabilmente non becco il momento adatto! e’ ottimo cmq secondo me…cucuccia posso approffitare di farti una domanda? tu fai i compitini quando vedi l ovettino sul monitor o aspetti le 24-36 ore dopo? ciaooo becchiamola sta’ cicogna
sisa85PartecipanteCiao Cucuccia,
mi spiace che sia andata male, vedrai presto arriverà…
Ti ringrazio per le tue info, sei stata gentilissima. :heart:
Ti auguro buona giornata :bye:
CucucciaPartecipanteCiao Sisa,
io lo uso da Febbraio ed effettivamente mi ha aiutato parecchio. Ad aprile ho beccato la cicogna anche se poi è andata male. Ultimamente però ho un po’ di problemi perchè nei mesi in cui ho iniziato ad usarlo ho preso anche degli integratori che hanno regolarizzato l’ovulazione…quindi il persona ha immagazzinato i miei dati che però non sono veritiri….questo mese infatti non è riuscito ad individuare l’ovetto ma semplicemente perchè ho ovulato molto tardi quando lui ormai non chiedeva stick. Il consiglio che ti do è quello di osservare anche gli stick e non limitarti a guardare il messaggio del monitor. Io ad ex questo mese sono adnata avanti a sticcare senza usare il monitor fino a quando non ho ovulato. La mia esperienza, al di là di questo problemino che però è casuato da me, è ottimo. Lo consiglio 🙂
sisa85PartecipanteSalve a tutte!
Ho comprato da poco Monitor Persona, mi è stato consigliato dalla mia ginecologa. Oggi mi è arrivato il ciclo e ho iniziato ad usarlo.
Qualcuna di voi lo usa? Se si come vi trovate?
Conoscete qualcuna che con l’aiuto di questo è riuscita ad avere un bimbo?
Baci a tutte! :bye: