- Questo topic ha 36 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da Beatrice90.
-
Beatrice90Membro
BibiMembroAiuto sintomi spariti e normale?
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 17 giorni.
BibiMembro
dani84Partecipante
Beatrice90MembroBibi facci sapere. 😚
BibiMembro[quote quote=460788] @bibi so che non è facile, si vorrebbe avere già la certezza che è tutto perfetto, ma a queste settimane è davvero presto per stimare le dimensioni, e soprattutto se l’ovulazione è stata più tardi di quello che prevedono le tabelle è ovvio che il fagolino sarà più piccolo degli “standard”! Se ti hanno detto di non preoccuparti e stare a riposo cerca di rimanere tranquilla, per te e per lui, e vedrai che andrà tutto bene!
@dany84 grazie del conforti lunedì prossima eco così vedo le misure 😍
dani84Partecipante@Bibi so che non è facile, si vorrebbe avere già la certezza che è tutto perfetto, ma a queste settimane è davvero presto per stimare le dimensioni, e soprattutto se l’ovulazione è stata più tardi di quello che prevedono le tabelle è ovvio che il fagolino sarà più piccolo degli “standard”! Se ti hanno detto di non preoccuparti e stare a riposo cerca di rimanere tranquilla, per te e per lui, e vedrai che andrà tutto bene!
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
BibiMembro[quote quote=460404]
Ciao lunedì a 6+3 calcolate dall’ultima mestruazione go fatto un ecografia in ps per via di pwrdite marroncine. Dall eco si vede embrione di 2,1 mm ma dalle tabelle trovate in rete sembra troppo piccolo. Aiutoooo secondo voi devo preoccuparmi?
Io posso solo dirti che a 6+6 il mio misurava 8,9 mm … ma al ps cosa ti hanno detto ?
Nulla mi hanno solo detto di fare una visita dopo una settimana e stare a riposo. Per il resto che andava bene insomma utero perfetto etc ma dell embrione non ha detto nulla. Ma tu eri a 6+6 dalla data di inizio della ultimo ciclo?
6+6 perché l’ha stimato il ginecologo, ultimo ciclo 27 Dicembre !
Ho capito il mio ultimo ciclo e stato il 6 gennaio e le mie sono 6+3 gestazionale non in base alle misure del feto
Beatrice90Membro[quote quote=460385]
Ciao lunedì a 6+3 calcolate dall’ultima mestruazione go fatto un ecografia in ps per via di pwrdite marroncine. Dall eco si vede embrione di 2,1 mm ma dalle tabelle trovate in rete sembra troppo piccolo. Aiutoooo secondo voi devo preoccuparmi?
Io posso solo dirti che a 6+6 il mio misurava 8,9 mm … ma al ps cosa ti hanno detto ?
Nulla mi hanno solo detto di fare una visita dopo una settimana e stare a riposo.
Per il resto che andava bene insomma utero perfetto etc ma dell embrione non ha detto nulla.
Ma tu eri a 6+6 dalla data di inizio della ultimo ciclo?
[/quote]
6+6 perché l’ha stimato il ginecologo, ultimo ciclo 27 Dicembre !
BibiMembro[quote quote=460375]
Nulla mi hanno solo detto di fare una visita dopo una settimana e stare a riposo.
Per il resto che andava bene insomma utero perfetto etc ma dell embrione non ha detto nulla.
Ma tu eri a 6+6 dalla data di inizio della ultimo ciclo?
Beatrice90Membro[quote quote=460349]Ciao lunedì a 6+3 calcolate dall’ultima mestruazione go fatto un ecografia in ps per via di pwrdite marroncine.
Dall eco si vede embrione di 2,1 mm ma dalle tabelle trovate in rete sembra troppo piccolo. Aiutoooo secondo voi devo preoccuparmi?
[/quote]
BibiMembroCiao lunedì a 6+3 calcolate dall’ultima mestruazione go fatto un ecografia in ps per via di pwrdite marroncine.
Dall eco si vede embrione di 2,1 mm ma dalle tabelle trovate in rete sembra troppo piccolo. Aiutoooo secondo voi devo preoccuparmi?