@tanfora ciao!!! capisco benissimo come ti senti.. provo le stesse sensazioni e ci ho messo un bel po’ prima di trovare il coraggio di mandare una mail al centro per chiedere informazioni e farmi indirizzare… la sensazione del fallimento credo sia comune.. a me è crollato il mondo addosso quando passavano i mesi e non succedeva niente nonostante i calcoli e tutto il resto…cosa sbaglio? dove? e perchè? io, che credevo che era una cosa naturale e mai avrei voluto arrivare a questo punto e invece eccomi qui.. come tante di voi che mi date forza.. alla fine rincorriamo tutte quel sogno, c’è chi ha la strada sgombra e chi ha più sassolini come noi ma alla fine il desiderio è sempre lo stesso e il “risultato” in un modo nell’altro sarà quello di essere mamme… chi se ne fraga come abbiamo fatto a diventarlo 😉
come è andato il tuo colloquio?
io sono ancora indecisa su due strutture.. la Mangiagalli e il San Raffaele a Milano, vorrei capirci un po’ di più sulle liste d’attesa perchè per ora non ho intenzione di andare da privato causa costi… tu hai fatto benissimo!!!
tienici aggiornata anche tu 🙂