I bambini sono frammenti di polvere di stelle soffiati dalla mano di Dio. Fortunata la donna che conosce le doglie del parto perché lei ha tenuto una stella dentro sé.
[quote quote=147294]Ale se ti ha fatto aspettare due anni per fare qualcosa…io proverei a cambiare ginecologo, cosa ne dici?[/quote]
no a dire il vero futura nn mi ha fatto aspettare due anni anzi io nel giro di due anni ho cambiato tre ginecologi e lui dopo tutto questo tempo 1 un solo mese mi ha spennato di soldi è normale???
Ciao a tutte io e mio marito a febbraio saranno due anni che cerchiamo una gravidanza e sinceramente credo che il mio attuale gine che si trova in un centro privato ci proponga la strada della fecondazione assistita. Io ho gli anticorpi contro gli spermatozoi e mio marito invece ha una oligostenozoospermia e sinceramente con un prelievo all utero nn ha trovato nessun soldatino io abito nella provincia di padova e siccome molto probabilmente ci indicherà la strada forse x la iui volevo sapere se qualcuna di voi l ha fatta dove e tutte le informazioni correlate e logicamente dove siete andate. Grazie mille