Maschio o femmina..aiutatemi voi This topic has 7 risposte, 3 utenti, and was last updated 5 years, 4 months fa by vitalba. Topic Rispondi a: Maschio o femmina..aiutatemi voi Nome Cognome Nickname Email Website Avvisami delle risposte a questa discussione Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa riportata qui e di voler conferire i miei dati personali ai fini dell'iscrizione a Periodo Fertile, per ottenere i servizi previsti e ricevere informazioni di carattere editoriale e promozionale, riguardanti maternità e infanzia. Dichiaro di essere maggiorenne e di voler partecipare alle iniziative del sito secondo i Termini e le Condizioni di Utilizzo. Consento il trattamento dei dati personali forniti a PeriodoFertile ai fini di svolgere ricerche di mercato e ricevere informazioni e offerte promozionali tramite posta, telefono, posta elettronica, sms, mms da parte di Aziende Terze, secondo l'Informativa riportata qui. La tua risposta You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class=""> INVIA Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali) 11 Ottobre 2020 at 22:22 #1377740 Reply vitalbaParticipant Cosa sarà? Attachments:You must be logged in to view attached files.RispondiSono mamma di giuseppe (12 anni) Giuliano (10 anni) 17 Agosto 2020 at 9:54 #1346537 Reply Vale92Participant Grazie si :heart: RispondiSono mamma di Daniel (12 anni) 17 Agosto 2020 at 9:32 #1346521 Reply F.G.A.SParticipant Ma dai,è bello ugualmente!! RispondiF.G.A.SSono mamma di G. (8 anni) A. (6 anni) 16 Agosto 2020 at 22:49 #1346452 Reply Vale92Participant Si infatti mi sta mettendo un po in crisi 😥 grazie kmq RispondiSono mamma di Daniel (12 anni) 16 Agosto 2020 at 21:49 #1346428 Reply F.G.A.SParticipant Nn si nota molto bene! RispondiF.G.A.SSono mamma di G. (8 anni) A. (6 anni) 16 Agosto 2020 at 18:17 #1346372 Reply Vale92Participant <p style=”text-align: left;”>Vediamo se me la pubblica</p> Attachments:You must be logged in to view attached files.RispondiSono mamma di Daniel (12 anni) 16 Agosto 2020 at 18:15 #1346371 Reply Vale92Participant Foto RispondiSono mamma di Daniel (12 anni) 16 Agosto 2020 at 18:13 #1346370 Reply Vale92Participant <p style=”text-align: left;”>Qui ero a 16+4 e le gambine troppo strette ma a me da l’impressione di una femmina.. A voi?</p> Sono mamma di Daniel (12 anni) Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)