Maschietto o femminuccia?❤️ This topic has 5 risposte, 4 utenti, and was last updated 2 years, 2 months fa by Sole luna. Topic Rispondi a: Maschietto o femminuccia?❤️ Nome Cognome Nickname Email Website Avvisami delle risposte a questa discussione Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa riportata qui e di voler conferire i miei dati personali ai fini dell'iscrizione a Periodo Fertile, per ottenere i servizi previsti e ricevere informazioni di carattere editoriale e promozionale, riguardanti maternità e infanzia. Dichiaro di essere maggiorenne e di voler partecipare alle iniziative del sito secondo i Termini e le Condizioni di Utilizzo. Consento il trattamento dei dati personali forniti a PeriodoFertile ai fini di svolgere ricerche di mercato e ricevere informazioni e offerte promozionali tramite posta, telefono, posta elettronica, sms, mms da parte di Aziende Terze, secondo l'Informativa riportata qui. La tua risposta You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class=""> INVIA Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali) 4 Dicembre 2023 at 9:40 #1898741 Reply Sole lunaParticipant In risposta a quando ha scritto giulia_ferriniCiao per me femmina RispondiSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 13 giorni.Sono mamma di Ometto (13 anni) 2ometto (9 anni) 3ometto (8 anni) 4principessa 4 Dicembre 2023 at 9:39 #1898740 Reply Sole lunaParticipant In risposta a quando ha scritto Mamma16Ciao per me è un maschio RispondiSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 13 giorni.Sono mamma di Ometto (13 anni) 2ometto (9 anni) 3ometto (8 anni) 4principessa 30 Novembre 2023 at 21:19 #1898145 Reply giulia_ferriniParticipant Ciao a tutti! Mi aiutate a capire se è maschietto o femmina, ? Grazieeee Attachments:You must be logged in to view attached files.Rispondi 14 Ottobre 2023 at 21:42 #1887890 Reply Mamma16Participant Salve in qst eco sono alla 11+3 secondo voi è maschio o femmina secondo la vostra teoria Rispondi 14 Ottobre 2023 at 21:41 #1887887 Reply Mamma16Participant Salve in qst eco sono alla 11+3 secondo voi è maschio o femmina Attachments:You must be logged in to view attached files.Rispondi 13 Ottobre 2023 at 11:14 #1887554 Reply mammaa1608Participant Sono alla dodicesima settimana… so che è presto ma voi vedete qualcosa?? 🥰 Attachments:You must be logged in to view attached files. Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)