- Questo topic ha 920 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Anna76.
-
Anna76Partecipante
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Erano bianchi. Quello in foto è il primo che si è colorato cosi tanto, poi dal 14 erano di nuovo bianchi
Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
Morgana84PartecipanteGli stick del 9 e 10 com’erano?
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 4 giorni.
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Si quello è la mia app che me lo dice. In effetti non so di preciso quando ho ovulato, l’11 avevo lo stick bianco e il 12 alle 18 circa era così, il 13 mattina ho avuto dolori all’ovaio sinistro. Che a sto punto potrebbe essere dolore post ovulazione.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
Morgana84PartecipanteSi ovulazione l’11.. per questo dicevo che è un bel grafico! Non avevo visto l’ovetto..
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Bellissimo grafico…ma secondo me hai ovulato l’11 perché poi ci sono i 3 rialzi…non sono molto esperta in questo, ma da quello che ho capito in questi mesi è che per accertare l’ovulazione c’è bisogno di 3 rialzi
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 6 giorni.
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Wow!! Che bel grafico promettente :yahoo: :heart:
Anna76Partecipante
Happymara82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kimgrazie, mi rincuori.. <3
ieri sera per la prima volta quando ho tolto il reggiseno per andare a letto ho avvertito dolore laterale al seno.. e anche stamane mi sembra che mi esplodano.. speriamo.
io sono in provincia di Milano, andrei in un ospedale normale (dove ci son anche cadi di Corona ovviamente.. ma in reparti dedicati) nel caso decidessi proprio di fare le beta, guanti e mascherina e che il Signore guardi giu. solo che non so se sia un rischio da correre o meno.. sono molto indecisa (e farei cmq di testa mia.. perchè il gine ha sconsigliato la cosa)
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 19 giorni.
ARI89PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!!!! Kim e Mara che meraviglia….state tranquille che andrà tutto bene!!!! A me ciclo arrivato ieri molto abbondante e oggi anche doloroso….che palle!!!! Cmq dai spero di non vedere nessuna di voi ad aprile….rimango cmq a leggervi….un abbraccio grande grande
Sono mamma di Matilde (8 anni) Enea (4 anni)
ClaPartecipanteBuongiorno ragazze. Un caro saluto a tutte. Kim e Mara immagino che vivere le prime settimane di gravidanza in questo caos nazionale sia difficile, vi mando una abbraccio caldo. Ieri mia zia ha partorito e anche partorire in questi giorni è complicato e strano. Nessuno può andare a trovare lei o il piccolo. Sono fiduciosa che tutto si rimetterà presto e che questi bimbi godranno di tutto l’entusiasmo degli adulti dopo un periodo di reclusione generale!
Forza a chi è nel po!
Io dovrei oculare a giorni e mi il cuginetto via videochiamate!
Sono mamma di Flo (5 anni)
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Sarà stress.. oppure sto entrando in menopausa :scratch:
RitzyPartecipanteBuongiorno donzelle, Morgana prova a vedere un attimo oggi magari poi parte…o magari no🤞🤞🤞🤞Anna dai allora benvenuta nel po e…avanti!!💪💪💪io 5po tb un po’ più su ma normale andamento di ogni ciclo :unsure:
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimCiao tesoro che bello sentirti!! Sono contenta vada tutto bene ma te l’ho sempre detto che avevo una bella sensazione sto giro per te🥰🥰ti mando un abbraccione e se ti va ogni tanto fatti sentire…io sono sempre qua🤭🤭🤭🙄
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happymara82Happymara cerca per quanto possibile di stare tranquilla, ogni gravidanza è a sé, e non è una frase fatta…un abbraccio 🙏😘
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuManu se sei a 8po concordo con le altre…il calo da impianto ci staaaa :yahoo: :yahoo:
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi incrocio per te ma vedrai che tuo marito avra’ una bellissima sorpresa per la sua festa!!!❤🤞😘
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Buongiorno ragazze, Morgana a me lo fece il mese scorso, le aspettavo per l’9 febbraio e poi mi arrivò il 21😱😱 probabilmente ciclo anovulatorio o ritardo dovuto a tutti i farmaci per l’influenza.
Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
Morgana84PartecipanteBuongiorno ragazze come va?? Qui ancora il ciclo non arriva.. ed il test è sempre negativo.. 🧐
KimPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happymara82Happy stessa ansia io, perché a luglio l’assenza improvvisa di sintomi si era poi tradotta in aborto interno, ma adesso ho scoperto che non è così, quella era una gravidanza partita già male, peraltro senza sintomi Gino alla nona settimana. i sintomi come la nausea per definizione vanno e vengono, soprattutto le prime settimane. Oggi sono stata in paranoia tutto il pomeriggio perché mi era sparita la nausea e penso sempre che se va male ho le mie amiche di caccia alla cicogna :heart: adesso mi è tornata, ma sono a 7+3, due settimane fa ero strasicura di averlo perso, Ritzy si ricorda, perché dopo qualche giorno di nausea mi era sparita per altri giorni, e invece quel giorno ho visto il cuoricino battere. Per il resto andrà comunque come deve… a Milano se vai al CDI in ogni caso è strasicuro, beta in giornata e ti misurano la febbre sulla porta, entri solo dopo colloquio e ci sono praticamente solo gravide! Ma se non hai perdite e stai bene, tutto sta andando bene ❤️
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84<p style=”text-align: left;”>In verità ho ricominciato da ieri… Oggi sono a 20pm</p>
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraOddio scusa 😂😂 sono fusa!! Prendi anche la tb?
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84<p style=”text-align: left;”>Tesoro mi mancano 4-5 giorni all’ovulazione non al ciclo…</p>
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraDiciamo che se ti mancano 4 o 5 giorni al ciclo promettono bene! Rifai con la prima urina ( nel pomeriggio cresce naturalmente lh ) e vediamo se crescono 🥰🥰 io oggi prima del test ho fatto test ovulazione praticamente positivo, ma è appunto LH 😣
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Eccolo, ho fatto la foto dall’app femometer non so se si capiscono
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...