- Questo topic ha 920 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Anna76.
-
EleonoraPartecipanteBuongiorno a tutte…io sono in fase deprimente invece…il compagno non collabora, curiosavo ieri sull’app femometer e mi dice che dovrei ovulare il 20 e figurati, lui subito mi fa…avoja possiamo farlo il 20 allora. Avoglia a fargli capire che con le mie ovaie policistiche è un terno al lotto e che soprattutto in questa settimana ci si dovrebbe impegnare di più…uff.
Mi ha rivelato poi sempre ieri che ha come una specie di blocco nel fare l’amore, che è tutto nella sua testa…ma come diamine dovrei aiutarlo? Provo a non provocarlo e di sta in astinenza…lo provoco e non gli va, stamattina vi diamo svegliati da soli alle 6 ridendo e scherzando, ho provato un po’ a stuzzicarlo ma niente, poi si è riaddormentato, alle 8 è suonata la sveglia ha preparato la colazione e niente… è con il muso, sembra incavolato…ma che ho fatto di male? È un po’ che gli dico che dobbiamo rivolgerci ad altri per aiutarlo in questo…ma non mi dà retta. Pensa che un rapporto basti…ma non è così, per giunta avvenuto sabato…da mo che si morti i soldatini!!
Vabbè scusate per lo sfogo ma mi sento sbagliata, inadeguata, impotente, arrabbiata…uff… sarà lunga questa storia…😞
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 6 giorni.
ValentinaPartecipante<p style=”text-align: center;”>Ragazzeeeee :yahoo: come state ? Sono entrata per vedere tutti i vostri positivi 🥰 in particolare quello di Ritzy 💪💪💪💪💪💪 forza !!!! Noi stiamo bene, posso finalmente annunciate di essere in attesa di una bimba 🌺🌺🌺🌺 terzo fiocco rosa (mio marito e disperato 😬😬😬😬…. Poverello se ne farà una ragione) voi come state ? Un abbraccio ❤️❤️❤️</p>
Sono mamma di Greta (13 anni) Cecilia (12 anni)
ManuPartecipanteBuongiorno a tutte… 30Pm e 10 Po e anch’io come ANNA non le aspetto il 23! Ma credo verranno assolutamente… la mia temperatura oggi è calata a 36.4 con sintomi INESISTENTI! Che mese strano… molto strano!!! :negative:
Ogni cosa ha il suo tempo!
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RitzySe adesso si mantiene alta su questo trend mi sa che è un bel trifasico 🤞🤞🤞🤞
Io bho! Stamattina ho messo l’assorbente perché sentivo dolorini, una goccia dopo il bisognino solido e poi stop 🧐 i test sono sempre uguali con la linea leggera e rosa per cui sono davvero fallati! Il femometer da 25 ha un’ombra che neppure io sono sicura di vedere. In sostanza non sono incinta e spero solo si sblocchino presto
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 4 giorni.
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Morgana lo allego se vuoi darci un’occhiata…tu hai novità cara?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Morgana84PartecipanteIo test negativi pure questa mattina! Speriamo si sblocchino.. la tb ( iniziato a prenderla oggi con il nuovo femometer ) è bassa ( 36.11 ) per cui dovrebbero arrivare in giornata
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RitzySperiamo nel grafico trifasico 🥰🥰
RitzyPartecipanteBuongiorno!!! Anna io a 6po, siamo vicine😅stamattina innalzamento Tb a 37.2 mah capirla a volte😂😂
Anna76Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze belle. Buon mercoledì. Secondo il grafico oggi sarei al 7po. E non dovrei aspettarle per il 23 marzo. Vedremo.</p>
Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ARI89Questo mese in teoria non cercavamo una gravidanza, abbiamo avuto un rapporto a rischio e durante il po abbiamo deciso di aprire le danze dal mese prossimo.
L’ovulazione in questo caso non è stata accertata ma il rapporto è avvenuto il 29 febbraio giorno in cui ricordo perfettamente di aver avuto muco a chiara d’uovo.. successivamente non ricordo… Sono abbastanza regolare. ( E bisogna considerare che lo sperma può vivere massimo 5 giorni ) Dal 2018 non ho mai avuto cicli più lunghi di 29 giorni ( domani sarebbe il mio 29esimo ) , potrei però non aver proprio ovulato 🤔 … Vediamo se domani arriva… Inizio a sentire qualche dolorino all’utero
ARI89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Ciao Morgana, scusa se ti chiedo ma non mi ricordo se hai già risposto o no….tu misuro la tb o usi gli stick? Sei sicura dell’ovulazione? Magari hai ovulato più tardi e per il test hcg è ancora troppo presto….
Sono mamma di Matilde (8 anni) Enea (4 anni)
LajoliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuManu non credo di aver già ovulato comunque se vuoi dare un’occhiata il mio grafico è nella pagina 18
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 19 giorni.
ManuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LajolieLajolie hai accertato che non hai ovulato?! Stai utilizzando gli stick?
Morgana84Partecipante<p style=”text-align: left;”>Io sono ancora in bianco.. domani sarà il 29 esimo ed è dal 2018 che non ho un ciclo di 30 giorni.. per cui vediamo cosa succede domani. Al momento ho abbondanti perdite di muco filante di tipo ovulatorio :unsure: i dolori mestruali che mi hanno accompagnata per giorni sono scomparsi 🤔</p>
Non ho speranza perché a quest’epoca il test avrebbe dovuto essere evidentemente positivo ma mi chiedo cosa sta succedendo 😭😭Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 4 giorni.
LajoliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraFelice che i tuoi stick si stanno colorando ho provato a fare uno alle 13 era negativo. Quindi per il momento mi affido alla tb
LajoliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuCiao ragazze
Manu non sei l’unica pure io parto con 36.30 e poi arrivo massimo al 36.7 ma nell’intervallo ci sono su e giù pensa che l’altro giorno al pomeriggio ho misurato tb sotto ascelle ed era 35.9 :wacko: mi chiedo sempre se è normale comunque ad oggi niente ovulazione e sono al 24pm
ManuPartecipanteAh dimenticavo sono a 29Pm e mancano 6 giorni al “non arrivo del ciclo”… al momento solo abbondanti perdite egg e per il resto ZERO SINTOMI!
ManuPartecipanteBuonaseraaaaa ragazze! E grazie per avermi risposto. Comunque vedo i vostri grafici e avete tutte temperature alte.. solo io parto da un Tb di 36.1 e il massimo che sto avendo è di 36.6 con un Doppio calo avuto avantieri a 36.3 e ad oggi arriva massimo a 36.5! Non la vedo buona sta situazione :scratch:
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76No no ovulazione l’11 senza dubbi secondo la tb… Ma lo stick non me lo spiego .. avrebbe dovuto essere positivo prima dell’11 in quanto dal picco possono passare anche 48 ore non il giorno dopo 🤔 vediamo come procedi 😂🥰
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Anna secondo me ovulazione tra 11 e 12, se all 11 era bianco e alle 18 del 12 era poco visibile probabilmente il picco è stato l’ 11 al pomeriggio e hai ovulato velocemente…almeno secondo me eh
EleonoraPartecipante
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Ci ho provato, ma non è attendibile, mi dice che ho ovulato il 4 marzo, e la cosa è impossibile ho cicli di circa 32 gg con fase luteale di 12gg.
Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
AnonimoInattivoCiao ragazze,ogni tanto passo per un salutino,questo mese sto prendendo tutto in relax,ho finito anche gli stick,non so se ovuleró oggi o domani e intanto ci divertiamo,senza più stress o litigi.Devo dire che stranamente questo brutto periodo per tutti mi ha fatto rivalutare la situazione…tanti incrocini per chi aspetta il verdetto🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Morgana84PartecipanteProva a mettere le temperature su fertility friend che ti fa il grafico e ti indica automaticamente l’ovulazione.