Ciao a tutte, io mi sono un po’ smarrita in questo forum, ma vedo che molte che mi hanno fatto compagnia in questi mesi stanno scrivendo qui. Io sono diventata mamma per la seconda volta io 26 marzo a scadenza con parto indotto ma in cui l’induzione per fortuna non e’ che abbia funzionato molto. Nel senso che ho poi avuto un percorso di dioatazione e di contrazioni molto lungo e graduale e un parto per via vaginale facilitato da spiduraoe ma anche da dimensioni ridotte della mia bimba, la dolce Elettra!
Lei e’ fantastica, nata piccina di 2975×47,5 ora ha tre settimane e mi sembra cresiutissima, ma aspetto il primo bilancio dal pediatra che spero di riuscire a fare in settimana. Le prime settimane e’ stata molto brava con poppate piuttosto distanziate dopo i primi giorni anche di tre ore, ora sta un po’ peggiorwndo perche’ inizia a volere un po la mamma per se e quindi cerca io modo di farsi tenere in braccio, giustamente perche’ vuole vivere anche lei!
ora scappo che devo approfittare che dorme per lavorwre un pochino! Spero di condividere con voi questi momenti fatastici, che meraviglia una nuova vita!!
baci a tutte Futura