- This topic has 3,040 risposte, 67 utenti, and was last updated 3 years, 5 months fa by Anna.
-
Fra-@ParticipantBuona Pasqua a tutte voi e alle vostre famiglie di vero cuore ❤
Sono mamma di Bimba (6 anni)
Flavia81bisMemberBuona Pasqua a tutte 🐣
Arifly evvaiiiii una femminuccia :heart:
Io con Giorgia l’avevo portata due settimane al mare in Emilia quindi x me tre ore di auto quando aveva tre settimane 😉
Viaggio più lungo a Singapore quando ne aveva 3 di anni (sono 12 ore di volo), l’anno prima siamo andati in Grecia, Marche, Trentino, Praga… spero di riprendere subito a viaggiare anche con la nuova pupotta 😉
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
Blackcat73ParticipantAuguri a tutte di buona pasqua
PennyParticipantRagazze buona Pasqua a tutte voi!!! Una Pasqua davvero speciale.. :heart: :heart: :heart:
KillerqueenParticipantGini… non dirmi nulla… da me organizzano dei corsi di acquaticità per gestanti ma ovviamente quando lo fanno? In settimana alle 11 😔
Ragazze, colgo l’occasione per fare a tutte voi alle vostre famigliea soprattutto ai nostri pulcini nelle pance auguri di una Serena Pasqua! Vi 🤗 abbraccio
[quote quote=646264]Alessiaaaaa mannaggia ci mancava anche questa!! Mi raccomando riguardati!!
Io settimana prox ho appuntamento dal nutrizionista così mi faccio dare una dieta corretta da seguire e spero di riuscirci!! Stamattina invece ho chiamato per iscrivermi a un corso di pilates x donne in gravidanza ma hanno solo orari al mattino… ma cacchio e i comuni mortali che lavorano?! Uffff!!
[/quote]
Sono mamma di Elena (7 anni)
SilviaParticipantFraFra si 1 kg ma fino a due settimane fa vomitavo tre/quattro volte al giorno..
Anche io spero di fare qualche bella passeggiata..
Congratulazioni arifly!Sono mamma di Nicole (7 anni)
Ale84ParticipantEvviva Arifly!! :heart:
Costanza noi dopo un mese in montagna, 3/4 orette di macchina, a un anno viaggio in Sardegna con roulotte in nave e l’anno dopo in puglia sempre in roulotte ma con la macchina
mio figlio è abituato a viaggiare e sono contenta perchè non fa storie nei viaggi lunghiSono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
arifly88ParticipantCiao a tutte, passo velocemente per congratularmi con le nuove e per aggiornare la lista: bimba in arrivo!!! Siamo proprio felici, dopo un maschietto ci speravamo tanto! :rose:
Un abbraccio!!
Sono mamma di L. (10 anni) M. (7 anni) G. (3 anni)
Veronique1Member@costanza io dopo 1 mese esatto che e’ nato Ludovico ero in montagna. Viaggi lunghi mai X ora
KiarellaMemberDavvero, solo 1 kg??????? 🙁
Io ne sto prendendo uno al mese!! :unsure:
Sono mamma di Emi (7 anni)
Costanza82ParticipantFlavia e altre già mamme voi dopo quanto dalla nascita avete iniziato a viaggiare con i vostri bimbi? e quanto lontano siete andate?
Sono mamma di Massimino (7 anni)
FraFraParticipant[quote quote=646357]Ciao ragazze! Ho letto tutte le vostre notizie, Nina sono molto contenta per te! Alessia cavolo mi dispiace veramente! Per fortuna stai iniziando a stare meglio.. la mia percentuale di dna è del 10%..ho letto che deve essere superiore al 4% quindi tutto il resto è perfetto. Io ora sto iniziando a mangiare un po’ di tutto perché inizio a stare meglio. Più di stare a dieta cerco di mangiare più sano possibile e una volta a settimana una bella pizza.😋 per ora sono a +1 kg. Alla prossima visita mi ha detto che se dovessi avere +3 kg è ok, quindi mi regolo in base a questo.. Beate voi che andate a fare via qualche giorno e mi dispiace per chi invece non ci riuscirà.. prossima settimana cercherò di iscrivermi anche io a qualche corso magari di yoga o piscina.. anche io lavoro e spero che ci siano corsi ad orari decenti.. piacerebbe anche a me starmene a casa.. buon proseguimento ragazze 😊
[/quote]
+1 kg??? Oddeeeeo ne vuoi 2 dei miei?? Ahahahahahah!
Io non mi peso da almeno una settimana, ma ho pasticciato parecchio negli ultimi giorni quindi secondo me sarò intorno a +3 :whistle:
Ho trovato due studi di pilates vicino casa, uno dei due organizza anche lezioni per donne incinta. Andrò sicuramente a sentire molto presto per capire orari e costi, devo uscire dal letargo! E poi se il tempo inizia ad assisterci un pò di più, mi piacerebbe fare qualche passeggiata la sera post-lavoro!
Sono mamma di Beatrice (7 anni)
SilviaParticipant😂😂😂 forte Flavia, hai ragione, 22 kg sono tanti, e non ti permettono nemmeno di goderti bene la gravidanza, fai bene! Tuo cognato ha ragione, arrivare al parto come delle larve non fa bene a noi e neanche ai nostri figli.. un po’ di movimento può fare solo bene!
Beate voi che mangiate lasagne vi invidio..le adoro, anche se non sono romagnola.. io a Pasqua sarò fuori a pranzo quindi e qui da noi ci riempiranno di asparagi.. che a me neanche piacciono.. quasi quasi però il lunedì di Pasqua potrei anche prepararle, o farle fare a mia mamma che le fa buonissime.. mi avete fatto venire voglia 😋😋Sono mamma di Nicole (7 anni)
Flavia81bisMemberEhehehe io a dieta perché con Giorgia avevo preso oltre 22 kg e gli ultimi due mesi ero davvero spiaggiato come una balena non riuscivo a fare niente! Siccome quest’anno gli ultimi due mesi invece sarò in vacanza in montagna e al mare vorrei arrivarci riuscendo a godermela!! E poi il mio compagno è a dieta da un paio di mesi e già cucino per lui tutto preciso ma mio cognato che è Osteopata e rettore dell’Università di osteopatia e collaborano all’interno dei suoi studi nutrizionista & co mi ha detto che non posso seguire la stessa dieta e mi ha mandato a farmene fare una su misura per me!
Comunque anche io preparerò lasagne per domenica… del resto anche io ho il papà Emiliano 😀
oggi vedo se riesco a trovare qualche altro corso da fare…anche perché a me in realtà avevano detto che dovevo stare a riposo ma sempre mio cognato mi ha detto “non fare sforzi è una cosa ma arrivare al parto come una larva che non riesce nemmeno a spingere no!!” Ehehehe e mi sa che ha proprio ragione 😅
SilviaParticipantCiao ragazze! Ho letto tutte le vostre notizie, Nina sono molto contenta per te!
Alessia cavolo mi dispiace veramente! Per fortuna stai iniziando a stare meglio..
la mia percentuale di dna è del 10%..ho letto che deve essere superiore al 4% quindi tutto il resto è perfetto.
Io ora sto iniziando a mangiare un po’ di tutto perché inizio a stare meglio. Più di stare a dieta cerco di mangiare più sano possibile e una volta a settimana una bella pizza.😋 per ora sono a +1 kg.
Alla prossima visita mi ha detto che se dovessi avere +3 kg è ok, quindi mi regolo in base a questo..
Beate voi che andate a fare via qualche giorno e mi dispiace per chi invece non ci riuscirà..
prossima settimana cercherò di iscrivermi anche io a qualche corso magari di yoga o piscina.. anche io lavoro e spero che ci siano corsi ad orari decenti.. piacerebbe anche a me starmene a casa..
buon proseguimento ragazze 😊Sono mamma di Nicole (7 anni)
AlessiaMember
AnonimoInactiveCiao ragazze! Ma che mi sono persa! Perché tutte a dieta???? Un bacio Alessia!
AnonimoInactiveMah….io mi sono fatta fare una dieta specifica per la mia situazione ma mi pare cambi ben poco! Grossomodo panino e marmellata a colazione, carboidrati integrali a pranzo 70gr(ma siamo matteeeeeeee??????)(o zuppa di legumi) e un secondo piatto a cena +60gr di pane. Tanta verdura,frutta fuori dai pasti. Insomma una dieta ipocalorica forse con più pane forse…
Cmq ho fame ma effettivamente zero ritenzione!in costume quest esyate in compenso sarò un figurino con la panzona!
Però a pasqua via di lasagne col ragù da brava emiliana diligente :good:
Costanza82ParticipantGini ma anche come quantitativi è come una dieta nromale? e hai carboidrati a tutti i pasti?
Costanza82ParticipantFlavia non me ne parlare, sembra che le donne incinta debbano starsene a casa a non far nulla. Anche da me trovare un corso di ginnastica-piltes-nuoto per donne in gravidanza il pomeriggio è impossibile. Io infatti mi sono iscritta a un corso di aquagym normale ma ho avvistato l’istruttrice e alcuni movimenti mi dice di non farli e mi suggerisce come sostituirli. Ma la tua nutrizionista è specializzate in donne incinta oppure è una nutrizionista normale? anche io vorrei trovarne una perché non mangiando carne o prodotti cmq derivanti dalla carne voglio evitare di avere una dieta sbilanciata.
AnonimoInactiveAle! 😥
Intanto sono contenta di sentirti perché eri davvero preoccupata!poi sono terribilmente dispiaciuta, tutta in salita eh la strada per abbracciare il tuo Ludovico? Ma mi pare,avendoti conosciuta un pochino, che non sei tipo facile a scoraggiarti!forza!!!!
Flavia anche tu a dieta?io ho iniziato lunedì… Devo dire mi sento molto bene ma credevo la dieta per gestanti fosse più abbondante di porzioni…invece è proprio dieta!!!!!! Pazienza….(però la prossima volta che vado almeno un gelatino me lo faccio mettere!!!!!)
Ciao a tutte mamme!!!!!
Flavia81bisMemberAlessiaaaaa mannaggia ci mancava anche questa!! Mi raccomando riguardati!! :heart:
Io settimana prox ho appuntamento dal nutrizionista così mi faccio dare una dieta corretta da seguire e spero di riuscirci!! Stamattina invece ho chiamato per iscrivermi a un corso di pilates x donne in gravidanza ma hanno solo orari al mattino… ma cacchio e i comuni mortali che lavorano?! Uffff!!
NinaParticipantVabbè dai… cerca di ritagliarti del tempo in qualche modo. O magari di lasciare al maritino qualche incombenza!!!
Sono mamma di Bianca (7 anni)
EleParticipant[quote quote=646239]
Che invidia ragazzeeee!!! Anch’io avevo in programma, se non proprio un viaggetto, almeno qualche giorno di relax in campagna ma ovviamente cosa succede quando organizzi qls e hai bambini???…che all’ultimo si ammalano e tutti i tuoi bei piani sfumano così
Nooooo che sfiga!!!
[/quote]Ormai mi sono rassegnata… la pasqua scorsa ce la siamo fatta con la varicella… ne hanno sempre una 🙁
Sono mamma di Matilde (12 anni) Riccardo (11 anni)
NinaParticipant[quote quote=646212]Costanza porca miseria come fai!!

Nina andremo a Borghetto sul Mincio con un gruppone di amici…saremo una carovana di roulotte
La tua mamma vive in Germania? Ma sei tedesca ?[/quote]
No, italianissima (veneta), ma la mia famiglia lavora lì.
Hanno gelaterie e sono stagionali, da febbraio a ottobre.Sono mamma di Bianca (7 anni)