- Questo topic ha 3,040 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Anna.
-
KillerqueenPartecipanteCome peso io al momento sono a +3, tenuto conto che il primo chilo l’ho preso sul finire del terzo mese… le nausee serali mi hanno fatto saltare qualche pasto 😅 voi a fame come siete messe? Io mangerei sempre 🤣 a lavoro cerco di portarmi tanta frutta così da non cadere in tentazione con le macchinette 🤣
Sono mamma di Elena (7 anni)
Ale84PartecipanteCiaoooooooo
Ragazze stamattina mi sono pesata anche io! Dopo loe feste di Pasqua +4kg!!!!!!! Aiutoooooooo
urge rimedio almeno per stabilizzare il peso per le prossime 3/4 settimane sigh!!!! Il mio ginecologo mi uccide il 16!!Anche io inizio a sentire qualche sporadico movimento, non forte e solo se sono tranquilla e rilassata :heart:
non vedo l’ora della prossima visita e vedere se riusciamo a scoprire il sesso :yahoo:
Tutti a casa/lavoro/amici/conoscenti/parenti sono convinti sia femmina….io dico che fregherà tutti quanti e sarà un maschietto ahahahhaha!Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
FraFraPartecipante[quote quote=647740]Ragazze! Vi ho letto tutte ma chissà che spavento! 😬 Gini davvero bisogna fare tutto con molto relax, ma immagino che con una bimba sia praticamente impossibile. A me il ginecologo ha detto di non strafare anche se mi sento in forma, perché sennò rischio di arrivare a luglio (quando dovrei fermarmi da lavoro) a pezzi! Quante femminucce che gioia! 😍 noi dobbiamo aspettare ancora due settimane… non vedo l’ora! Ragazze io lo sento muovere chi come me…? Adesso alla sera se mi sdraio a letto e metto le mani sul pancino sento la “pulsazione” sotto la mano… è davvero una grande emozione e non vedo l’ora di poterla far sentire anche a mio marito! Vi abbraccio tutte
[/quote]
Oh che bello! Non vedo l’ora di poter provare le stesse sensazioni!
Io stamattina mi sono pesata, era meglio non farlo 😥 Non so come sia possibile, l’altro ieri ero 57 kg e oggi 58,7 kg… e non mi sono mangiata un bisonte! Ora vado subito su Amazon e mi prendo una bilancia nuova 🙁
Ciao Giniiii, passami la tua dieta ahahahah
Sole! Anche io non vedo l’ora di rivederla, prossima visita sabato 14! Countdown iniziato!
Sono mamma di Beatrice (7 anni)
IciaMembroGini condivido la tua idea che sia la mancanza di sushi… mamma che voglia XD
Comunque che periodo ragazze, stanotte ha fatto capolino anche la candida, ho scritto alla gine che prontamente mi ha risposto di prendere meclon Ovuli o pomata, tanto stamattina devo andare dal medico e poi in farmacia, ci rido su va 😉Le femminucce sono in ripresa! Anche io nonostante il mio sia maschio resto a favore del girl power XD
Avevate ragione sul mal di testa, sembra essersi attenuato, speriamo.
Ragazze ieri pensavo che stiamo arrivando al “metà strada” :yahoo:
KillerqueenPartecipanteRagazze! Vi ho letto tutte ma chissà che spavento! 😬 Gini davvero bisogna fare tutto con molto relax, ma immagino che con una bimba sia praticamente impossibile. A me il ginecologo ha detto di non strafare anche se mi sento in forma, perché sennò rischio di arrivare a luglio (quando dovrei fermarmi da lavoro) a pezzi!
Quante femminucce che gioia! 😍 noi dobbiamo aspettare ancora due settimane… non vedo l’ora!
Ragazze io lo sento muovere chi come me…? Adesso alla sera se mi sdraio a letto e metto le mani sul pancino sento la “pulsazione” sotto la mano… è davvero una grande emozione e non vedo l’ora di poterla far sentire anche a mio marito!
Vi abbraccio tutteSono mamma di Elena (7 anni)
solemio83MembroSera ragazze e Buona Pasqua passata!
Io ancora nessun movimento e come peso oscillo tra +2 e +2,5. Da quando mi sono finite le nausee mangio e mangio e mangio..pazienza..la scorsa gravidanza ho preso circa 16 kg. Vedremo sta volta!
Sett prox dovrei avere visita ma non so ancora quando! Spero presto xchè non vedo l’ora di vederla/o.
Sono contenta che state tutte bene e che i vostri piccoli stiano benone! forza che il tempo scorre :yahoo:
Sono mamma di Una Splendida Bambina (10 anni)
AnonimoInattivoRagazze mi piacerebbe tanto rispondervi come si devea sono stati giorni caotici anche qui causa febbre da cavallo di pupetta, che ancora è malatina e nervosina e non lascia molto spazio!
Fra sono contentissima in primis che sia sana, e poi che tu sia felice cosi che sia un fiocco rosa! Sapete che io tifo per le femmine, non me ne vogliano le mamme dei maschietti! 🙂
Ale, che dire, meno male che affronti tutto col sorriso cucciola, sperontu sia circondata da tanti tanti cuori che ti stanno vicina! Ma la domanda è, come hai fatto a banchettare in ospedale???è un ospedale super lusso con menu Pasquale stellato???
icia pure tu adesso??io dico che è colpa della carenza di sushi! Ma teoricamente una volta che il TSH torna nel range dovresti sentiti meglio….un po di pazienza e vedrai che starai bene!
Flavia, tua figlia è un genio, si chiama Giorgia in effetti!!ahahahahahaah
La mia dieta sta funzionando fin troppo, sono quasi tornata al peso pre gravidanza, la seconda naturmente, il che mi fa chiedere se non sia un po troppo restrittiva, più che altro per la bimba che già non è grandissima! Mia madre l ha risolta dicendo: se è cresciuto quello della ferragni vuoi proprio che non cresca la tua?mmmm…grazie mamma!
FraFraPartecipante[quote quote=647569]Ahhh per i movimenti io sento proprio i calcetti anche se non spesso ovviamente… Giorgia ieri mi ha chiesto “perché lei puoi prenderti a calci e io no?” 😅😝🤣
[/quote]
Ahahahahah…beh mi sembra giusto, cosa sono queste preferenze?! Anche Giorgia vuole darsi da fare B-)
Icia mi dispiace! Speriamo che santa tachipirina faccia presto effetto!
IciaMembroCiao ragazze!
Che bello FraFra tutto ok è una femminuccia!!
Piano piano arrivano gli esiti, che emozione!!Alessia riposati e cerca di stare tranquilla :heart:
Io ho passato dei giorni neri, l’endocrinologa mi ha modificato il dosaggio dell’eutirox e mi ha devastata: mal di testa colossali, stanchezza assurda, tachicardia… poi per non farmi mancare nulla ho vinto il bonus “sindrome del tunnel carpale in gravidanza” ora provo come suggerito dalla gine una cura con tachipirina, ma che fastidio 😥
A Pasqua ho cercato di non esagerare, venerdì ho il controllo diabetologico e nutrizionista, vediamo che danni ho fatto nell’ultimo mese :whistle:
Io il piccolino continuo a sentirlo ad intermittenza e la gine mi ha detto che è salito è normale che lo senta un po’ sì è un po’ no, tornerò a sentirlo tra qualche settimana…
Ermenengarda :heart:
Flavia81bisMembroAhhh per i movimenti io sento proprio i calcetti anche se non spesso ovviamente… Giorgia ieri mi ha chiesto “perché lei puoi prenderti a calci e io no?” 😅😝🤣
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
FraFraPartecipanteGrazie ragazze! Sono davvero felicissima! :yahoo:
Flavia, RELAX! Non correrere troppo e stai tranquilla. L’importante è che la cucciolina stia bene!
Io dopo Pasqua non mi sono ancora pesata, ma partivo da 55 kg e qualcosa e settimana scorsa ero 57. La pancetta inizia a spuntare!
Anche io nessun movimento ancora, ma credo sia presto per me. Non vedo l’ora di sentirla!
AlessiaMembroFlavia nooooooo! Che spavento! Ci sarei rimasta secca! Per fortuna che state bene!
Quanto al peso ti capisco… io sono partita con uno BMI normale (ma appesantita un po’ secondo i miei standard) e ho preso 4.5 kg prima di Pasqua (muahahahaha e mi guardo bene dall’aggiornare il dato in questi giorni)!Fra evvaiiiii evvaiii! Una piccola cucciolotta che stempererà le litigate calcistiche! 😜😜😜
Costanza! 🤞🤞🤞🤞🤞
Ros, mannaggia, ti capisco! Io sono finita ricoverata 3gg per un episodio di tachicardia parossistica sopraventricolare, che fortunatamente non si è più ripresentato… però che spaventacci, fortunatamente come vi avevo detto già nei giorni precedenti eravamo sul chi va là con una serie di fattori! Feste in ospedale (trasformato in gastronomia), ma ora sto decisamente meglio!!!
Sono mamma di Ludovico (7 anni)
Flavia81bisMembroCiao ragazze evvaiii un’altra bimbaaaa che bello!!
io ieri grande spavento… stavo per uscire di casa per andare a lavoro, ho fatto pipì e asciugandomi sangue rosso vivo! Non vi dico… subito siamo corsi al pronto soccorso (in macchina mi sono fatta un mega pianto, dopo l’aborto ogni cosa fa pensare al peggio!) e dopo 4 ore mi hanno visitata e fatta eco ed era tutto a posto, la mia piccola stava benone e non c’era nessun distacco ne sanguinamento! Mi hanno detto che probabilmente è stato solo un capillare rotto! Comunque sono 4/5 giorni che mi sento molto spossata… credo di dovermi prendere più tempo per me anziché correre sempre dietro a tutto!
Stasera invece ho appuntamento dal nutrizionista… vediamo che mi dice… io sono partita che pesavo 61 (in realtà il mio peso di solito è sui 58/59) e ora peso 65 per cui ho preso 4 kg! Come cavolo avete fatto a perderne o prenderne solo 1?!? Avete tutta la mia stima/invidia 😝
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
Costanza82PartecipanteCiao a tutte,
Frafra che bello finalmente sono arrivati i risultati 🙂
Ros ottime notizie anche per te 🙂
Blackcat anche io oggi mi sono pesata con grande timore perché la pancia ormai si vede ma per fortuna non ho preso niente anzi ho perso circa un kg ma calcola che sono partita con 4 kg di troppo.
Mercoledì prossimo visita di controllo per me e non vedo l’ora visto che dalla TN del 21 non ho più visto il piccolino/aSono mamma di Massimino (7 anni)
SilviaPartecipante[quote quote=647424]Ottimo Ros! Riposatevi e riprendetevi in fretta, sto virus intestinale è in giro e colpisce per bene!
Come state ragazze? Magnato a dovere?!
Noi tutto alla grande, questa Pasqua ci ha portato l’esito del Panorama test!
Mi ha chiamato oggi la ginecologa e tutto basso rischio con un’alta percentuale di dna, 12%.E… femminucciaaaaaaa!!! Ancora non ci credo! Siamo impazziti! Oddio saremmo impazziti comunque, ma per questa frugoletta ancora di più! Sono ancora inebetita
[/quote]
FraFra sono felice per te! Benissimo! Una bella femminuccia evviva!!!
Sono mamma di Nicole (7 anni)
AnonimoInattivobuongiornooo e auguri frafra!! dovrei pesarmi anche io ma non trovo il coraggio 😥
Blackcat73Partecipante
AnonimoInattivoDai ragazze… pino piano scopriamo tutti i sessi! Voi sentite qualche movimento? Io sono a 17 sett ovvero 16+3 ma nulla nonostante gemelli… Aurora la sentii 4/6 volte a 16 settimane poi non piu fino a 20…
FraFraPartecipanteOttimo Ros! Riposatevi e riprendetevi in fretta, sto virus intestinale è in giro e colpisce per bene!
Come state ragazze? Magnato a dovere?!
Noi tutto alla grande, questa Pasqua ci ha portato l’esito del Panorama test! :yahoo: Mi ha chiamato oggi la ginecologa e tutto basso rischio con un’alta percentuale di dna, 12%.
E… femminucciaaaaaaa!!! Ancora non ci credo! Siamo impazziti! Oddio saremmo impazziti comunque, ma per questa frugoletta ancora di più! Sono ancora inebetita :heart: :heart: :heart:
SilviaPartecipanteCiao ragazze spero abbiate passato una buona Pasqua.. Ermenegarda ❤️❤️ :heart:
Vi ho lette tutte, in bocca al lupo per chi sta aspettando ancora gli esitiSono mamma di Nicole (7 anni)
RosMembroEccommi, vi ho lette tutte.
Lunedì 26 marzo ho fatto l’amniocentesi e cime da regolamento del Sant’Anna di Torino, in caso di problemi sarei stata contattata entro le 72 ore successive al prelievo. Bene, nn ho ricevuto nessuna chiamata :good:
In questi giorni casa mia è stata tipo ospedaletto, ci siamo passati tutti l’un l’altro un bel virus intestinale, ho iniziato mia figlia, poi io e poi mio marito, speriamo nn si ammali anche il cane ora.
I risultati dell’amnio saranno disponibili dal 26 aprile, mi sa che dovrò aspettare ancora tanto per sapere di che sesso è il mio alien.
KiarellaMembro
AnonimoInattivoAuguri anche a tutte voi ragazze!
Costanza82Partecipante