- Questo topic ha 3,040 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Anna.
-
CristianaMembro[quote quote=618708]
@Alessia novità della tua visita?
Dacci belle notizie!!!
Ragazze grazie per avermi pensata, eccomi qui!
Un cucciolo nella pancia il cui cuore si vede già battere ecograficamente (purtroppo non è ancora in grado di esser captato dall’apparecchio per sentirlo, ma già così sono sulle nuvole). È confermata l’età gestazionale, è al clexane mi hanno aggiunto la cardioaspirina (e domani chiamo l’ematologo per la visita). Non devo aver rapporti per la presenza di due cisti che potrebbero rompersi s devo tornare tra due settimane. Che dire, sono al settimo cielo! Quasi non ci credo!Forza alragazze ora, prima di tutto, tocca a voi tre (Flavia, Killerqueen e Cristiana), in bocca al lupo!
[/quote]
:rose: felicissima per te!
KillerqueenPartecipante[quote quote=618708]
@Alessia novità della tua visita?
Dacci belle notizie!!!
Un cucciolo nella pancia il cui cuore si vede già battere ecograficamente (purtroppo non è ancora in grado di esser captato dall’apparecchio per sentirlo, ma già così sono sulle nuvole). È confermata l’età gestazionale, è al clexane mi hanno aggiunto la cardioaspirina (e domani chiamo l’ematologo per la visita). Non devo aver rapporti per la presenza di due cisti che potrebbero rompersi s devo tornare tra due settimane. Che dire, sono al settimo cielo! Quasi non ci credo!Forza alragazze ora, prima di tutto, tocca a voi tre (Flavia, Killerqueen e Cristiana), in bocca al lupo!
[/quote]
Che bello Alessia! Chissà che emozione 😍 grazie per l’incoraggiamento e speriamo che sia tutto ok! 🤞Sono mamma di Elena (7 anni)
Flavia81bisMembroYeahhhh grandeeee!!
Che belloooo!!! :heart:
Ma la cardioaspirina o aspirinetta? Io prendo aspirinetta e so che sono due cose diverse ma non so in cosa esattamente!
Bene dai allora tieni a freno il maritino per due settimane e pensa che tra due settimane rivedrai il tuo cucciolo :yahoo:Io sono a lavoro ma produttività pari a zero non riesco più a concentrarmi sto facendo il conto alla rovescia e mi stanno venendo mille paranoie! Poco fa per esempio mi sono messa a cercare su google “sintomi gravidanza extrauterina”… insomma sto ipotizzando le peggio cose nell’ansia dell’attesa! :wacko:
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
AlessiaMembro[quote quote=618694]@Alessia novità della tua visita?
Dacci belle notizie!!!
[/quote]
Sono mamma di Ludovico (7 anni)
Flavia81bisMembro
Flavia81bisMembroGini purtroppo è abbastanza frequente il problema è quando la cosa si ripete! Io mi auguro vivamente di non dover ripetere l’esperienza perché è davvero un macigno terribile! Io però ad esempio ho delle mutazioni genetiche per cui diciamo ho una probabilità più alta che possa capitarmi, ma ad esempio con la mia prima gravidanza non avevo avuto problemi!
Alessandra speriamo di riuscire allora a rimanere in questo gruppo fino alla fine! :heart:
AnonimoInattivoEsatto…c’è da pensare a questo…forse a volte non sono pronti o destinati a nascere…
Ale84Partecipante[quote quote=618678]Ragazze innbocca al lupo! Speriamo che tutte voi riusciate a vedere il vostro bel puntino pulsante! Per me visita sabato… Ogni giorno pesa di più. Ormai mi sono già cosi affezionata all idea di un fagioletto!!!
Ragazze ma è cosi frequente subire un aborto spontaneo?io cerco di viverla con leggerezza ma mi spaventate un po….
[/quote]
Il mio ginecologo purtroppo dice che è una cosa frequente, che spesso è “selezione naturale”
Io cerco di non pensarci, spero che queste prime settimane passino in fretta e senza problemi!
Bisogna restare positive! :heart:Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
Ale84Partecipante
Ale84Partecipante[quote quote=618676]Ciao Alessandra! Benvenuta!!
Per un attimo ho pensato che parlassi di me… io ho una bimba di 4 anni e mezzo e ho avuto un aborto spontaneo a giugno! E ora sono anche io incinta!
[/quote]
Ciao Flavia,
mi ricordo di te in mamme di gennaio(?) Congratulazioni anche a te allora! :rose:
Io ho scoperto a novembre che sia io che il mio compagno avevamo l’ureaplasma (che mi ha probabilmente causato l’aborto) e non mi faceva più rimanere incinta…durante il mese di dicembre abbiamo fatto una cura di antibiotico e il ciclo successivo ho avuto finalmente il mio positivo!
Stando al mio ultimo ciclo (9/12) dovrei essere a 4+3 ma i miei cicli sono di 25giorni infatti il 01/01 il test era già positivo, credo di essere a 4+6 oggi!Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
AnonimoInattivoCiao Alessandra! Buon inizio del viaggio anche a te!!!
AnonimoInattivoRagazze innbocca al lupo! Speriamo che tutte voi riusciate a vedere il vostro bel puntino pulsante! Per me visita sabato… Ogni giorno pesa di più. Ormai mi sono già cosi affezionata all idea di un fagioletto!!!
Ragazze ma è cosi frequente subire un aborto spontaneo?io cerco di viverla con leggerezza ma mi spaventate un po….
Flavia81bisMembroCiao Alessandra! Benvenuta!!
Per un attimo ho pensato che parlassi di me… io ho una bimba di 4 anni e mezzo e ho avuto un aborto spontaneo a giugno! E ora sono anche io incinta! :wacko:Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
Ale84PartecipanteBuongiorno a tutte!
Sono Alessandra e sono già mamma di un bambino di 4 anni e mezzo, purtroppo ho avuto un aborto a giugno e il primo gennaio ho avuto la sorpresa del test positivo!
La prima visita la farò mercoledi prossimo, spero andrà tutto bene!Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=618656]Flavia anche io credo di aver ovulato il 19 o il 20! Ragazze 4 visite che bello!
Minù io e te ci facciamo compagnia! Quando hai dpp tu? Io 12 settembre![/quote]
Sarda, in realtà non lo so, perché stavamo avendo rapporti protetti da mesi ed a dicembre ci siamo lasciati trasportare ed abbiamo deciso di vedere cosa accadeva, quindi, visti i rapporti a rischio, dovrei aver ovulato la settimana tra il 14 ed il 21. La prima macchietta beige l’ho avuta il 26 :wacko:
Il 16 potrò sapere quando è iniziato tutto :heart: incrociando sempre le dita.
AnonimoInattivoFlavia anche io credo di aver ovulato il 19 o il 20! Ragazze 4 visite che bello!
Minù io e te ci facciamo compagnia! Quando hai dpp tu? Io 12 settembre!
AnonimoInattivo[quote quote=618561]In bocca al lupo Flavia e Alessia!! Che emozione! Io devo aspettare a lunedì 15..lontanissimo

Ora mi metto a far qualcosa se no la giornata non passa![/quote]
Che bello, ragazze! Quante visite oggi :heart: incrocio le dita per tutte voi!
Sarda, io dovrò aspettare fino al 16 😀
Speriamo proceda tutto per il meglio.
KillerqueenPartecipante
AlessiaMembroIo ho ovulato il 13, ma non ho ben contezza di cosa si possa vedere! Ad ogni modo, speriamo di avere ottime rassicurazioni tutte quante! 😉 😉 😉
Sono mamma di Ludovico (7 anni)
KillerqueenPartecipante
Flavia81bisMembroUhhhhh oggi 4 visite!!! Speriamo di avere tutte belle notizie dai!! Io so di aver avuto un’ovulazione tardiva tipo al 19 pm per cui temo che oggi si vedrà solo la camera gestazionale!! :unsure:
Sarda dai resisti che così sarai anche sicura di vedere qualcosa!! 😉Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
CristianaMembroPresente🙋♀️ visita alle 17.20 e non mi sento per nulla incinta🙈 speriamo bene! un grosso in bocca allupo a tutte!! :heart:
KillerqueenPartecipanteIo anche visita oggi alle 17:30 speriamo bene ragazze!
Oggi tra l’altro sto proprio bene… mahSono mamma di Elena (7 anni)
AnonimoInattivoIn bocca al lupo Flavia e Alessia!! Che emozione! Io devo aspettare a lunedì 15..lontanissimo :wacko:
Ora mi metto a far qualcosa se no la giornata non passa!
Flavia81bisMembroMamma mia altro viaggio in treno e sto schiattando di caldo… domani vado a lavoro in costume da bagno altro che!!! :wacko: