- This topic has 3,040 risposte, 67 utenti, and was last updated 3 years, 6 months fa by Anna.
-
Blackcat73Participantbuongiorno
benvenuta Elena :yahoo: un grosso abbraccio alla mamma…bene se fa la poppata ogni 4 ore :good:
Io stanotte ho avuto due “vampate di calore”…faceva caldo ma secondo me non è stato per quello….e ieri sera ho mangiato leggero quindi neanche la digestione….sarà stata la pressione :scratch: Di solito è ok….comunque Marco era agitato….
Per le fitte tenete duro che si stanno preparando … :good:
Buon riposo a tutte :bye:
Flavia81bisMemberLista Pupi & Pupe:
Tommaso nato il xx/xx-> Mamma Penny
Bimba nata il -> Mamma AnnaPa
Sofia nata il -> Mamma Gini
Elenia nata il 21/08 -> Mamma Ros
:heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
Flavia81bisMemberBenvenuta Elenia!! :heart: Brava fai tante nanne e lascia riposare la mamma 😉
Ros auguroni a te e al maritino!! Dai ancora un giorno allora e poi finalmente a casina!! Che emozione :rose:
SilviaParticipantBlackcat innanzitutto sono contenta per le perdite ormai finite immagino..
Benvenuta a Elenia! Congratulazioni a Ros e al papà.. che emozione grande :rose:
Grazie x averci aggiornate! :yahoo:
Ale, anche io collo corto, dalla 27 con riposo fino alla 34, poi ho ripreso a muovermi e sono a 36, spero di resistere ancora..
chia mi spiace vai assolutamente dal medico mica puoi restare così..
Costanza meglio così almeno vivi serenamente queste settimane..
Killerqueen anche io ho queste fitte da un po’ e penso sia proprio perché è scesa.. ho anche la pancia che si è abbassata.. spero di resistere ancora un po’..
un abbraccio a tutte le altre!Sono mamma di Nicole (7 anni)
AnonimoInactiveBenvenuta Elenia e complimenti a Ros e al papà!
Io stanotte sono stata male, é da qualche gg che mi é ricomparsa asma bronchiale e faccio fatica a respirare quando sn coricata.
Oggi vado dal medico perché così fino a fine gravidanza anche no…
Notizie dei nuovi nati?
Un abbraccio a tutte
RosMemberCiao ragazze,
Allora nn ricordo più cosa vi ho detto, cmq come previsto Elenia è nata con tc a 37 week il 21 agosto. Alla fine il ginecologo ha optato x anestesia generale, rickrdo solo che l’anestesista ad un certo punto mi ha detto buonanotte e io grazie :wacko:
Probabilmente uaciremo sabato.
Elenia è bravissima, per ora mangia e dorme, nel senso che si fa lunghe dormite di almeno 4 ore tra una poppota e l’eltra, speriamo continui così anche dopo.
Un bacio a tutte :heart:
arifly88ParticipantCiao Ale! Benvenuta nel gruppo dei colli corti! Pure io a riposo dalla 27, a 35w ero a 0.7 mm, a 36 ho ripreso a muovermi e ora a quasi 38 sono ancora qua! Tanta paura per nulla!
News dai nuovi nati? Dai che almeno tirate su il morale a noi povere balle di fieno! Se solo potessi rotolare…
Sono mamma di L. (10 anni) M. (7 anni) G. (3 anni)
arifly88Participant<p style=”text-align: left;”>Ciao Ale! Benvenuta nel gruppo dei colli corti! Pure io a riposo dalla 27, a 35w ero a 0.7 mm, a 36 ho ripreso a muovermi e ora a quasi 38 sono ancora qua! Tanta paura per nulla!</p>
News dai nuovi nati? Dai che almeno tirate su il morale a noi povere balle di fieno! Se solo potessi rotolare…Sono mamma di L. (10 anni) M. (7 anni) G. (3 anni)
Ale84ParticipantCiao ragazze! È un sacco di tempo che non mi collego avevo una marea di pagine da leggere!
Auguri alle neo mammine! Come procede?
Noi qui per ora tutto tace, a parte che a fine giugno ho vinto maternità anticipata per rischio di parto prematuro alla 27 settimana adesso è tutto rientrato nella norma. Fatto tampone e ultimi esami questa settimana, se Alberto volesse nascere farebbe un gran favore alla mia schiena!
Un abbraccio e un in bocca al lupo a tutte! :heart:Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
KillerqueenParticipantCiao a tutte ragazze! Come procede? Noi qui per ora tutto tace 😅 prossima visita ce l’ho il giorno della scadenza… vediamo La piccola cosa decide! Ogni tanto ho qualche contrazione la sera ma nulla di rilevante… quando si muove ho delle fitte nelle parti basse e l’ostetrica mi ha detto che le ho perché si è abbassata.
Voi come state?Sono mamma di Elena (7 anni)
Costanza82ParticipantBuongiorno a tutte,
Scusate la latitanza ma sono stata in vacanza sul lago maggiore e mi sono goduta il fresco. La sera dovevo dormire con il lenzuolo addosso per non aver freddo… una vera goduria :yahoo:
Ieri fatta visita di controllo e il collo dell’utero è ancora completamente chiuso quindi io sono ancora lontana dal traguardo.
Mammine fateci sapere dei vostri piccoli venuti al mondo.
Un bacione a tutteSono mamma di Massimino (7 anni)
Flavia81bisMember[quote quote=697265]Lista Pupi & Pupe: Tommaso nato il xx/xx-> Mamma Penny Bimba nata il -> Mamma AnnaPa Sofia nata il -> Mamma Gini

[/quote]
questa è una bozza a colori… se mi ritrovate le date esatte aggiorno la lista! Se invece volete modificarla fate pure non mi offendo :heart: 😉
Flavia81bisMemberLista Pupi & Pupe:
Tommaso nato il xx/xx-> Mamma Penny
Bimba nata il -> Mamma AnnaPa
Sofia nata il -> Mamma Gini:heart: :heart: :heart:
Flavia81bisMemberAlessia direi ottima idea potremmo anche indicare la data di nascita accanto al nome dei bimbi!
Ma le mammine di oggi sparite entrambe?! Questo gruppo sta diventando inquietante… dopo il parto non si hanno più notizie!! :unsure: Fateci sapereeeeee :rose:
Blackcat73Participant[quote quote=697145]Che ne dite di un elenco per ragguagliarci via via sulla nascita dei nostri pupi?
Dovremmo essere, per ora:Tommaso -> Penny
Bimba -> AnnaPa
Sofia -> GiniAttendiamo notizie di Filippo e Roberto di Fede e di Elenia di Ros.
A me pareva simpatica come cosa, l’ho vista in diverse sessioni (naturalmente cedo il posto a chi sapesse stilare un elenco più dignitoso perché l’informatica non è il mio forte, ne ho visti di tanto colorati e carucci XD mi piaceva l’idea)[/quote]
[quote quote=697145]Che ne dite di un elenco per ragguagliarci via via sulla nascita dei nostri pupi?
Bimba -> AnnaPa
Sofia -> GiniAttendiamo notizie di Filippo e Roberto di Fede e di Elenia di Ros.
A me pareva simpatica come cosa, l’ho vista in diverse sessioni (naturalmente cedo il posto a chi sapesse stilare un elenco più dignitoso perché l’informatica non è il mio forte, ne ho visti di tanto colorati e carucci XD mi piaceva l’idea)[/quote]
:good:
Blackcat73Participant[quote quote=697108]Ciao a tutte!! Spero che ieri sia andata bene a Fede e Ros(scusa Ros mi ero persa anche io la tua data) blackcat come va con le perdite? Passate?
Flavia che tenera tua figlia..
anche mio marito appena faccio una smorfia di dolore per i calci che tira mi guarda come se dovessi partorire.. mi fa troppo ridere..
Arifly che grande la tua piccina ormai..
sono contenta per tutte! Spero di avere notizie presto![/quote]
[quote quote=697108]Ciao a tutte!! Spero che ieri sia andata bene a Fede e Ros(scusa Ros mi ero persa anche io la tua data) blackcat come va con le perdite? Passate?
anche mio marito appena faccio una smorfia di dolore per i calci che tira mi guarda come se dovessi partorire.. mi fa troppo ridere..
sono contenta per tutte! Spero di avere notizie presto![/quote]
Ciao stamattina solo qualche goccia pivcola marrone grazie :good:
AlessiaMemberChe ne dite di un elenco per ragguagliarci via via sulla nascita dei nostri pupi?
Bimba -> AnnaPa
A me pareva simpatica come cosa, l’ho vista in diverse sessioni (naturalmente cedo il posto a chi sapesse stilare un elenco più dignitoso perché l’informatica non è il mio forte, ne ho visti di tanto colorati e carucci XD mi piaceva l’idea)Sono mamma di Ludovico (7 anni)
SilviaParticipantCiao a tutte!! Spero che ieri sia andata bene a Fede e Ros(scusa Ros mi ero persa anche io la tua data) blackcat come va con le perdite? Passate?
sono contenta per tutte! Spero di avere notizie presto!Sono mamma di Nicole (7 anni)
AnonimoInactiveIo invece ho avuto parto indotto con prostaglandine con la prima figlia e parto naturale con la seconda. Il primo é stato più veloce ma non mi é piaciuto perché non é stato un crescendo, il secondo mi é piaciuto di più, più lento ma sono riuscita a vivere tutte le fasi con incremento del dolore.
Ad oggi peró con la poca voglia che ho di partorire non saprei cosa preferire…speriamo bene!In bocca al lupo a tutte!!
Flavia81bisMember[quote quote=696994]Flavia io ho fatto induzione con il primo per parziale rottura delle acque senza contrazioni… Nessun problema! La rifarei subito… Assieme all’epidurale ovviamente!! Una manna dal cielo per me…
[/quote]
ah si? Buono a sapersi!! 😉
Io invece non ho potuto fare l’epidurale con la prima e mi auguro vivamente di poterla fare questa volta perché senza epidurale è davvero da dimenticare :whistle:
arifly88ParticipantFlavia io ho fatto induzione con il primo per parziale rottura delle acque senza contrazioni… Nessun problema! La rifarei subito… Assieme all’epidurale ovviamente!! Una manna dal cielo per me…
Blackcat73ParticipantBuongiorno mamme
Attendiamo news dalle neo-mamme di oggi :yahoo:
Dai che siamo in dirittura di arrivo!!!
Omg visita: ho il collo dell’utero leggermente aperto…probabilmente Marco nascera’ prima del termibe.
Dopo la visita ho avuto delle perdite ematiche…ma il gine mi ha detto che dipende dal collo dell’uteri leggermente aperto…entro sera dovrebbero finire..quindi oggi riposo….
A presto :heart:
Flavia81bisMemberAlessia Ehehehe io ogni volta che dico “ahia” perché mi tira un calcio o perché mi spinge con la testa sull’inguine il mio compagno si blocca e mi chiede con gli occhi di fuori “che succede?” Ahahaha mi sa che sono più in ansia di noi!
Giorgia continua ad abbracciarmi la pancia e a dare i bacini alla sorellina e più o meno ogni giorno mi dice “si ma io voglio che nasce oggiiiii” Ehehehe non ne può più nemmeno lei di questa attesa!
Arifly la mia pesava sui 3 kg tre settimane fa… lunedì al monitoraggio penso che scoprirò anche io se decidono di indurre il parto perché già me l’avevano ipotizzato… preferirei evitare l’induzione visto che da quel che dicono non è piacevole però se ci fosse modo di spezzare questa attesa mi farebbe solo che piacere!! :wacko:
Chissà se le mammine di oggi hanno già “sfornato” :heart:
arifly88ParticipantAuguri Fede e Ros!! Alessia tieni duro, bello avere una data… Vi invidio un po’!
Io fatta visita ieri, tata di 3.200 kg e nessuna fretta di nascere! Il 3/9 prossima visita e valuteremo l’induzione perché é giá grandina… Il fratello é nato di 3,930 kg a 39+2!
Tutto sommato almeno ho il tempo per rifarmi i muscoli persi in 2 mesi di letto…