- This topic has 3,040 risposte, 67 utenti, and was last updated 3 years, 4 months fa by Anna.
-
TatiParticipantche bello sentire che state facendo tutte le vostre prime eco :heart: non vedo l’ora di farla anch’io ma ho ancora da aspettare mi sa…minimo 3 settimane (ed il tempo passa così lentamente)!!
Sono mamma di Davide (7 anni) Massimo (4 anni)
CristianaMemberCiao ragazze!quante emozioni gia’ stiamo vivendo non so voi ma io mi sento su una barca in mezzo al mare!stasera prima ecografia anche per noi e sono in ansiaaa!
Un grande abbraccio a tutte!
AnonimoInactiveSarda ottimo!!!! :heart:
Flavia81bisMember[quote quote=620583]Buongiorno a tutte! teoricamente anche io dovrei essere una mamma di settembre…dico teoricamente perchè ieri alla prima visita non si vedeva nulla
o meglio guardando bene mi ha detto che si vede un’ “area anecogena di 5mm” e nulla più. La gine mi ha detto che potrebbe essere presto se l’ovulazione è arrivata dopo o che potrebbe essere una gravidanza extrauterina ma è presto per dirlo (ma io mi sono già spaventata solo a sentirne parlare).Il mio ultimo ciclo è stato il 27/11 (di solito regolare anche se un po’ lungo, sui 30 gg) e test positivo il 5/01; da calcoli dovrei essere a 7+1 ma è molto molto probabile che abbia ovulato intorno al 17-18/12 quindi in realtà sarebbe meno. Non ho nessun sintomo se non dolore forte al seno da una quindicina di gg e stimolo a fare pipì, che per me erano segnali incoraggianti. Stamattina sono andata a fare beta e le ripeterò giovedì mattina; nel frattempo attendo l’esito. Ho una paura folle perchè ho già avuto un aborto spontaneo all’ottava settimana a fine 2016 e l’idea che qualcosa vada di nuovo storto mi demolisce psicologicamente…
[/quote]
Ciao! Abbiamo la stessa situazione… io ultimo ciclo il 28/11 ma penso di aver ovulato il 17 e forse concepimento o 16 o 19! Ho fatto ultima eco ieri che in teoria ero a 6+6 e si vedeva solo camera gestazionale… mi hanno detto di rifare eco martedì prox perché sicuramente a quel punto sapremo se è andata bene o male! Ovviamente paranoia totale ma non possiamo fare altro che aspettare… anche io ho avuto as a giugno quest’anno per questo sono abbastanza rassegnata anche se ovviamente un po’ continuo a sperarci!!
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
Flavia81bisMemberSarda sono felice per te :heart:
Io stamattina sono andata a fare le beta dovrei avere i risultati dopodomani però dovrebbero mandarmeli via mail…non resta che attendere… 😉
frarifraParticipantBuongiorno a tutte! teoricamente anche io dovrei essere una mamma di settembre…dico teoricamente perchè ieri alla prima visita non si vedeva nulla 😥 o meglio guardando bene mi ha detto che si vede un’ “area anecogena di 5mm” e nulla più. La gine mi ha detto che potrebbe essere presto se l’ovulazione è arrivata dopo o che potrebbe essere una gravidanza extrauterina ma è presto per dirlo (ma io mi sono già spaventata solo a sentirne parlare).
Il mio ultimo ciclo è stato il 27/11 (di solito regolare anche se un po’ lungo, sui 30 gg) e test positivo il 5/01; da calcoli dovrei essere a 7+1 ma è molto molto probabile che abbia ovulato intorno al 17-18/12 quindi in realtà sarebbe meno. Non ho nessun sintomo se non dolore forte al seno da una quindicina di gg e stimolo a fare pipì, che per me erano segnali incoraggianti. Stamattina sono andata a fare beta e le ripeterò giovedì mattina; nel frattempo attendo l’esito. Ho una paura folle perchè ho già avuto un aborto spontaneo all’ottava settimana a fine 2016 e l’idea che qualcosa vada di nuovo storto mi demolisce psicologicamente…
AnonimoInactive[quote quote=620523]
Ragazze eccomi! Fatta adesso visita, la sotto è tutto a posto! Non ci sono distacchi, si è vista camera con sacco vitellino e un minuscolo embrione di 1,4 millimetri! Si vedeva anche un leggero sfarfallio del cuoricino che batte! Dopo tutto questo tempo a letto e piena di pensieri, mi son davvero emozionata ❤️
che notizia stupendaaaaa! Ne sono felicissima!
Ti mando un abbraccio forte
Domani finalmente anche noi avremo la prima ecografia. Speriamo bene
[/quote]
Minù grazie! Grazie a tutte per la vicinanza! Tu visita oggi quindi! Forza forza, è un’emozione bellissima la prima visita!!
Facci sapere!
AnonimoInactive[quote quote=620456]Ragazze eccomi! Fatta adesso visita, la sotto è tutto a posto! Non ci sono distacchi, si è vista camera con sacco vitellino e un minuscolo embrione di 1,4 millimetri! Si vedeva anche un leggero sfarfallio del cuoricino che batte! Dopo tutto questo tempo a letto e piena di pensieri, mi son davvero emozionata ❤️
[/quote]
che notizia stupendaaaaa! Ne sono felicissima!
Ti mando un abbraccio forte
Domani finalmente anche noi avremo la prima ecografia. Speriamo bene :heart:
Ale84Participant
Veronique1MemberRAgazze anche io ho fatto eco e’ piccolissimo ma sono vedeva battito xo sono un po’ in ansia xe gine dice tutto ok ma a me sembrava molto più lento il battito rispetto al mio primo figlio che mi ricordo come fosse ieri. E poi da dopo visita doloretti più fortini tipo ovaie. Che ansia Fino ai 3 mesi ragazze
AnonimoInactiveBene Sarda!! Sono felicissima…perché a letto?
Benny86Member@sarda779 non vedo l’ora di provare la tua stessa emozione..
La prima ecografia è fissata per il 29 manca ancora un sacco di tempo.
AlessiaMember[quote quote=620469]
Oooh ecco, infatti, io ero di 5+6 e la situazione è sovrapponibile, tanti tanti incroci!
Ragazze eccomi! Fatta adesso visita, la sotto è tutto a posto! Non ci sono distacchi, si è vista camera con sacco vitellino e un minuscolo embrione di 1,4 millimetri! Si vedeva anche un leggero sfarfallio del cuoricino che batte! Dopo tutto questo tempo a letto e piena di pensieri, mi son davvero emozionata ❤️
Sarda, che notizia meravigliosa!

Di quando sei esattamente? Il mio scricciolo era anche lui esattamente nella stessa situazione e lunghezza la settimana scorsa!Alessia sono 5+5 esattamente una settimana dietro a te!
[/quote]
Sono mamma di Ludovico (7 anni)
AnonimoInactive[quote quote=620457]
Sarda, che notizia meravigliosa!

Di quando sei esattamente? Il mio scricciolo era anche lui esattamente nella stessa situazione e lunghezza la settimana scorsa![/quote]
Alessia sono 5+5 esattamente una settimana dietro a te! 🙂
AlessiaMember🙂 [quote quote=620456]Ragazze eccomi! Fatta adesso visita, la sotto è tutto a posto! Non ci sono distacchi, si è vista camera con sacco vitellino e un minuscolo embrione di 1,4 millimetri! Si vedeva anche un leggero sfarfallio del cuoricino che batte! Dopo tutto questo tempo a letto e piena di pensieri, mi son davvero emozionata ❤️
[/quote]
Sarda, che notizia meravigliosa! :heart:
Di quando sei esattamente? Il mio scricciolo era anche lui esattamente nella stessa situazione e lunghezza la settimana scorsa!Sono mamma di Ludovico (7 anni)
AnonimoInactiveRagazze eccomi! Fatta adesso visita, la sotto è tutto a posto! Non ci sono distacchi, si è vista camera con sacco vitellino e un minuscolo embrione di 1,4 millimetri! Si vedeva anche un leggero sfarfallio del cuoricino che batte! Dopo tutto questo tempo a letto e piena di pensieri, mi son davvero emozionata ❤️
AlessiaMember[quote quote=620342]Mi hanno rifatto l’eco… c’è solo la camera gestazionale vuota… non c’è nemmeno il sacco vitellino. Mi hanno detto di fare la visita programmata dal gine martedì prox e se nemmeno allora si vedrà qualcosa si tratta di aborto. Han detto che ancora è presto per dire che sia aborto perché dalla prima eco non è passata nemmeno una settimana ma le probabilità che non lo sia sono basse.
Domani mattina vado a rifare le beta visto che non me le hanno rifatte al ps… così giusto per avere un altro parametro nell’attesa… sarà un’altra lunga settimana…
[/quote]
Un Grosso abbraccio, non demordiamo in anticipo! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Sono mamma di Ludovico (7 anni)
AnonimoInactive[quote quote=620370]Le beta le ho fatte giovedì che in teoria ero a 6+2 ed erano oltre 12mila!
Non mi ha ridatato nessuno ancora penso proprio perché non hanno ancora visto nulla!
Però so per certo di aver ovulato quasi una settimana più avanti e quindi all’incirca il concepimento è avvenuto 7 giorni più tardi
La mia unica speranza è che sia solo troppo presto… [/quote]
Forza Flavia, vedrai che è così, sei solo indietro!
AnonimoInactive[quote quote=620370]Le beta le ho fatte giovedì che in teoria ero a 6+2 ed erano oltre 12mila!
Non mi ha ridatato nessuno ancora penso proprio perché non hanno ancora visto nulla!
Però so per certo di aver ovulato quasi una settimana più avanti e quindi all’incirca il concepimento è avvenuto 7 giorni più tardi
La mia unica speranza è che sia solo troppo presto… [/quote]
Flavia, incrociamo tutte noi le dita per te!
Non perdere le speranze, magari è davvero troppo presto. Il fatto che loro stessi non abbiano voluto dirti che si tratta senza dubbi di aborto, è positivo e come tale devi prenderlo. Anche se immagino sia davvero dura. 🙁 Possiamo fare qualcosa per aiutarti?
Ti abbraccio forte
Flavia81bisMemberLe beta le ho fatte giovedì che in teoria ero a 6+2 ed erano oltre 12mila!
Però so per certo di aver ovulato quasi una settimana più avanti e quindi all’incirca il concepimento è avvenuto 7 giorni più tardi :unsure: La mia unica speranza è che sia solo troppo presto…Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
AnonimoInactiveFlavia incrociamo e attendiamo belle notizie. Daiiiii… fin’ora le beta come erano? Quanto ti ha datato la gravidanza il gine?
Veronique1Member
Ale84ParticipantNo flavia cavolo mi dispiace un sacco!
Speriamo che le beta stiano crescendo e che faccia come mio figlio che aveva deciso di farsi vedere solo a 7+4…a 6 settimane inoltrate mi avevano diagnosticato uovo chiaro ma le beta salivano bene….ti sono vicina flavia immagino l’ansia e la delusione…un abbraccio enormeSono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
Flavia81bisMemberMi hanno rifatto l’eco… c’è solo la camera gestazionale vuota… non c’è nemmeno il sacco vitellino. Mi hanno detto di fare la visita programmata dal gine martedì prox e se nemmeno allora si vedrà qualcosa si tratta di aborto. Han detto che ancora è presto per dire che sia aborto perché dalla prima eco non è passata nemmeno una settimana ma le probabilità che non lo sia sono basse.
Domani mattina vado a rifare le beta visto che non me le hanno rifatte al ps… così giusto per avere un altro parametro nell’attesa… sarà un’altra lunga settimana… 🙁