- This topic has 3,040 risposte, 67 utenti, and was last updated 3 years, 6 months fa by Anna.
-
AlessiaMember
AnonimoInactiveBuongiorno!! Io invece non faccio altro che dormire e sbadigliare :scratch: noi questo fine settimana lo diremo.ai genitori…. al resto più avanti molto piu avanti!
Costanza82ParticipantBuongiorno a tutte ragazze. Ma anche voi non riuscite più a dormire come prima? Io sono 3 notti di seguito che mi sveglio prestissimo, tra le 4.30 e le 5.30 del mattino e non riesco più a prendere sonno. Non ho malesseri o cose così solo semplicemente mi sveglio.
Non vedo l’ora di fare la prima eco il 7 per poterlo dire almeno alle amiche più care e alle famiglie, mantenere il segreto è davvero difficile ma il timore che poi qualche cosa possa andare male mi blocca. Ma bisogna essere positive giusto? Anche perchè io mi sento molto bene 😊Sono mamma di Massimino (7 anni)
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto AnonimoCristiana mi spiace molto! Ti abbraccio forte!
Anche io sono passata attraverso l’esperienza prima Della biochimica e poi della gravidanza anembrionica con relativo raschiamento e so bene cosa si prova! Ma bisogna guardare avanti e sperare in un futuro che è dietro l’amgolo, con il tuo sogno realizzato!!
AnonimoInactiveCristiana che dire! Sono molto dispiaciuta,eppure tu te lo sentivi…ma non consola. Ti abbraccio forte e ti auguro che arrivi questa gioia per te al più presto. Ora coccolati e lasciati coccolare. E se avrai voglia di scrivere siamo qui!
Benvenute nuove pance…..eh si la strada fino al terzo mese è luuuuunga….sembra non finire mai!!!!!!
AnonimoInactiveRagazze io domani ho la prima eco poi appena arrivo in ufficio affronto con i capi il discorso della gravidanza. Cristiana mi dispiace tanto. Vedrai che presto andrà tutto bene! Buonanotte
TatiParticipant@Cristiana mi dispiace..un abbraccio forte forte
Sono mamma di Davide (7 anni) Massimo (5 anni)
DeborahParticipantNemmeno io ho detto niente a nessuno. Per ora lo sappiamo solo io e mio marito, visto che abbiamo fatto il test insieme! Aspettiamo la prima eco per dirlo alle famiglie! :yes:
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 2 giorni.
AnonimoInactiveAhahhahaha. Noi a nessuno. Vorrei almeno aspettare la.prima eco.. ma nn so se riesco a resistere almeno ai miei!!!!!!!! Nn so che fare.. :wacko: :wacko:
AlessiaMember[quote quote=621521]La prima settimana di febbraio. Ancora nn ho preso appuntamento pero.. che ansia!! Ma poi ditemi.. voi l avete gia.comunicato alle vostre famiglie?
[/quote]
Noi si, e ad una coppia di amici; per i parenti diciamo che non è stata una vera e propria scelta, quanto il fatto che abitano lontano, avevo fatto il test la settimana prima e siccome non li vediamo spesso abbiamo preso l’occasione per non diglielo su facetime (anche perché dovendo stare attenta alla toxo e avendo le nausee etc, era incasinata come cosa) 😉
A mia mamma l’ho detto subito. Ora vorrei da un lato urlarlo al mondo, dall’altro sono timorosa. Voi? :rose:Sono mamma di Ludovico (7 anni)
AnonimoInactiveLa prima settimana di febbraio. Ancora nn ho preso appuntamento pero.. che ansia!! Ma poi ditemi.. voi l avete gia.comunicato alle vostre famiglie?
AlessiaMember[quote quote=621489]Alessia. Io tutto bene per ora. Sono solo a 5+2. All inizio dolorini al basso ventre e dolore al seno, poi piu nulla. Ora di nuovo dolorini e un pochino d nausea.. nn vedo l ora d fare la prima eco per vedere che va tutto bene!!!!
[/quote]
Perdona la mia demenza, quando hai detto che l’hai?
Sono mamma di Ludovico (7 anni)
AnonimoInactiveAlessia. Io tutto bene per ora. Sono solo a 5+2. All inizio dolorini al basso ventre e dolore al seno, poi piu nulla. Ora di nuovo dolorini e un pochino d nausea.. nn vedo l ora d fare la prima eco per vedere che va tutto bene!!!!
AlessiaMember[quote quote=621451]@alessia che meraviglia. Chissa che emozione!!!!!!
io sono a 5+2. La gine nn ho voluto farmi nulla
dice d tornare la prima settimana d febbraio. che tormento!
quindi per ora continuo cosi. Tu hai tanti sintomi? Essendo a rischio puoi continuare a lavorare? Io per ora nessun sintomo particolare, solo negli ultimi giorni una leggerissima nausea, ma proprio lieve e ogni tanto morsetti al basso ventre
[/quote]
[quote quote=621451]@alessia che meraviglia. Chissa che emozione!!!!!!
io sono a 5+2. La gine nn ho voluto farmi nulla
dice d tornare la prima settimana d febbraio. che tormento!
quindi per ora continuo cosi. Tu hai tanti sintomi? Essendo a rischio puoi continuare a lavorare? Io per ora nessun sintomo particolare, solo negli ultimi giorni una leggerissima nausea, ma proprio lieve e ogni tanto morsetti al basso ventre
[/quote]
Si roby davvero super super emozionante! No, io sono a casa per il momento perché mi è stato imposto, ma avendo la miastenia già sapevo che sarebbe stata dura… ma il fine giustifica i mezzi 💪🏻💪🏻💪🏻
Io dopo le primissime settimane (fino 5+4) in cui ho anche vomitato abbastanza spesso (senza raggiunger livelli allettanti ma una vomitata ogni due giorni me la facevo 😆) adesso non ho più nulla se non fioca nausea mattutina, il che ti confesso che ogni tanto mi spaventa! Inizialmente avevo fatto varie volte le beta ma ora non le ho più fatte, dietro supplica del ginecologo di star tranquilla 😂😂😂, tu? :heart:Sono mamma di Ludovico (7 anni)
DeborahParticipant[quote quote=621405]Ciao ragazze…per me il sogno e’ finito beta rimaste ferme a 6900 e niente battito
..il mio cuore di mamma purtroppo lo sentiva ma e’ giusto continuare a crederci sempre…lascio questo gruppo con un grande grazie per tutte voi che mi avete sostenuto in queste brevi ma intense settimane un grandissimo in bocca al lupo a tutte le ultime notizie che ho letto sono bellissime e sono sicura che andra’ tutto benone !!!un grande abbraccio e chissa’ magari arrivederci in un gruppo mamme nel futuro
[/quote]
Cristiana mi dispiace tanto! Prenditi il tempo di cui hai bisogno e non perdere le speranze! Prima o poi arriverà la felicità! Un abbraccio di cuore
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 2 giorni.
AnonimoInactiveCerto!!! Congratulazioniiiiiiiiii!!! :yahoo:
AnonimoInactiveSi si ho fatto il test stamattina anche se non avevo ritardo. Ma ho riconosciuto i sintomi. È stata dura psicologicamente. Però voglio essere positiva e fiduciosa!
AnonimoInactiveNoooooo. Mi spiace tantissimooo 😥 deve essere stata una esperienza bruttissima. Ora come stai? Sei incinta d nuovo no?
AnonimoInactiveVi racconto brevemente.. um 8 luglio. Test positivo 9 agosto. Visita prenotata 22 agosto. La dottoressa mi dice che vede solo la camera ma puo essere un ritardo di ovulazione. Mi manda a fare le beta il venerdì e poi il lunedì. Scendono da circa 33000 a 30000. Eco di controllo e raschiamento il 29. Gravidanza anembrionica.
AnonimoInactive@annaspa. Cosa e successo poi? 😥
AnonimoInactive@alessia che meraviglia. Chissa che emozione!!!!!! :rose: io sono a 5+2. La gine nn ho voluto farmi nulla 😥 dice d tornare la prima settimana d febbraio. che tormento! :wacko: quindi per ora continuo cosi. Tu hai tanti sintomi? Essendo a rischio puoi continuare a lavorare? Io per ora nessun sintomo particolare, solo negli ultimi giorni una leggerissima nausea, ma proprio lieve e ogni tanto morsetti al basso ventre :heart:
AnonimoInactiveGrazie ale84… sono esperienze dure….spero che nessuno mi chieda di fare lale beta…. l altra volta ho passato tre giorni terribili con beta altissime 33000 a 7 settimane…. quindi c era l.illusione e anche forte!
AlessiaMember[quote quote=621434]Ahaahaahaha. Ale t ho letto nella mente!!;) tu a quante settimane sei? Hai gia fatto la prima eco?
[/quote]
Altroché, la domanda viene spontanea :yahoo: !
Io sono a 7+1 oggi, ho fatto la prima eco a 5+6 (precocissima, ma avendo una gravidanza a rischio il mio gine ha voluto dare una controllata) e c’era già l’embrioncino si 2 mm e il battito (non si sentiva ma si vedeva la contrazione del cuore in ecografia), adesso farò la seconda settimana prossima! Tu come stai? Di quanto sei? Già fatto vite? Che bello avere l’opportunita Di confrontarci! :heart:Sono mamma di Ludovico (7 anni)
AnonimoInactiveAhaahaahaha. Ale t ho letto nella mente!!;) tu a quante settimane sei? Hai gia fatto la prima eco?