Mamme Buongiorno :yahoo:
Eccomi di ritorno dalla mia pre-morfologica :yes:
Che visita meravigliosa e che dottoressa preparata, sono proprio contenta di aver prenotato questa visita privata extra!
Parto dicendo che mi ha ridatata facendomi tornare al punto di partenza, ossia DPP 3/9 come doveva essere sin dall’inizio :wacko:
Confermato il sesso: femmina :yahoo: :yahoo:
Visto che in effetti era presto per una morfologica completa la mia è stata più una pre-morfologia dove però è riuscita a vedere tutto, non molto bene i reni ma il resto si!
Quindi in mezz’ora di ecografia ha misurato qualsiasi cosa, tutte le parti di cui è composta la testa, braccia, gambe, pancia, vescica, ecc
Mentre misurava ci spiegava tutto, cosa che in ospedale non fanno così accuratamente :unsure:
Mi ha chiesto se la sentivo già muovere, ho risposto molto raramente e mi ha detto che è normale, mi ha verificato le buone condizioni del liquido amniotico, del cordone e della placenta che dovrebbe essere posteriore bassa ma è ancora troppo presto perché sia un problema difatti in quest’epoca gestazionale il 50% dei casi è così, con il passare delle settimane si alzerà per liberare il collo dell’utero.
Ah mi ha guardato la pancia prima di tutto e mi ha detto che è tutta ciccia mia :yes: :wacko: B-)
Che dire di più…..ha scritto sul referto di completare la morfologica più avanti ed infatti rifarò quella prenotata con l’ssn il 24/4.
Per adesso sono molto soddisfatta :heart: :heart: :heart: