- Questo topic ha 5,398 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze che belle che siete !!!!
cattaMembroRagazze ma voi avete delle piccole fitte, non dolorose, che durano un secondo alla vagina?
il gine mi ha detto che è normale ma volevo confrontarmi con voi, ogni tanto ricompaiono e boh, con la prima gravidanza non ricordo le avvertivo o no!
AnonimoInattivoin effetti @cristi12 mi stavo dicendo…”caspita com’è grande!!” :yahoo:
grazie ragazze… sono strafelice anche io..!! ora starò tranquilla almeno per qualche giorno.. ahahhahaha!! poi aspetterò la morfologica il 20 aprile.. :heart:
DedolandiaPartecipante@ manu evvivaaaaa :rose:
Insomma quante belle notizie…sn proprio contenta :yes: e quante belle panciotte 🙂
Sono mamma di Giorgio (8 anni)
AnonimoInattivo
Minnie87Membro
RobygPartecipante[quote quote=474811]Buongiorno ragazze.. come state?
wowowowow @cristi12 e @robinesh.. che bellooo che sia andato tutto bene!!
anche per me ieri giornata di visita e tutto beneeeee..
la mia cucciola cresce e continuava a muoversi.. ora è lunga 10 cm.. mi ha fatto una bella ecografia dove ha misurato un po’ tutto e ha guardato i vari organi.. che meraviglia..! anche a me @cristi12 ha parlato di placenta bassa e da ricontrollare la prossima volta.. ma mi ha anche detto che per essere a 16 +2 va bene così.. si alzerà..
ora se riesco vi carico due fotine…
[/quote]
Ciao Manu! Ma che bella! Anche io sono appena entrata alla 17a settimana! Ma ancora non so se è un lui o una lei! A noi dava le spalle nell’ ultima eco! :yahoo: maaaaa per caricare le foto come si fa? Forse sono riuscita a caricare l’ eco! :yahoo: fatta ala 15a settimana, era 8 cm e 95 g :heart:
AnonimoInattivosiiiii.. si è messo a ridere anche il gine quando ha messo lì la mano.. e poi si ciucciava il pollice.. :heart: !! no scusate ma ieri sera sono tornata a casa tardi.. ho cenato e sono crollata.. :wacko:
TamyLPartecipante
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze.. come state?
wowowowow @cristi12 e @robinesh.. che bellooo che sia andato tutto bene!!
anche per me ieri giornata di visita e tutto beneeeee.. :yahoo: :yahoo: la mia cucciola cresce e continuava a muoversi.. ora è lunga 10 cm.. mi ha fatto una bella ecografia dove ha misurato un po’ tutto e ha guardato i vari organi.. che meraviglia..! anche a me @cristi12 ha parlato di placenta bassa e da ricontrollare la prossima volta.. ma mi ha anche detto che per essere a 16 +2 va bene così.. si alzerà.. :heart: ora se riesco vi carico due fotine… :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
cattaMembro@cristi che bello!
anche la mia cucciola giovedì pesava circa 200 gr ma la lunghezza mica la so!
io e te siamo a un gg di distanza!
cmq raga questa mattina ho sentito dei movimenti penso suoi perché ero seduta con la panciotta appoggiata alla scrivania e l’ho sentita :heart: ovviamente appena messo la mano si è immobilizzata!ma guarda te!
DedolandiaPartecipante
TamyLPartecipante@cristi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Però 200grammi! È una cicciona! Che emozione! Sono contenta!
Sono mamma di Vittoria (8 anni) Davide (6 anni)
AnonimoInattivoAh ho dimenticato di scrivere che pesa 200gr ed è lunga 20 cm :heart: :heart:
AnonimoInattivoMamme Buongiorno :yahoo:
Eccomi di ritorno dalla mia pre-morfologica :yes:
Che visita meravigliosa e che dottoressa preparata, sono proprio contenta di aver prenotato questa visita privata extra!
Parto dicendo che mi ha ridatata facendomi tornare al punto di partenza, ossia DPP 3/9 come doveva essere sin dall’inizio :wacko:
Confermato il sesso: femmina :yahoo: :yahoo:
Visto che in effetti era presto per una morfologica completa la mia è stata più una pre-morfologia dove però è riuscita a vedere tutto, non molto bene i reni ma il resto si!
Quindi in mezz’ora di ecografia ha misurato qualsiasi cosa, tutte le parti di cui è composta la testa, braccia, gambe, pancia, vescica, ecc
Mentre misurava ci spiegava tutto, cosa che in ospedale non fanno così accuratamente :unsure:
Mi ha chiesto se la sentivo già muovere, ho risposto molto raramente e mi ha detto che è normale, mi ha verificato le buone condizioni del liquido amniotico, del cordone e della placenta che dovrebbe essere posteriore bassa ma è ancora troppo presto perché sia un problema difatti in quest’epoca gestazionale il 50% dei casi è così, con il passare delle settimane si alzerà per liberare il collo dell’utero.
Ah mi ha guardato la pancia prima di tutto e mi ha detto che è tutta ciccia mia :yes: :wacko: B-)
Che dire di più…..ha scritto sul referto di completare la morfologica più avanti ed infatti rifarò quella prenotata con l’ssn il 24/4.
Per adesso sono molto soddisfatta :heart: :heart: :heart:
Minnie87Membro@robinesh che emozione!!!
@tamyl, io da sdraiata ho meno pancia della tua!!! Giusto un accenno! Non so perché in piedi aumenta così tanto! A meno che non è questione di colite!!! Comunque guardando foto on line, noto che è una cosa molto personale! A qualcuna cresce prima a qualcuna dopo!
Il trio? Ho una confusione! Ero quasi orientata sull’inglesina trilogy, anche per la chiusura semplice ad ombrello e la leggerezza. Inoltre ha la navetta più capiente del Peg perego book. Ma spendere tanti soldi per una cosa che non si sa quanto userò e se userò, mi prende male. Le vostre esperienze, ma aiutano molto!
Sono mamma di Beatrice (8 anni)
TamyLPartecipante
DedolandiaPartecipante@ robinesh :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bellezza!molto contenta per voi :yes:
Sono mamma di Giorgio (8 anni)
DedolandiaPartecipante
AnonimoInattivoCiao ragazze!
Oggi abbiamo visto la nostra pupattola! Avevo spettatori, mio marito e il mio bimbo che era molto emozionato ed è stato felicissimo a vedere la sorellina che sgambettava! La Ginecologa mi ha detto che la bimba è molto grande pesa già 200 grammi e mi ha detto di fare attenzione alla dieta perché ha paura che mi venga il diabete…perciò mi ha proibito tutti gli zuccheri (anche se a dire il vero non ne sto mangiando molti); però devo dire che anche il bimbo era grande infatti quando è nato pesava kg.4.200. Per il resto tutto bene, placenta ok e collo dell’utero a posto. Grazie a tutte per i vostri pensieri, mi hanno fatto veramente molto piacere 😙
TamyLPartecipante