- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
MarikòPartecipanteCiao a tutte ragazze! Io anche vedo dei bozzi inpressionanti sulla mia pancia. Mi fa ridere.mio marito che glinfa toc toc con il dito per farlo spostare .. vorrebbe interagire con Niccolò!
Sku buon matrimonio! Certo sarà pesantuccio ma avrai il ricordo del matrimonio col pancione!
Timea sei a 37 settimane i dolorini al basso ventre credo siano normali non preoccuparti. Alla visita ti diranno a che punto sei. Io aspetto che mi diano appuntamento per il prericovero mi contatteranno loro.
Nonostante la sensazione di pesantezza acidità e pienezza mi sta capitando di avere piu fame. Anche a voi?
Non vedo l’ora che nasca!!
Mamma di Niccolò 2a
elisabetta_pontePartecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie @Timea e grazie @Sku sì oggi sto il più sdraiata possibile..ieri sera ho avuto dei dolori un po’ più forti e avevo deciso che se ne avessi avuti altri sarei andata al ps,poi per fortuna sono passati. Speriamo continui così! Sì,poi effettivamente ci può stare di avere dei dolori in questo periodo,in fondo comincia a mancare poco per tutte..</p>
Sono mamma di Gloria Martina e di Carlotta
PrimavoltamammaPartecipanteBuongiorno.
I doloretti penso che ci accompagneranno fino alla fine. Dovreste vedermi con che agilità cammino….
Stamattina ho fatto le analisi e ora sono al telefono con il cup per prenotare tutte le altre visite.
Sku, buon matrimonio. Non stancarti troppo!
SkuPartecipante@eu anche la mia fa bozzetti in alto proprio sotto lo stomaco per intenderci e anche a me piace pensare (in attesa di sapere che si è girata) che si tratti di un tallone o un ginocchio (troppo a punta per essere la testa) sono proprio curiosa di vedere come è messa
@Elisabetta cerca di startene tranquilla oggi, di bere moltoAnche se ormai mi sa che in questa fase dovremo abituarci a questi nuovi compagni di viaggio: fitte, doloretti e contrazioni. Ieri sera mentre camminavo all improvviso lo spillo pungente sotto! Mi sono dovuta fermare, poi ho camminato con le cosce strette strette e poi per fortuna è passato
TimeaPartecipanteBuongiorno ragazze, io arrivo da una bellissima dormita ma appena mi sveglio tornano i dolori tipo ciclo alla parte bassa della schiena e in fondo all’utero :wacko: Spero che martedi alla visita mi diano buone notizie!
@Sara che bravo il tuo piccolo che si è girato :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Elisabetta i dolori ormai sono normali, l’importante è che non aumentino@Sku buon matrimonio!!!! Fatti coccolare!!
Mamma di C&C
elisabetta_pontePartecipanteBuongiorno ragazze! @Sku la notte poi è andata bene e oggi al momento va meglio. Ieri sera erano un po’ aumentati i dolori e stavo cominciando a preoccuparmi. Spero proprio che sia stata una cosa momentanea.. Buona giornata ragazze e Sku buon matrimonio! 😘
EuPartecipanteMa anche a voi fa un po’ senso vedere la pancia muoversi? Mi si creano dei bozzi stranissimi, piccoli ed appuntiti. Fa proprio senso! Sembra tipo un tallone o un ginocchio.
Ai sobbalzi ormai sono abituata ma sti bozzi che protrudono per 1cm buono mi fanno proprio senso!!
Sono mamma di Agata (5 anni)
EuPartecipanteBuongiorno a tutte!
@Sara evviva che si è girato!! 🎉 Mi spiace per la brutta esperienza… Anche un po’ per questo motivo mio marito (sicliano!) non ha voluto scendessimo quest’estate.Che poi anche qua a Torino al S.Anna (polo gigantesco, solo ostetricia e ginecologia, punto di riferimento nazionale) ti trattano malissimo se hai una “banale gravidanza fisiologica”, infatti ho optato per altri ospedali.
@Sku oggi cerca di goderti la giornata! Siediti ogni qual volta ti è possibile e fatti servire da tutti: amici, parenti, camerieri! Vedrai che avrai sí tutti i tuoi acciacchini, ma almeno sarai coccolata 🥰
Come fifa ci siamo eccome… Del parto, della convivenza con la polpetta, di non essere all’altezza… Fortuna che c’è marito che è un grandissimo supporto!
Sono mamma di Agata (5 anni)
SkuPartecipante@Elisabetta come va oggi? Come è andata la notte?
@alessietta è vero. Sembra passata una vita! Oggi grande giorno e a me preoccupa un pò come starò. Ieri sera siamo stati fuori per cena e passeggio e avevo fitte sotto, mani e piedi gonfissimi e doloranti. Un calvario. Domani poi il viaggio di rientro. Adesso si che sento avvicinarsi il grande momento. Ferie finite e ancora tante cose da fare per me e la piccola. Prego che alla visita sia tutto ok :good:
Barbarello m.Partecipantebuongiorno pancine🥰
buongiorno sku grazie di avermi risposto..stamattina meglio a parte dei piccoli dolorini alla schiena…siamo tutte sulla stessa onda😅 te tutto ok?
Sono mamma di Greta (7 anni) Cosimo (5 anni)
SkuPartecipante@barbarello perdite filanti non saprei. So che è bene avvisare il gine quando c è qualsiasi perdita un pò anomala. Stamattina come va?
elisabetta_pontePartecipanteCiao ragazze,stasera mi sono aumentati i dolori ai reni,vedo un po’ come va,anche se spero che non siano contrazioni e che mi passino… Speriamo bene! Buonanotte a tutte 😘
AlessiettaPartecipante
elisabetta_pontePartecipante
AlessiettaPartecipante
Sara90PartecipanteAlessietta ma mi sono persa la tua ultima visita, ne hai fatta una giorni fa no? Quanto è cresciuta Emma??
AlessiettaPartecipante@Primavoltamamma: mi dispiace molto…avevo capito che era davvero una giornata no. Ricordo la tua situazione lavorativa e comprendo la difficoltà nel gestire una situazione che andrebbe tutelata in tutt’altro modo. Ma sono certa che in ogni caso prenderai la decisione migliore per te e la tua piccola. Hai fatto benissimo a sfogarti…e in questo i mariti sono fondamentali 💞. Ti abbraccio 💪💪😘.
PS: fifa ne abbiamo a manetta 😂. Si tratta di una fifa multidisciplinare (spazia dal parto, al travaglio, al rientro al lavoro, ai migliaia di cambiamenti…) ed esponenziale (cresce in modo inversamente proporzionale al diminuire dei giorni che mancano alla DPP 😱)
Sono mamma di Emma (5 anni)
AlessiettaPartecipante@Sku: quindi è domani il grande giorno 😍. Ricordo quando cercavi il vestito e sembrava un evento così lontano! E manca pochissimo anche per rivedere la tua nanetta ♥️ che spero abbia fatto la stessa scelta di Leone 😎. Comunque anche io sapevo che, se sono stati cefalici, tendono a tornarci. Forza nanetta 💪💪😘
AlessiettaPartecipante@Sara: Bravissimo Leone 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳 E quanto sei cresciuto 😍😍😍. Sara, mi dispiace per la disavventura e la disorganizzazione che hai trovato.. purtroppo condivido il tuo discorso..che mi coinvolge in prima persona perché Roma (vedi anche l’esperienza di Sku) non è molto lontana da quella realtà. Ora goditi la bellissima notizia del tuo piccoletto e i tuoi cari 😘😘😘😘
AnonimoInattivo
PrimavoltamammaPartecipanteOttimo Sarà :yahoo:
Sku, tranquilla. Due miei nipoti sempre in posizione, alla fine cesareo perché non so che hanno combinato le ultime ore.
SkuPartecipanteEvviva @sara :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono davvero molto molto contenta sia tutto ok e che si sia girato. Mi state facendo ben sperare, anche se ieri sera ho parlato con un amica e mi ha detto che la sua non si è mai girata (però è sempre stata podalica) e quindi ha fatto il cesareo per lei e per il secondo bimbo. Dicono che invece quando sono già stati cefalici, nella maggior parte dei casi ci ritornano. Spero sia così anche per la mia nana. Lo scoprirò solo giovedì :heart:
elisabetta_pontePartecipante