- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
Sara90PartecipanteSinceramente penso di essere l’unica domani, non avevo letto di nessuna…
per il lettino io ho preso io ciak della pali, con ruote con freni, spondina abbassabile ma la cosa a cui tenevo di più è l’altezza del materasso su due altezze.
SkuPartecipante@Leda aspettiamo aggiornamenti!!!! Ero convinta fossi domani, scusa. siamo tante :scratch: e con questa clausura i giorni sembrano tutti uguali :unsure:
@rossella anche io soffro di pressione bassa e con l’integrazione di magnesio e potassio ammetto che mi salvo un pochino. ci sono dei giorni in cui sono proprio ko@orsotta: purtroppo non tutti i lettini hanno le sbarre che si abbassano, alcuni hanno una sbarra che volendo si toglie. Purtroppo l’ho scoperto dopo qualche giorno di full immersion sul tema B-) per quello chiedevo. L’altro dubbio ce l’ho su ruote o meno, visto che all’inizio ce l’avrò in camera da letto ma poi lo sposterò in cameretta e li seguirà le evoluzioni della cucciola
@eu io sono incerta tra uno della foppapedretti (che costa sui 300euro, non mi ricordo se si chiama lucy) e uno della pali (che però ho visto avere delle misure di materasso 120+64 mi pare che non sono proprio standardissime. quante sexxxe mentali mi sto facendo :whistle: però messo tutto insieme sono tanti soldi… onestamente non credevo… mettendo insieme tutto (anche se mancano ancora cose) sono arrivata a 4.000 euro circa :wacko:
@sara chi altro c’è con te per morfo domani? che settimana intensa ragazze! Ottimo per il lavoro, con smart working uno riesce a cavarsela fino alla fine
@sabrina siamo in diverse ad avere la morfo giovedi, tu a che ora? purtroppo su novara non ho conoscenze
SabrinaPartecipanteRagazze qualcuna di voi è di novara o ha avuto modo di frequentare l’ospedale di Novara? Giovedi ho la morfologica di secondo livello e mi chiedevo se lasciano entrare il mio compagno…
Sono mamma di Morgana (9 anni) Ginevra (5 anni)
LedaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie ragazze. Vi aggiorno nel pomeriggio</p>
Sara90PartecipanteBuon A tutte!
io ho la morfologica domattina 😍😍😍😍😍 non vedo l’ora!
comunque ieri la mia azienda ha previsto il rientro in ufficio da oggi, per fortuna ho chiamato il mio capo ed è stato disponibilissimo a lasciarmi in smart working fino alla fine, almeno se ci riesco lavoro fino a fine settembre o anche di più… Ora mi sento più tranquilla 😊
AnonimoInattivo
AlessiettaPartecipante@Leda: un immenso in bocca al lupo per la morfologica di oggi 💪. Mi dispiace per tuo marito.
Sono mamma di Emma (5 anni)
EuPartecipanteBuongiorno a tutte!
@Orsotta che bella sorpresa per i nonni! Ottimo che sei di buon umore, dato il grigiume della giornata tiri su il morale anche a me!
@Rossella che scocciatura la pressione! Meglio la pressione bassa che quella alta comunque. Ti aiuta smangiucchiare sovente?@Sku non mi sono ancora posta il problema del lettino… per me era un dato di fatto che la sbarra si può alzare o abbassare e non mi sono domandata se ci fossero alternative dove ciò non è fattibile :unsure: quando facevo la babysitter ai bimbi (e l’ho fatto per tanti anni a davvero tanti bimbi) li ho sempre messi giù senza spostare la sbarra. Vero è che avevano sempre almeno 6 mesi, e li mettevo giù mezzi svegli, poi gli tenevo la manina dalle sbarre e gli cantavo le ninne finchè non erano mezzi addormentati.
Noi abbiamo visto un lettino della Foppapedretti che ci è piaciuto… Probabilmente prenderemo quello perchè ce lo vogliono regalare i miei suoceri ed è una buona marca ed italiana.Io oggi vado a vedere delle stoffe per fare la tendina alla porta della cameretta perchè è in vetro, e poi a comprare l’asse di legno per fare il piano per il fasciatoio da mettere sopra ad un mobiletto che già ho.
Chi ha le morfologiche oggi ci tenga aggiornate!!
AlessiettaPartecipante@Rossella: mi dispiace…mette ko la pressione bassa. Per il calo glicemico ne soffrivo in passato per un problema di iperinsulinemia e sono riuscita a gestirli calibrando bene la colazione tra carboidrati, proteine e grassi. Ho trovato grande giovamento aumentando la dose di grassi buoni. Magari già lo fai…ma può essere un’idea 💪💪💪💕
AnonimoInattivo@sku il mio è comunque credo tutti hanno le sbarre laterali che si abbassano che ti consentono di rifare il letto. Noi abbiamo la culla quella proprio come il velo per intenderci e all inizio dormiranno insieme in quella più monteremo il lettino. Tu stai meglio?!? Qui ha ripreso a piovere.. mamma mia che mese di giugno balordo!! Mi sn messa un paio di pantaloni premaman ma mi sa che sono ancora grandi perché mi cade la fascia e continuò a tirarli su… sembro una cretina!!! B-)
LedaPartecipanteCiao a tutte oggi morfologica per me alle 14 sarò da sola xke i mariti nn possono ancora entrare
RossellaPartecipante@alessietta no purtroppo soffro di pressione bassa, ma credo che stamattina ho avuto anche un calo glicemico…
AlessiettaPartecipanteBuongiorno ragazze!
Che bello @Orsotta! La tua gemellina di destra mi sembra molto operativa 😍.
@Suriel: cerca però di non stancarti troppo 💪 anche se penso che con la bimba sia difficile
@Rossella: mannaggia la pressione. Tende ad alzarsi?@Sku: ancora digiuna di argomento lettini. Misa’ che invece il trio me lo regalano 😀, ma per una questione sicurezza l’ ovetto non credo che lo utilizzerò in aiuto (devo verificare omologazione e resto) …ma è una buona base di partenza 🙂
Vany_ariel_PartecipanteDai dai ❤💪
SkuPartecipante@orsotta, molto bene. il buonumore ci piace! In questi giorni ho visto tanti lettini anche per gemelli e ti ho sempre pensata :heart:
A proposito di lettini, per chi ha esperienza, è meglio avere la sbarra laterale che si abbassa per prendere il pupo e rifare il lettino?Aspettiamo la morfo di @Mary! :yes:
C’era qualcun’altra oggi?
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze noi ieri sera abbiamo fatto una sorpresa ai nonni che abitano in Piemonte e siamo andati a cena fuori con loro. Vi dirò che stamattina sono stanchissima!! E sono quasi al lavoro. Meno 14 gg alla mia morfologica!!! Mi sa che mio marito non riuscirà ad entrare essendo in ospedale.. però vediamo.. il mio ginecologo mi ha detto di mandargli un messaggio che se è in reparto viene giù a fare un salto per vedere che è tt ok. Io venerdì faccio esami di routine… devo dire che mi sento bene e stamattina mi pare di aver sentito la gemella di destra un po’ più distintamente… oggi sono 19 settimane per noi :heart:
SurielPartecipante<p style=”text-align: right;”>Si sì mi sono passate.. mi era già capitato entrando nel 4 mese.. però adesso che la sento e che si che ce mi preoccupo per ogni minima cosa.. ed è la seconda gravidanza! Dovrei stare un po’ più tranquilla e strapazzarmi di meno! Ma con una bimba di 4 anni è difficile!</p>
Sono mamma di Sophia (9 anni) Emily (5 anni)
SkuPartecipante<p style=”text-align: left;”>@suriel ne hai tante? Sono a intervalli regolari o continue?</p>
Quando io ho avuto sensazione di spilli (un paio di volte nel 2/3 mese) mi dissero i vari medici che era allargamento utero. Però erano isolate. Se hai fastidio continuo e non ti senti tranquilla scrivi al gine. Se vedi che sono continue e che hanno una forte intensità anche un saltino in PS ci potrebbe stare.Ti è passato ora?
SurielPartecipanteCiao ragazzeee.. c’è qualcuna di voi che sente tipo come spilli all’interno della vagina? Domani entro nel 6 mese.. mi sto preoccupando un po’.. spero che sia solo l’utero che si sta ingrandendo.. 🙁
Sono mamma di Sophia (9 anni) Emily (5 anni)
AlessiettaPartecipante@Sku 😂😂😂 uguale. Se penso al mio contapassi che macinava almeno 14000 passi al giorno, ora raggiungo massimo i 600. Hai detto che il meglio deve ancora venire? 😂
PS: bello che ti è preso a ridere… alimenta il buonumore ☺️
SkuPartecipanteIdem @alessietta, dormivo una manciata di ore a notte, correvo tra autobus, treni e aerei, trolley sempre dietro, borsa da 5kg sempre in spalla, bevevo un bicchiere d acqua al giorno e saltavo sempre il pranzo… in confronto ero proprio una ragazzina. Ora faccio sedia/divano/letto. Il movimento più importante sono i due piani di scale a piedi che mi impongo di fare almeno 3 volte al giorno, mangio in modo salutare e frutta come non ne ho mai mangiata nella mia vita. Bevo che sembro un cammello. Bah e il meglio deve ancora venire.
PS. Stasera mi è presa anche a ridere per niente :scratch: :yahoo: