- Questo topic ha 4,391 risposte, 109 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Sandra.
-
LisbetMembro<p style=”text-align: left;”>Sera a tutte…LaAngie sono contenta vada meglio e sia rientrata a casa! Bene nemmeno in ospedale si può stare tranquille 😒 per lo meno il barbone è stato più discreto del medico cafone 😂.
<p style=”text-align: left;”><hr />
<p style=”text-align: left;”>
LaAngieMembroSera a tutte…..finalmente a casa, oggi dopo altre 3 eco e 3 medici, praticamente tutto il reparto mi ha vista a gambe aperte…..Beh mi hanno dimessa…..Ma non hanno la minima idea di cosa possa essere successo, il collo è chiuso, placenta e piccoletta vanno bene…..devo mettermi il progesterone fino alla prossima visita e riposo e qua la vedo dura!
Cosa che mi ha scioccato, è arrivato il primario, ha interrotto il medico che mi stava parlando e senza sapere manco cosa mi fosse successo mi fa “INTANTO IO LE SCONSIGLIO QUALUNQUE TIPO DI SPORT E QUALUNQUE TIPO DI RAPPORTO FINO AL PARTO” Cooooossssaaa? E perché mai? Non ho l’utero basso non ho minacce in corso, e soprattutto poteva almeno guardare la mia cartella, antipatico e cafone!
Per il resto vi faccio ridere….Dopo il pazzo, che ho scoperto che arrivava dal reparto vicino, beh stanotte zitto zitto un barbone è entrato in una stanza e si è messo a dormire! Volevo partorire in quell’ospedale perché comunque (primario a parte) sono tutte carinissime….Ma cavolo dopo 2 notti cosi, beh ci penserò meglio!
Questo invece il trio che abbiamo preso!
Vi abbraccio a tutte….è un grazie di cuore x le vostre parole :heart:
AnonimoInattivoDa domani devo prendere il ferro 🙁 c’è qualcuno tra voi che lo assume? Effetti collaterali? Ho paura per la stitichezza, finora non ne ho sofferto.
AnonimoInattivo@cattevik quando ho fatto la morfologica, in ospedale, mi hanno fatto l’eco in 2d per prendere tutte le misure e poi anche in 3d. Quindi penso sia una prassi. Però non mi hanno dato nessun dvd. Solo le classiche foto.
Alewoff86Membro@Sandra molto molto bello. Mi sembra che lo stile sia simile. Noi abbiamo preso con ruote grandi e gli ammortizzatori xke abitiamo in collina e anche i nostri parenti perciò avevamo bisogno di qualcosa che andasse su ghiaia e terra. Altrimenti avrei scelto inglesina trilogy xke avevo trovato un affarone!!!
Qua il piccolo si fa sentire ogni gg un po d più, ormai è diventata una compagnia molto gradita!!! :heart:
Voi che mi raccontate?
SandraPartecipante
Alewoff86Membrociao ragazze come state???
spero che i doloretti passino a tutte voi. @LaAngie ci sono novità??
Abbastanza ufficialmente il nome sarà Leonardo! Abbiamo fermato il trio anche della Concord Neo limited edition 2015 colore arancio!!! un pò da shock il colore ma era in super offerta e dal punto di vista della sicurezza era il migliore tra quelli nel nostro budget! vi lascio una fotina!!! :yahoo:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!!
Primissima cosa.. @laAngie come stai!!?? Novità?? :rose:
poi mi chiedevo, ma chi ha fatto eco 3D l’ha fatta così perché è la prassi da voi o perché avete deciso di farla privatamente?
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze!!!
@LaAngie come va? Spero che stai meglio :good:
Anche io ieri stanchissima e doloretti al pube ogni tanto sarà il periodo :whistle:
nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
AiryPrvPartecipanteBuongiorno ragazze! ^^
Sono stata a trovare un’amica e là non prende internet.. Sono felice che i vostri esami siano andati bene :good: avete tutte delle bellissime pance :heart:
@LaAngie mi dispiace per quello che ti è successo.. Cerca di stare tranquilla per il bene del tuo piccolo e vedrai che andrà tutto bene! Tienici aggiornate! :rose:
Io devo prenotare la curva glicemica x la settimana 24 e i corso preparto.. Il gine mi ha detto che devo prepararmi a perdere mezza giornata al telefono.. :wacko: La mia amica mi ha regalato la sua carrozzina e il suo ovetto, così sono a posto e non ho bisogno di compare il trio, una spesa in meno 😉 Non vedo già l’ora di rivedere il mio piccolo perché mi ha detto che la prossima eco sarà 3D, ma devo aspettare fino a luglio.. Presto vi posto anche il mio pancino 😊
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
michly78Partecipante@LaAngie come stai?immagino la paura che hai avuto…..dai vedrai che andrà tutto bene! :heart: :heart: i nostri cuccioli sono forti!!!! Io venerdì ritiro i risultati della amniocentasi speriamo vada tutto ok e finalmente sapro ‘ se aspetto un maschietto o una femminuccia :yahoo: :yahoo: poi il 16 ho la morfologica!!! Incrociate le dita per me!!!!!
Sono mamma di Samuele (9 anni)
ChloePartecipanteBuongiorno pancine come state oggi? LaAngie com’è andata la notte? Io tra poco vado dal medico di base per farmi prescrivere i vari esami che dovrò fare
Sono mamma di valerio (9 anni)
brifraMembro@laAngie come va oggi? Ti hanno detto qualcosa?
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (9 anni)
brifraMembroAllora deve esserci stato qualcosa nell’aria oggi perché anche io dolori forti al pube e ko tecnico su tutta la linea…
@laAngie dai vedrai che il peggio é passato! Però il matto che ha fatto pipì sull’ecografo mi ha fatto troppo ridere…
SandraPartecipanteBuonasera ragazze… Qui sono iniziati i dolori alla sciatica… 😔….oggi sono KO!!!
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
LaAngieMembroFreja grazie di cuore :heart:
<p style=”text-align: left;”>chloe che invidia…..hai fatto benissimo!!
<p style=”text-align: left;”>Grazie veramente a tutte….siete proprio delle belle persone :heart:
ChloePartecipanteSono felice che la situazione si sia tranquillizzata certo capissero anche la causa ti farebbero stare più tranquilla! Io oggi sono stata al mare sono ko😄
Sono mamma di valerio (9 anni)
FrejaMembro@laAngie che nottata!sono felice che il sangue si è fermato vedrai che domani andrà meglio, quado torna il tuo gine chiedigli tutto!ti mando un’altro abbraccio!dai dai dai pensieri positivi! :good: :bye:
LaAngieMembroEccomi qua…..Altra eco ed è tutto ok, il sangue si è fermata (speriamo!!!), i dolori no, ma va bene così…..anche stanotte la passo qua, domani mattina dovrebbe esserci il mio gine di turno, speriamo…..Voglio andare a casa! Comunque non capiscono a cosa sia dovuto, :unsure: ma ieri il sangue era tanto e rosso vivo!
Per il resto, speriamo non torni il pazzo di ieri notte….Dolo aver fatto Pipì sul l’ecografo si è nascosto tra i carrelli……Non ho parole!
brifraMembroCoraggio @laAngie! Pensa solo che sei in buone mani e si stanno occupando di te e della tua cucciola! E poi chiedo, chiedi e chiedi se non sai o non hai capito! I medici a volte danno x scontato che sappiamo tutto come loro…
AnonimoInattivo@laangie spero tu possa presto stare meglio e tornare a casa tranquilla. Anche a me la pancia é finalmente esplosa in due giorni. Che bello!!!
Alewoff86Membro
LaAngieMembroNon molto sinceramente….
È passato il medico e più tardi mi ha detto eco di controllo, vorrei capire almeno a cosa sia dovuto x comportarmi di conseguenza…..
sole84Partecipante[quote quote=363213]Grazie di cuore a tutte…..Umore a -20, i dolori non passano e il sangue neanche quando faccio Pipì…Mi hanno detto che comunque è tutto ok, tra le Altre cose di turno c’è il mio gine che mi segue privatamente, almeno mi conosce…..
Ciao mi dispiace ti posso capire….ma cosa ti hanno detto a cosa è dovuto? Sicuramente se ti hanno detto di stare tranquilla è la veritá…un abbraccio forte
[/quote]
Sono mamma di Annapaola (9 anni)
LaAngieMembroGrazie di cuore a tutte…..Umore a -20, i dolori non passano e il sangue neanche :unsure: quando faccio Pipì…Mi hanno detto che comunque è tutto ok, tra le Altre cose di turno c’è il mio gine che mi segue privatamente, almeno mi conosce…..ma non c’è verso di dormire, tra ansia , paura ci mancava un pazzo che girava alle 4 nel reparto scappato dalla psichiatria…