- Questo topic ha 4,391 risposte, 109 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Sandra.
-
ChloePartecipante😂😂😂😂😂nemmeno io lo sono, infatti sicuramente dovro’ portarlo dalla sarta anche perché non penso di mettete i tacchi alti…. e chi resiste dalle 4 di pomeriggio fino a tarda notte?
Sono mamma di valerio (9 anni)
SandraPartecipanteIo la navicella l’ho sfruttata i primi due mesi, poi non entrava più’ ed è’passata al lettino..
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
AnonimoInattivo
brifraMembro@cattevik molto bello il vestito!!!
a me piacciono freja e Nora come modelli ma senza provare io nonn riesco a comperare…ho paura che dal vero o indosso poi non mi piaccia più…
facci sapere com’è!
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (9 anni)
brifraMembroPer la navicella più grande e meglio è! Io avevo otutto 2014 che era lunga 70cm e ci ha dormito fino quasi ai 5 mesi…poi non ci stava più e l’ho messa nel lettino con le sponde nell’altra stanza…la pediatra esperta in sids mi ha cazziata perché era troppo presto x lei!
ChloePartecipante
AnonimoInattivoCiao a tutte!!
CORSO PRE_PARTO..prenotato. Cominica il 6 agosto e dura fino primi di ottobre. Salterò di sciuro le prime due lezioni e mi hanno giò brointolata per questo!! Dice che non se ne possono saltare pià di due.. che storie!
Prenotata anche una eco 3d a pagamento per luglio, Sennò dal 25 maggio all’uno settembre non avrei rivisto la piccina! _Per fortuna il pacchetto maternità del lavoro copre tutto.. non è per niente economica.
@Alewoff86 e anche le latre, appena arriva il vestito vi faccio vedere come mi sta (solo se mi sta bene ahahahah). Per ora vi mando la foto della modella a cui ovviaemnte starà mille volte meglio che a me……………..
Il modello è ROMIA, Colore: VERTEMERAUDE
ChloePartecipantePer le specifiche tecniche delle navicelle non posso aiutarti vediamo che dicono le pancine che sono già mamme 😉 a me hanno prestato il trilogy dell’inglesina ed ha una navicella piuttosto grande
musymamPartecipanteChe belle tutine! Anch’io non so bene come orientarmi per gli acquisti, ma penso che comprerò giusto un paio di cosettine indispensabili prima, poi vedrò come aggiustare il tiro in base a quanto è grande il bambino, eventuali regali e clima, comunque @Chloe non penso che la tutina in cotone sia troppo leggera ad ottobre..
Piuttosto, ho un dubbio riguardo al trio, in particolare legato alle dimensioni interne della carrozzina.. di 2 modelli 1 ha dimensioni molto standard/piccole 31*72, è più leggera e costa meno, l’altra è un XL 35*74/76 di lunghezza.. ora, c’è chi dice che tanto la carrozzina più di 2-max 3 mesi non si usa perchè poi il bambino non ci sta.. una mia amica però mi faceva notare che 2/3 cm di differenza potrebbero voler dire un mese in più del bambino nella navetta, e visto che nascendo in ottobre poi si andrà incontro all’inverno non mi dispiacerebbe usare la navetta il più possibile.. che ne pensate? idee? esperienze a riguardo?
ChloePartecipante<!–more–>infatti c’è l’incognita clima….qui da me lo scorso anno andavo al mare a prendere il caffè a dicembre 😀😀😀e si stava benissimo ….penso che aspetterò ancora per il corredino…. comprerò body, lenzuolini per il momento… ieri ho prenotato il corso preparto in ospedale saranno 12 incontri speriamo non inizi ad agosto
brifraMembro
ChloePartecipante😍😍😍😍😍😍 la angie che meraviglia!!!!! Per le tutine voi come vi regolerete? Valerio dovrebbe nascere a metà ottobre e non so se prendere le tutine in ciniglia o cotone felpato …infatti per il momento ne abbiamo presa solo una… mia suocera mi ha regalato una tutina meravigliosa della thun in cotone ma ho paura sia leggera ….lei era troppo soddisfatta del suo acquisto che non le ho detto nulla … guardate che tenera
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di valerio (9 anni)
LaAngieMembro
brifraMembroOk ok allora mettiamola così: è tutta colpa della bilancia!!! :whistle:
Alewoff86Membro@brifra anche a me e successo!!! Sto su un peso x una o due settimane e poi…tac! Un kg in un gg!!!
<p style=”text-align: justify;”>@musymam qui da noi piove ogni gg ma quando nn piove ci sarà il 100% di umidità. Infatti ieri era caldissimo con 34 gradi e un umidità spaventosa. Avevo la pressione sotto le scarpe e sono stata molto male. Ho sempre amato il caldo ma qualcosa mi dice che quest’estate con il pancione e il tasso di umidità alle stelle tipico della pianura padana ci sarà poco da scherzare. Oggi si sta meglio. Stamattina è piovuto poi due ore di sole e umidità alle stelle e adesso sta x piovere di nuovo…mah mia nonna ha ragione quando dice che il tempo è rimasto da sposare x fare quel che vuole!!! 🙂
<p style=”text-align: justify;”>Oggi visita dal gine! Saprò se mi toccherà fare la curva 😥
<p style=”text-align: justify;”>Un bacione a tuttè voi anche da Leonardo che salta come un pazzo
AiryPrvPartecipanteCiao pancine! ^^
@Francesca anche le mie compagne di piscina mi hanno detto che ho proprio la pancia da maschietto 😁@brifra pensa che la bilancia del mio gine mi pesa sempre un kg in più, sembra che lo faccia apposta ogni volta che vado al controllo.. :wacko:
Anch’io avevo visto la pancia muoversi una volta, in questi ultimi giorni non ci ho fatto caso perché ho avuto molto da fare.. Comunque è una bellissima immagine le vostre pancine che si muovono :heart:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze!!!
@brifra nn ti preoccupare basta poco per variare di un kg il peso a volte anche per come si va al bagno… Una mangiata piu importante ….ritenzione di liquidi è un attimo … :bye:
nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
musymamPartecipantebuongiorno a tutte!
Avevo un po’ di chat arretrate… 🙂 Io niente trasloco, ma dalla prossima settimana sarò più libera dal lavoro e devo assolutamente iniziare a liberare la cameretta, che anche noi stavamo usando praticamente come magazzino! Qui il caldo comincia a sentirsi.. e anche la pressione bassa :wacko: ! mi sa che ci toccherà fare tutto presto se no quest’ estate sarà parecchio impegnativa…
Brifra guarda che la bilancia a volte fa frutti scherzi.. a volte bastano un po di liquidi in più.. io oscillo fra un Kg su e uno giù da 3 settimane!
buona giornata a tutte! :heart:
brifraMembroBuongiorno pancine! Come state oggi? Io oggi mi sono pesata! Dopo due settimane di stabilità di peso di colpo oggi ho preso un kg da ieri!!! Ma possibile??? :negative:
Alewoff86Membro@cattevik si si lo avevo scritto io. Che modello hai preso? Poi mi dici come stanno? Xke il matrimonio a cui devo andare si avvicina inesorabilmente e nn so che mettere!!! Mancano 25 giorni! Attendo notizie!!! Ti sto usando come cavia! 😂 no dai scherzo!
Oggi leonardo fa il finimondo in pancia. Prima sono stata a fare la ceretta e mentre faceva inguine la pancia si è mossa!!! Stranissimo ma stupendo!!!
FrejaMembroTutti a traslocare quest’estate! Io ho appena fatto un viaggio in aereo di ca 2 ore.e andato tutto bene.il piccolo da 2 giorni si muove sempre di più! Ieri ho calcetto forte!lo ha sentito anche mio compagno.e sull’aereo si muoveva tanto,non so se ha apprezzato questo viaggio.io non tanto col raffreddore che ho mi facevano male le orecchie…adesso treno poi arrivata!mi faccio coccolare dai parenti un po!
AnonimoInattivoHo comprato un vestitino su Envie de Fraise!! Grazie a chi l’aveva consigliato!! Forse @Alewoff86? Poi vi faccio sapere come va e se le taglie sono giuste! :heart:
SandraPartecipante
ChloePartecipante