- Questo topic ha 4,391 risposte, 109 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Sandra.
-
SimonaPartecipanteBuona domenica a tutte!!! Com’è il tempo da voi??? A parte il primo sole mattutino, poi è sempre stato grigio.
E’ da tanto che non tornavo nel sito, io tutto bene e spero tanto anche voi? Chi aveva le nausee, son passate o ancora state soffrendo??? Mercoledì scorso, abbiamo avuto la visita Morfologica: Tuuuttooo bene, ormai è 500 gr di Amore x 28 cm di lunghezza; Ragazze, la sento, ogni volta è una sensazione stranissima ma spettacolare!!! Però dobbiamo tornare mercoledì a terminare la Morfo, perché la signorina si è rifiutata di farmi misurare il cuoricino, che comunque batteva regolare… Dispettosa!!! 🙂
Un caro abbraccio a tutte,
a risentirci.
:heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Martina (9 anni)
IrenePartecipanteCiao ragazze, nel weekend sono stata un po’ impegnata però ho recuperato i vostri messaggi!
@vittoria 81 sono davvero felice per i buoni risultati dell’ammio! :good:
Per gli acquisti mi associo a tutte quelle che non si sono ancora sbizzarrite. Per body e tutine volevo aspettare a vedere cosa si trova nei saldi mentre il lettino lo recuperiamo usato (compreremo giusto il materasso nuovo) e per il trio invece dobbiamo ancora vedere, anche in questo caso spero in un regalo usato ma ho qualche dubbio… Comunque mi do tutto luglio per procurarmi la maggior parte dell’occorrente, agosto è sempre un mese un po’ morto e settembre mi sembra rischioso!
ChloePartecipanteIo pure non ho ancora comprato nulla… vorrei prima tinteggiare la cameretta però ho già le idee abbastanza chiare su cosa acquisterò, per il fasciatoio io lo metterò in bagno ne ho visto uno della chicco con annessa vaschetta molto carino e funzionale, il lettino lo ordino on line dell’erbesi mentre l’armadio e la casssettiera le prenderò da Ikea visto che quelle abbinate alla cameretta costano davvero troppo.. entro fine luglio dovrei avere tutto qui a casa così da avere tutto pronto prima di avere un pancione enorme 😚
Sono mamma di valerio (9 anni)
musymamPartecipante@Lyla80 ma tutta questa muffa anche facendo aerare bene tutti i giorni le stanze?.. magari anche aprendo un po’ gli armadi..? Te lo chiedo perchè una mia conoscente aveva un problema simile, poi si è scoperto che per mancanza di tempo spesso lasciava tutto chiuso per giorni :negative: Per il letto contenitore una soluzione sarebbe lasciarlo sollevato alcune ore tutti i giorni, meglio se con la finestra un po aperta.. e poi potresti usare dei sacchetti con dentri dei sali che assorbono umidità (assomigliano un po alla lettiera per gatti per intenderci, ma anche quelli aiutano) .. se non riuscite a cambiar casa sono tutti accorgimenti da poter usare..
Riguardo agli acquisti io ho bloccato solo il trio, ma mi son fatta un’idea sulle altre cose.. piuttosto a breve dovremmo iniziare a preoccuparci della cosiddetta “valigia” per l’ospedale, ma ancora c’è un po di tempo!
Lyla80Partecipante@brifra grazie per il link!
Io nn ho comprato ancora nulla di nulla però ho visto che Prenatal ha sconti, del tipo culletta fasciatoio e trio che vanno dai 600 ai 1100 euro ovviamente fino ad esaurimento scorte e queste offerte non le ho trovate sul volantino di giugno ma stesso lì in negozio!
Io in questi giorni sto un po’ sottosopra, quest’inverno su una parete di casa si era fatta della muffa e anche in altri punti dove avevo ripulito ma facendo il cambio di stagione ho dovuto buttate tante borse e vestiti divorati dalla muffa che erano nella cabina armadio e anche le cose nel letto a cassettone ne hanno fatto, con una bimba in arrivo è dannosissimo,abbiamo chiesto ad esperti ed hanno detto che è una questione strutturale e con un deumidificatore poco si fa e dato che siamo in fitto ora a pochi mesi ci dobbiamo mettere a cercare casa ed è assurdo…mio marito proprio in questo periodo è sempre fuori per lavoro e io mi sento persa! :unsure:
AnonimoInattivoEh neanche io ho comprato nulla.. ma dei fasciatoi e lettini ikea che ne pensate?? dei modelli stuva in particolare, qualcuna ha esperienza o si è fatta un’idea? :wacko:
FrejaMembroAiuto io non ho comprato niente ancora..però abbiamo amici che ci danno un po di cose.visto che dobbiamo traslocare a fine luglio preferisco comprare dopo
LaAngieMembroCiao Pancine….io ho preso gran parte delle cose…..anche perché qualcuno mi ha parlato di 60 giorno per la consegna, escluso agosto….È x stare tranquilla mi faccio arrivare il tutto entro metà settembre! Trio activ3 chicco, next2me chicco x la nanna i primi mesi, lettino e fasciatoio/bagnetto invece su internet, sul sito che vi dicevo!
Almeno questa è fatta…
AnonimoInattivoRagazze buongiorno!!
Ieri abbiamo fatto un giro per negozi per vedere trio, lettini, ecc..
E’ un verso disastro!! Di fasciatoi con o senza cassettiera che sia non me ne piace uno. E i lettini.. mah! Con i trio forse siamo messi un pò meglio ma anche li sempre indecisi!
Voi come siete messe? Chi ha già preso o ordinato qualcosa??
brifraMembro@lyla80 ma guarda che 5/6 kg adesso sono giusti! Ti mando questo link che io trovo interessante!
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (9 anni)
LaAngieMembro@Cattevik ho letto anch’io molte recensioni positive…..Anche perché dalla Chicco il lettino con materasso e piumone e fasciatoio mi veniva fuori €900, su questo sito si risparmia tantissimo……Visto che ho già lasciato €1000 da Chicco, la cameretta mi sono decisa e la ordino qua!
AnonimoInattivoDimenticavo!
io ho la placenta posteriore, forse per irato già dall 18esima settimana la sento muovere e ora mi sembra di avere una ballerina in pancia!! Si vedono anche i calci da fuori!
@laAngie, non conoscevo babyoneshop ma sembra che abbia belle offerte e ho anche letto delle recensioni positive.
AnonimoInattivoCiao a tutteeee!!
il mio compagno si è svegliato per andare a lavoro e io non riprendo sonno presa dalla fame!
@Vittoria81 che dire.. Spero che questi risultati ti abbiano tirato un po su, cominciano le piccole gioie dopo l’amnio! :yahoo:@Lyla80 anche io ho preso 5-6 kg ma alla fine credo sia nella norma..la gine ti ha detto qualcosa?
oggi secondo incontro prenatal, il primo mi è sembrato molto utile!!
buona giornata a tutte!
ChloePartecipante@lyla80 ti capisco pure io mi sento un po’ isolata … quando guardiamo la tv riesco cmq ad abbracciarmi a lui con tutto il cuscino😀😀😀 poi durante la notte mi metto sul fianco e ogni tanto passa a farci qualche coccola
Lyla80Partecipante@Vittoria81 sono felicissima per te!
@chole anche a me è arrivato il cuscinone, bello si dorme bene anche se lo vedo smisurato per me l’unica cosa mi sento isolata come se mi isolante da mio marito e questo nn mi piace molto ma…purtroppo non ci sono alternative!
@brifra pressione oggi 85 52 la liquirizia non mi piace, la cioccolata si ma nn posso abusarne x il reflusso, albicocche e sale ne mangio in quantità! Il peso ho messo 5-6 kg!
La mia bimba scalciaparecchio a volte tira dei calci che mi fanno anche male e mi chiedo cosa sarà andando avanti?!
:yahoo:
LaAngieMembroCiao Pancine infoooooo……Qualcuna conosce babyoneshop.it? È un negozio di Vicenza, ho visto delle offerte incredibili con pagamento alla consegna
FrejaMembroOggi entro nella 22° settimana, ho letto che corrisponde al sesto mese..possibile che sono già al sesto mese?
FrejaMembro@vittoria81 che notizia bellissima!! :yahoo:
Ogni tanto quando scalcia riesco a vederlo sulla pancia!fa quasi impressione eheh
FrancescaPartecipante@chloe Bello il cuscinone anche io lo vorrei :heart:
A proposito di movimenti anche io ho la placenta anteriorea devo dire che la sento bene infatti pensavo di no visto che le altre gravidanze l avevo posteriore ….forse perche è la terza …..ieri l ho sentita poco e mi stavo preoccupando perché è un terremoto…. poi invece si è svegliata ho un amica delle mie figlie in casa per questo fine settimana e tra tutti abbiamo casa piena di regazzini forse nn voleva essere di peso e si era nascosta…. piccolina :yes: :mail:
Buon fine settimana ragazze :bye:
nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
AiryPrvPartecipante@vittoria81 lo sapevo che il tuo pupetto è perfetto! :yahoo:
@chole dovrei provarlo anch’io il cuscino.. il mio principino qui certe posizioni notturne proprio non le gradisce, magari col cuscino miglioro il nostro riposo..
@michly78 immagino l’emozione! Non vedo l’ora di vederlo anch’io in 3D! Mi tocca aspettare il 4 ^^
Intanto il mio compagno è sempre molto più incinta di me! Ieri se ne esce con un odio profondo per il fumo, quando prima non gli faceva né caldo né freddo.. :wacko:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
FrancescaPartecipante@Vittoria81 evviva sono proprio contenta per voi … :yahoo:
nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
ChloePartecipante<p style=”text-align: left;”>Che bello @vittoria ti sei tolta un bel peso 🙂 @michly le ecografie in 3d sono meravigliose peccato che il mio ginecologo non ha il macchinario per farle sarei proprio curiosa di vedere il suo profilo 😍😍😍😍😍😍 io lo sento poco penso anche a causa della placenta anteriore ed ogni volta resto incantata a guardarmi a pancia 😚 volevo condividere con voi la gioia dell’arrivo del cuscinone per dormire a forma di ferro di cavallo è bastata una sola notte per innamorarmene😀
michly78Partecipante@vittoria81 che bella notizia !!!!!
Io ieri ho visto il viso di samuele in 3d…. che bella emozione… ha un nasino e una bocca splendidi!!!! Comincio a sentire i suoi movimenti!!!! :heart: :heart:
Sono mamma di Samuele (9 anni)
brifraMembro@vittoria sono felicissima x te!!!! Stasera festeggiate questa bella notizia!!!
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (9 anni)
AnonimoInattivoHo ricevuto i risultati parziali dell’amnio per trisomia 13 18 e 21… Il mio piccolo é sano!!!!! Che sollievo e che felicità