- Questo topic ha 4,391 risposte, 109 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Sandra.
-
AiryPrvPartecipanteBuongiorno a tutte! Complimenti per le foto! Siete bellissime! ^^
Purtroppo dal cel non riesco a caricare le mie..
Anch’io sono ancora al mare e torno giovedì, poi fra qualche settimana vado due giorni in montagna e questa cosa dei 1500 mt non la sapevo! Cercherò di non superarli..
Qualche dolore si fa sentire ma nulla di preoccupante più che altro fatico tantissimo a digerire e soffro di reflusso che mi porta nausea… La fine delle vacanze quest’anno ha un sapore diverso, al ritorno manca poco per abbracciare il mio piccolo e questo mi emoziona tantissimo ^^ la mia pancia mi sembra enorme anche se tutti mi dicono che è piccola..
Una carezza a tutti i vostri pancini.. ^^Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
Lyla80Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze, io sono sempre al mare. Complimenti x le vostre belle pancine!
<p style=”text-align: left;”>Mio marito marito lavora proprio in quest’ambito xò io son più riservata,preferisco farmi le foto da me e riguardarmele quando voglio! Avrebbe chiamato qualche collega e l’imbarazzo x me è grande!
<p style=”text-align: left;”>Per il resto tutto ok…tranne i soliti fastidi, dipende da come si posiziona! Un bacio a tutte!
AnonimoInattivo@leonessa io senza nemmeno pensarci
sono andata una giornata sull’Etna 😛😛 ora mi fate venire i dubbi…….per il resto..si torna a casa!! E non mi muovo più! Questa vacanza è stata molto bella ma quest’anno ora che devo ornare è diverso dagli altri, mi dispiace da un lato ma sono felice dall’altro perché sistemerò tutto per la piccola e aspetterò solo lei ♥️♥️
Min abbraccio!
FrancescaPartecipanteGrazie ragazze :heart:
@leonessa io sono stata una settimana in vacanza in montagna nella mia casetta in Abruzzo 1300 metri di altezza unico accorgimento che mi ha detto ginecologa di salire piano e di fare tipo una tappa a metà altezza di un 15 minuti per abituare il corpo all’ altitudine e cmq per stare più serena di non superare i 1500 metri ma di godermi l aria pulita senza afa e umidità della città e stare tranquilla :good: sono stata benissimo avevo più energia mi sentivo molto bene!!!nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
brifraMembro@francesca che belle che diete tutte e tre!!! Bellissime davvero le tue “bimbe”!
@leonessa anche io sapevo che l’alta montagna non era molto indicata! Non so il limite ma x certo a me avevano detto di non prendere seggiovie o cabinovie perché fanno dei forti dislivelli in tempi troppo brevi!
bellissime le foto artistiche con il pancione! Un ricordo meraviglioso! Io mi devo accontentare dei selfie! :negative:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (9 anni)
ChloePartecipanteChe belle le foto 😍😍😍 @Francesca hai delle figlie stupende, complimenti! Vi metto la foto della miapanciotta al mare! laAngie anche io ho fatto delle foto al mare con il pancione, il mio compagno me l’ha regalate per il mio compleanno, inizialmente ero molto imbarazzata però la fotografa è stata veramente brava e ci siamo divertiti parecchio😉
Sono mamma di valerio (9 anni)
LaAngieMembroMa che belle Pancine :heart: tutte in mega forma…..Devo dire che siamo tutte molto simili, sia a kg che a forma :good: …..Io 2 giorno fa sono andata a fare le foto con il pancione da un fotografo, io imbarazzatissima, odio essere fotografata e la prima volta da un fotografo, però mi sembrava una cosa carina e mi sono lanciata, :yahoo: appena me le manda vi metto qualche scatto!
Buona giornata a tutte voi :bye:
Alewoff86MembroRagazze avete tutte pance stupende.
@leonessa10 che io sappia sarebbe meglio stare sotto i 1500 sia in gravidanza che x i neonati però forse è meglio che chiedi al tuo gine che di sicuro ne sa più di me!!! Oggi ci dedichiamo alla marmellata di fichi visto che i nostri alberi ne stanno facendo una montagna! Anche perché la ferramenta apre lunedì e siamo senza colore altrimenti avremmo continuato a dipingere!!! Prese anche le camicie da notte z ospedale e ritorno a casa…un altro passo nella preparazione della valigia l!!! Un bacione a tutte
Leonessa10Membro<hr />
Che belle le vostre pancie!!! Mamme volevo farvi una domanda, tra qualche giorno andrò a rilassarmi un po’ in Trentino , che voi sappiate c e qualche controindicazioni per andare a 1400 o 2000 metri?
FrancescaPartecipanteQuesta è la mia panciona a volte sembra enorme altre normale anche se ho preso 7 kg e nn sono molti mi sento cicciottella e goffa :whistle:
Loro sono le mie figlie ormai ragazzette 😉
Attachments:
You must be logged in to view attached files.nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
FrancescaPartecipanteche belle queste panciotte :heart:
@brifra stai benissimo è una bella pancia e tu sei in formissima :good: meglio di cosi’ :bye:
nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
brifraMembroChe bella che sei @cattevik!
e che bella pancia @alewof!!! Anche io se mi vedo riflessa mi sento enorme mentre da sopra mi sembra piccola! Forse perché sono tutte alte e sul davanti e non ci siamo allargate di fianchi! Eccomi con la mia panzotta
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (9 anni)
AglaeMembroCiao pancine come state?io tre giorni con nausea e vertigini:( stasera ho la visita dalla gine non vedo l’ora!! Un bacio!!!
Alewoff86MembroCiao ragazze scusate la latitanza ma qui con mio marito in ferie ne stiamo approfittando x fare I lavori a casa. Settimana prossima finiamo di dare il colore alla cameretta di Leonardo. Io a peso sono a +8 kg x ora. A me la pancia sembra piccola se la guardo dalla alto ma se mi vedo allo specchio embro enorme. Sono entrata ieri nell ottavo mese. Ombelico in fuori un pochino. Niente bruciori sotto il petto ma spesso ho acidità di stomaco. Il piccolo si muove tanto tanto a volte mi da dei calci così forti che mi sposta! Questione peli: sul corpo si sono ridotti moltissimo ma in compenso sono apparsi tutti sulla pancia! Non è bello da vedere! Abbiamo comprato il fasciatoio finalmente di cui vi metto la foto. La settimana prossima abbiamo eco di accrescimento speriamo bene! Dolori alle ovaie non ne ho però spesso leonardo si siede sulla vescica tanto che mi sembra di dover andare in bagno invece è lui che fa gli scherzetto. Un bacione a tutte voi :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoCiao a tutte!
vi scrivo sempre dal mare..altri tre giorni e poi si torna a casa.. :negative:
@AiryPrv eri tu che parlavi di dolori da ciclo? Io a volte ho dolori ai reni, li ho sempre avuti saltuariamente e nell’ultimo mese un paio di volte sono stati abbastanza intensi..
Il mio ombelico non è uscito e non presenta nulla di diverso se non che è diventato minuscolo.
vi mando una foto con il vestito che presi sul famoso sito e che alla fine ho fatto accorciare, non l’ ho messo per il matrimonio perché il mio ragazzo me ne ha regalato uno un po più particolare per il mio compleanno molto bello, però questo di envie lo sto usando cmq di sera.
un bacio pancine!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
brifraMembro@francesca ne vedo solo 11 secondi poi si blocca ma quello che vedo è bellissimo!!!
a chi diceva che è scesa la pancia leggevo proprio ieri che per chi è alla prima gravidanza è proprio in questa settimana che i bimbi scendono con la testa nel canale del parto…per chi è ha già partorito capita più tardi o immediatamente prima del parto!
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze come state?
Qui anche per me pancione inizia a pesare e inevitabili piccoli disturbi da sopportare :whistle:
Guardate questo video è bellissimo emozioni forti!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivo@Lyla80 anche Emma ha spesso il singhiozzo 😀 la prima volta che l’ho fatto sentire a mio marito si era preoccupato voleva che andassi in ospedale ahahahah ieri alla visita la dottoressa con le palpazioni della pancia gli ha fatto sentire la testa … Praticamente mio marito aveva la testa di Emma tra le mani …. È’ diventato tutto rosso si è emozionato, figurati quando la toccherà davvero 🙂
Lyla80Partecipante<p style=”text-align: left;”>@Romi83 era una cosa che stavo per chiedere anche io, oggi è come se ne fosse scesa la pancia(in effetti appena sveglia mia madre mi fa” hai sempre avuto la pancia alta oggi se n’è scesa”) praticamente i dolori lancinanti allo stomaco si sono attenuati e son comparsi al basso ventre come se mi facessero male le ovaie, nn conta se cammino o sto seduta! inoltre oggi la bimba è impazzita e x ben due volte nel corso della giornata son riuscita a sentire il suo singhiozzo! ORA vado a nanna speriamo mi passi sta sensazione a basso ventre!
brifraMembro@chloe troppo forte la gallina! Ho riso un quarto d’ora!!!
per la pancia boh…io in questi giorni mi vedo e sento enorme!!! Non mi sembrava di essere così grossa con Giorgia, eppure ero ingrassata un sacco quindi non so se è una mia impressione! Anche perché mi dicono che non è tanto grossa…boh! :wacko:
michly78PartecipanteCiao pancine oggi pensavo che sarei stata felicissima e invece….. dovevo fare l accrescimento invece il Gine aveva lo schermo che permette a me di vedere il pupo rotto….. così nonostante ho sganciato soldi come x una normale visita ho solo 2 misure e nessuna ecografia da guardare……siamo.a 29 +5 samuele pesa 1,4 kg ed è lungo 38 ,6 cm…. femore 5,5cm voi che dite? Mi rifarà l’ecografia s accrescimento tra un mese e sarò quasi a 34 settimane dite che sarà troppo tardi????in questi giorni ho dolori alla sciatica…..
Sono mamma di Samuele (9 anni)
ChloePartecipante
ChloePartecipante<!–more–>ciao pancine, anche io sono alle prese con l’ombellico a giorno😹 non è un bel vedere…ed è anche violaceo, però all’ernia non ci avevo pensato🙈speriamo bene…
Romy anche a me capita se cammino troppo e se sto troppo in piedi…
In questi giorni siamo al mare vicino Roma dove finalmente posso fare il bagno🙌anche se è gia la seconda volta che mi chiedono se manca poco al parto, quando rispondo che mancano 2 mesetti mi guardano con una faccia allibita😰eppure non mi sembra di avere una pancia enorme…….
Sono mamma di valerio (9 anni)