- Questo topic ha 4,391 risposte, 109 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Sandra.
-
alessiaMembro[quote quote=317921]Buongiorno pancine!! Stamattina vado a fare la mia prima eco… sono agitatissima! Secondo voi sarà transvaginale? Riuscirò a vedere qualcosa, nonostante sia presto, visto che ho le beta superiori a 20.000? O conta solo la settimana e non il valore bhcg?
[/quote]
Che emozioneeeeee :heart:
non vedo l’ora di avere tue notizie!
ChloePartecipante[quote quote=317921]Buongiorno pancine!!
Stamattina vado a fare la mia prima eco… sono agitatissima!
Secondo voi sarà transvaginale? Riuscirò a vedere qualcosa, nonostante sia presto, visto che ho le beta superiori a 20.000? O conta solo la settimana e non il valore bhcg?
[/quote]
Che belloooooo facci sapere :*Sono mamma di valerio (9 anni)
LULA85PartecipanteOhh finalmente sapremo quanti sono :yahoo: :yahoo: l’eco sarà interna e sicuramente vedrai qualcosa, magari non il battito ma dovresti vedere almeno cameretta ed embrioncino!
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
KlarasalMembroBuongiorno pancine!!
Stamattina vado a fare la mia prima eco… sono agitatissima! :wacko:
Secondo voi sarà transvaginale? Riuscirò a vedere qualcosa, nonostante sia presto, visto che ho le beta superiori a 20.000? O conta solo la settimana e non il valore bhcg? :scratch:
Sono mamma di Leonardo (9 anni)
AiryPrvPartecipanteChe bello leggere delle vostre eco :heart:
Anche io ho perso il lavoro e ora mi hanno proposto di tornare.. Non so che fare perché sarebbe sia in piedi che seduta con scale di mezzo.. ho già avuto un as ed ho paura di stancarmi troppo..
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
ChloePartecipante[quote quote=317805]
Eccomiiii il mio fagiolotto e’lungo 21 mm ed e’nella norma in base alle settimane…martedì vado a fare le analisi e il 12 ho la prima eco ostetrica..
Perdona la mia ignoranza in cosa consiste l’ecografia ostetrica ?
Sarebbe dove comincia a prendere tutte le misure,dove vede quanti embrioni sono e cose cosi’!!
[/quote]
Grazie mi hai illuminata 🙂 wow 21 millimetri il mio era 8.7 a 6+3 …. quanta tenerezza 🙂Sono mamma di valerio (9 anni)
SandraPartecipante[quote quote=317803]
Eccomiiii il mio fagiolotto e’lungo 21 mm ed e’nella norma in base alle settimane…martedì vado a fare le analisi e il 12 ho la prima eco ostetrica..
Perdona la mia ignoranza in cosa consiste l’ecografia ostetrica ?
[/quote]Sarebbe dove comincia a prendere tutte le misure,dove vede quanti embrioni sono e cose cosi’!!
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
ChloePartecipante
ChloePartecipante
SandraPartecipanteEccomiiii il mio fagiolotto e’lungo 21 mm ed e’nella norma in base alle settimane…martedì vado a fare le analisi e il 12 ho la prima eco ostetrica..
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
Kate B.Membro[quote quote=317691]
Ragazze dal pc noto che c’è la chat a destra ma non per mamme di Ottobre 2016.. Non possiamo farlo anche noi?? ci sono 5 gruppi di chat ( chiacchieriamo insieme, pancine, mamme, fecondazione assistita e cicognine) Come si fa ad aggiungere il nostro gruppo? cosi comunichiamo meglio xkè qua si impazzisce!.. k ne dite?
mi sa che non si possono creare delle nuove chat… Ma sono nuova del sito e non vorrei sbagliarmi!
[/quote][quote quote=317691]
Ragazze dal pc noto che c’è la chat a destra ma non per mamme di Ottobre 2016.. Non possiamo farlo anche noi?? ci sono 5 gruppi di chat ( chiacchieriamo insieme, pancine, mamme, fecondazione assistita e cicognine) Come si fa ad aggiungere il nostro gruppo? cosi comunichiamo meglio xkè qua si impazzisce!.. k ne dite?
mi sa che non si possono creare delle nuove chat… Ma sono nuova del sito e non vorrei sbagliarmi!
Ciao Alessia, anche io sono nuova.. ho scritto ad Elena x avere più info perchè non so bene nemmeno io come funzioni 🙂
alessiaMembro[quote quote=317686]Ragazze dal pc noto che c’è la chat a destra ma non per mamme di Ottobre 2016.. Non possiamo farlo anche noi?? ci sono 5 gruppi di chat ( chiacchieriamo insieme, pancine, mamme, fecondazione assistita e cicognine) Come si fa ad aggiungere il nostro gruppo? cosi comunichiamo meglio xkè qua si impazzisce!.. k ne dite?
[/quote]
alessiaMembro[quote quote=317671] @chloe mi hanno chiesto di fare la cassiera in un ipermercato sisa
[/quote]
se sanno che sei incinta e ti propongono comunqu il lavoro… Perché no? Ovviamente a patto che non ci sia una gravidanza a rischio e che il lavoro non sia troppo faticoso. Alcune cassiere stanno in piedi… In quel caso è un no!!
Kate B.MembroRagazze dal pc noto che c’è la chat a destra ma non per mamme di Ottobre 2016.. Non possiamo farlo anche noi?? ci sono 5 gruppi di chat ( chiacchieriamo insieme, pancine, mamme, fecondazione assistita e cicognine) Come si fa ad aggiungere il nostro gruppo? cosi comunichiamo meglio xkè qua si impazzisce!.. k ne dite?
ChloePartecipante[quote quote=317655]ciao a tutte mamme di ottobre come me….quante di voi lavorano?
se avreste ricevuto un offerta di lavoro,pur avvisando di essere incinte,voi accettereste?nn so che fare
grazie a tutte!
[/quote]
Ciao Gio’ io purtroppo ho perso il lavoro a novembre pero’ se trovassi chi mi assumerebbe anche ora e se non fosse un lavoro pesante fisicamente accetterei di corsa! Io facevo un lavoro d’ufficio e se fossi rimasta incinta prima avrei lavorato sino all’ultimo, ovvio gravidanza permettendo 🙂 quali sono i tuoi dubbi?Sono mamma di valerio (9 anni)
Kate B.Membro[quote quote=317650]
6 +1 si è visto sólo la camera ovulare ma non si vedeva altro. Cambierò cmq ginecologa, non x questa cosa ma x il fatto che non mi assiste come vorrei. Cavoli siamo incinte! Abbiano bisogno di risposte e di essere rasserenate. Giusto? Te invece di quante sei?
Dovrei essere anch’io 6+1, pensa un po’ Hai assolutamente ragione riguardo la gine! Io lunedì ho la prima visita, vado da un ginecologo che ha seguito diverse donne che conosco e tutte si sono trovate benissimo. L’ho sentito telefonicamente e mi ha fatto una bella impressione, spero di confermarla. Quasi sicuramente vedrò poco e niente, come nel tuo caso! Vi farò sapere!
[/quote][quote quote=317650]
6 +1 si è visto sólo la camera ovulare ma non si vedeva altro. Cambierò cmq ginecologa, non x questa cosa ma x il fatto che non mi assiste come vorrei. Cavoli siamo incinte! Abbiano bisogno di risposte e di essere rasserenate. Giusto? Te invece di quante sei?
Dovrei essere anch’io 6+1, pensa un po’ Hai assolutamente ragione riguardo la gine! Io lunedì ho la prima visita, vado da un ginecologo che ha seguito diverse donne che conosco e tutte si sono trovate benissimo. L’ho sentito telefonicamente e mi ha fatto una bella impressione, spero di confermarla. Quasi sicuramente vedrò poco e niente, come nel tuo caso! Vi farò sapere!
Non è detto sai? magari tu vedi già qualcosa, lo spero per te 😉 tu facci sapere ! :rose:
AnonimoInattivociao a tutte mamme di ottobre come me….quante di voi lavorano?
se avreste ricevuto un offerta di lavoro,pur avvisando di essere incinte,voi accettereste?nn so che fare
grazie a tutte! :unsure:
alessiaMembro[quote quote=317612]
[/quote]
Dovrei essere anch’io 6+1, pensa un po’ :yahoo:
Hai assolutamente ragione riguardo la gine! Io lunedì ho la prima visita, vado da un ginecologo che ha seguito diverse donne che conosco e tutte si sono trovate benissimo. L’ho sentito telefonicamente e mi ha fatto una bella impressione, spero di confermarla.
Quasi sicuramente vedrò poco e niente, come nel tuo caso! Vi farò sapere!
Kate B.Membro[quote quote=317620]
Buongiorno a tutte! Avete visto che Simona ha creato un gruppo segreto in Facebook x noi mamme di ottobre 2016? Iscriversi è semplice, basta chiedere l’amicizia a Simona Flash e chiederle di essere aggiunte al gruppo.. Vi aspettiamo almeno possiamo condividere tutto più velocemente… Ciaooo
@dany siccome molte pancine non “migrerebbero” su fb penso sarebbe troppo dispersivo scrivere un po’ qui e un po’ li…. ogni tanto passate anche qui pet un salutino :*
Anche io la penso come te. .poi, quanto segreto? ? Al momento lo so solo io e mio marito. .non mi fido molto di fb da questo punto di vista. .magari sono solo io un pò poco pratica. .anzi, sicuramente è così. :yes:
ChloePartecipante[quote quote=317406]Buongiorno a tutte! Avete visto che Simona ha creato un gruppo segreto in Facebook x noi mamme di ottobre 2016? Iscriversi è semplice, basta chiedere l’amicizia a Simona Flash e chiederle di essere aggiunte al gruppo.. Vi aspettiamo almeno possiamo condividere tutto più velocemente… Ciaooo
[/quote]
@dany siccome molte pancine non “migrerebbero” su fb penso sarebbe troppo dispersivo scrivere un po’ qui e un po’ li…. ogni tanto passate anche qui pet un salutino :*Sono mamma di valerio (9 anni)
Kate B.Membro[quote quote=317389]@Ladymarian per fortuna qui in Piemonte siamo all’avanguardia, infatti quest’agenda che si chiama “agenda della gravidanza” è stata presa ad esempio un po’ in vari paesi europei.. Non contiene solo gli esami, anche spiegazioni dettagliate su di essi, consigli su alimentazione, medicinali in gravidanza, puericultura, allattamento, preparazione al parto e una scheda su come vorresti che si svolgesse.. poi ci sono anche un paio di esami per il padre biologico.. poi ci sono le schede che compila il gine per il bilancio di salute mensile.. è fatta molto bene! ^^
Bello! Guarderò se x caso a Genova c’è qualcosa del genere. .sarebbe bello!
Kate B.Membro[quote quote=317437]
Ciao future mamme… io oggi ho fatto la prima visita ginecologica..devo dire che la ginecologa è stata al quanto sintetica, una delusione.. ho fatto l’ecografia transvaginale e si è visto un ovetto di 1 cm ma non si vedeva null’altro e lei non ha saputo dirmi di più solo che ero incinta.. ma questo lo sapevo già! cmq, tanti analisi da fare.. per il resto, mi sento molto bene, sintomi quasi assenti, spero tanto poter sentire il cuoricino del mio cucciolino nella prossima eco .. Baci a tutte!!
Ciao Kate! Di quante settimane sei?
6 +1 si è visto sólo la camera ovulare ma non si vedeva altro. Cambierò cmq ginecologa, non x questa cosa ma x il fatto che non mi assiste come vorrei. Cavoli siamo incinte! Abbiano bisogno di risposte e di essere rasserenate. Giusto? Te invece di quante sei? :heart:
alessiaMembro[quote quote=317107]Ciao future mamme… io oggi ho fatto la prima visita ginecologica..devo dire che la ginecologa è stata al quanto sintetica, una delusione.. ho fatto l’ecografia transvaginale e si è visto un ovetto di 1 cm ma non si vedeva null’altro e lei non ha saputo dirmi di più solo che ero incinta.. ma questo lo sapevo già! cmq, tanti analisi da fare.. per il resto, mi sento molto bene, sintomi quasi assenti, spero tanto poter sentire il cuoricino del mio cucciolino nella prossima eco .. Baci a tutte!!
[/quote]
Ciao Kate! Di quante settimane sei? :rose: