- Questo topic ha 4,391 risposte, 109 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Sandra.
-
ELLEILLOMembroBuongiorno bellezze!
@cristina1986 a me alla TN non hanno nemmeno guardato perché era presto a detta loro e comunque si muoveva talmente tanto che è già molto essere riusciti a fare un fermo immagine per la plica e uno per la lunghezza 😍 Alla eco di martedì invece non si vedeva perché a causa del poco liquido era rannicchiato/a con le gambine incrociate strette e non si vedeva in mezzo…ci ha detto che potrebbe essere al 70% femminuccia ma non esclude che possa nascondere il pisellino tra le gambe. A noi non cambia nulla, dopo 2 anni e 2 perdite la cosa essenziale è il suo benessere. Spero di riuscire a incrementare il liquido con tutta l’acqua che bevo e le minestre che sto mangiando da martedì! Che ansia!
AnonimoInattivoCiao ragazze, martedì ho fatto la translucenza nucale con prelievo del sangue e dall eco risulta ttt ok e che i miei bimbi sono piu avanti di 6 giorni cm crescita 🙂
Martedi dovrei avere i risultati del sangue speriamo bene.
Mi ha anche detto il gine che uno è maschio ma a me sembra presto x vedere se si vede che dite voi? In effetti dalla foto un cosino si vede ….
IrenePartecipanteCiao ragazze, sono contenta che molte stiano meglio con nausee, allergia ecc… :yahoo:
Io ieri ho fatto la visita di controllo, sono felicissima: il distacco si è riassorbito e la bimba cresce bene. Abbiamo scoperto ieri che molto probabilmente è una femminnuccia ma per essere sicurissimi bisogna aspettare i risultati del prenatal safe. Il mio compagno è felicissimo che sia bimba, lui ha già tre figli grandi (maschio – femmina – maschio). Facciamo parte anche noi del club delle famiglie allargate! :rose:
Visto che ora potrò muovermi di più andrò a informarmi per un corso in piscina, sia per muovermi un po’ sia per socializzare visto che è meno di un anno che abito a Savona e conosco pochissime persone qua!
AnonimoInattivoBene @LaAngie bello sentire che stai meglio!
@alewoff86 proprio oggi ho avuto sempre al di testa e ho notato che mi succede spesso da quando sono incinta. Una volta era così forte che non riuscivo a stare in piedi. Non prendo mai niente, sopporto finché ce la faccio.
Io al momento non lavoro, come @Airy l’ho perso, poi l’ho cercato senza risultati per qualche mese ma quando sono rimasta incinta ho smesso di cercarlo. Certo che uno stipendio in più aiuterebbe, però penso che sia un’occasione per vivere al meglio questa gravidanza senza stress come purtroppo poche donne possono fare.
AiryPrvPartecipanteGrazie mille del pensiero @Chloe! :heart: sono tutta incrociata! XXXXXXX
@Alewoff86, io non ho mai sofferto di mal di testa, però l’ho avuto i primi mesi, ora è qualche settimana che non mi viene.. Ho letto che è colpa degli ormoni che cambiano perciò penso sia normale che ti passi con la tachipirina.. 😉
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
SandraPartecipanteMi sono chinata x raccogliere i giochini di Aurora e ora mi tira tutta la pancia! Io mettendomi di impegno riesco a bete al massimo 1 litro..devo cercare di aumentare…. 😅
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
ChloePartecipanteOttima notizia laAngie! ora cerca di riposare e recuperare le forze!!!! Airy vedrai che non riceverai nessuna chiamata andra’ tutto bene 🙂 discorso acqua io non so esattamente quanto bevo in una giornata penso abbastanza pero’ da domani cerchero’ di farci attenzione…
Sono mamma di valerio (9 anni)
brifraMembro@laAngie sono felicissima che tu abbia finalmente trovato un rimedio!!! Evviva!!!
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (9 anni)
LaAngieMembroRagazze eeee buone notizie, anzi ottime……Non tossisco da oltre mezz’ora, un miracolo……Mi ha dato una polverina da inalare una volta al giorno, avrei voluto prenderla prima di andare a dormire, ma ero troppo distrutta, quindi usata subito…..Ha detto che sono presa proprio male e non potevo continuare così perché aveva paura in 1 attacco d’asma da 1 momento all’altro…..Sono devastata perché stanotte mi sono svegliata alle 3 e non ho più dormito, ora un pochino sollevata…..Spero solo che non ci siano problemi x la piccoletta/o anche se mi ha detto di no….. @AyryPrv grazie mille :heart:
AiryPrvPartecipanteBuonasera a tutte!! ^^
Oggi ho fatto il secondo prelievo per il test integrato e ci hanno detto che se ci sono dei problemi ci chiamano lunedì.. Altrimenti mercoledì posso andare a ritirare i risultati.. Spero vivamente che non mi chiami nessuno.. :wacko:
Io non lavoro perché ho perso il lavoro poco prima di scoprire la gravidanza.. Perciò cerco di godermela.. Anche se mi sembra di essere un po’ una fallita.. :wacko:
Bevo circa 1,5l di acqua al giorno sempre naturale 😉
Anch’io vorrei fare qualche corso per gestanti ma tra qualche mese mi trasferisco e non so se iniziare qualcosa per poi doverlo interromperlo.. :scratch:
@LaAngie spero che il tuo allergologo faccia il miracolo! :rose:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
Alewoff86MembroCiao ragazze io nn vado in palestra cammino già abbastanza al lavoro!!! La mattina faccio impiegata e il pomeriggio la barista…finché ce la faccio…volevo chiedere voi avete mal d testa? Ho sempre sofferto di emicranie sopratutto in primavera ma da quando sono incinta sono sempre stata bene di testa. Ora sarà una settimana che un gg si è uno no mi viene mal di testa…quando è realmente forte prendo tachipirina e con mia grande sorpresa passa (di solito nn passava neanche con farmaci che avrebbero ammazzato un cavallo!). Ma nn posso prenderlo tutti i gg. Il doc dice che è normale se ne soffrivo più questo tempo incerto e gli ormoni. Voi che dite ? E come rimediare? 😥
LaAngieMembro<p style=”text-align: left;”> @freja io vado in palestra regolarmente, non ho mai smesso anche da quando l’ho scoperto, ovviamente ho cambiato completamente allenamento……Sono seguita dal trainer, ovviamente ci sono tanti piccoli accorgimenti, come il battito cardiaco da tenere sempre sotto controllo durante l’allenamento, a me il cardiofrequenzimentro aiuta tantissimo!!!!!!
<p style=”text-align: left;”>Scappo che vado da 1 nuovo allergologo, sperando in un miracolo….Buona giornata a tutte
allimacMembro[quote quote=350308]Chi di voi fa,o pensa di fare, attività fisica? Ieri mi ha chiamato la ragazza della palestra chiedendo che fine avevo fatto. Le ho detto della gravidanza, lei mi ha detto che daö 4 mese (con ok del medico) si puo iniziare con qc attivita leggera. vorrei iniziare a fare qc appena me lo sento. 11maggio ho l’eco così chiedo anche al Gine cosa ne pensa. Mi piacerebbe tantissimo fare un corso tipo yoga per donne incinte,ma credo siano abbastanza care
Io ho ripreso da poco la piscina, faccio nuoto, ma in maniera molto soft mi ha detto la gine., e devo dire che sono contenta ..mi rilassa tantissimo!!
Sono mamma di Benedetta (9 anni)
allimacMembroIo faccio la cuoca nel ristorante del mio compagno, non è facile…è un lavoro duro e non abbiamo ancora trovato un cuoco che mi sostituisca…in piú ho 6 camere in un b&b..Non so come farò quest’estate!!!! Non mi riesce facile andare in maternità anticipata…
Sono riuscita afarmi anticipare la visita di controllo di10 gg. , con la scusa di un certificato la faccio oggi….. Non riesco a stare tranquilla..ho sempre paura che accada il peggio, speriamo bene….anche io vedo la pancia piú o meno prominente a seconda dei giorni, la dottoressa dice che può dipendere dall’intestino.. vedremo!
Un saluto a tutte ragazze!!! :bye: :good:
Sono mamma di Benedetta (9 anni)
Lyla80Partecipante<p style=”text-align: center;”>Io per ora riesco a bere solo un litro massimo di acqua al giorno causa vomito e voltastomaco, prima della gravidanza bevevo anche 2 litri di acqua al dì! Io nn sento nulla, cioè nn riesco a sentire dove è posizionata la bambina e nn sono gonfia, è normale? Il controllo per ora lo ho il 23 maggio. Un’infinità di tempo! :bye:
FrejaMembroChi di voi fa,o pensa di fare, attività fisica? Ieri mi ha chiamato la ragazza della palestra chiedendo che fine avevo fatto. Le ho detto della gravidanza, lei mi ha detto che daö 4 mese (con ok del medico) si puo iniziare con qc attivita leggera. vorrei iniziare a fare qc appena me lo sento. 11maggio ho l’eco così chiedo anche al Gine cosa ne pensa. Mi piacerebbe tantissimo fare un corso tipo yoga per donne incinte,ma credo siano abbastanza care
FrancescaPartecipanteCiao ragazze discorso bere…a me inizia a venire un po di sete ora prima con nausee riuscivo a bere pochissimo anche io leggermente frizzante e fresca :bye: anche io questi giorni mi vedo più sgonfia forse sara l eutirox che sto prendendo che mi ha sgonfiato??? :scratch: può essere chiedo ovviamente a chi lo prende
nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
FrejaMembroIo non saprei dire quanto bevo,ma penso abbastanza perché spesso ho molta sete.prima bevevo solo acqua liscia a temperatura ambiente adesso adoro l’acqua frizzante fredda. Come strano il corpo!
SandraPartecipanteBuongiorno, anche io bevo pochissimo! Io sto’iniziando a preoccuparmi, la mia pancia e’sgonfissima,ma sarà’normale? Manca ancora tanto alla visita! :wacko:
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
brifraMembro@tiziana dovresti pere almeno 10 bicchieroni di acqua al giorno!
per i calendari non ci hanno preso proprio! Secondo tutti era maschio… E indubbiamente è femmina
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (9 anni)
AnonimoInattivo@Tiziana io non bevo molto, mi devo sforzare di più. Forse arrivo a 6 bicchieri al giorno, compresi i pasti e penso sia poco.
ELLEILLOMembroCiao @Tiziana io bevo sempre già di mio almeno 2 litri al giorno, da ieri mi tocca aumentare il consumo per favorire la produzione del liquido…sto fisso bevendo!
AnonimoInattivoCiao pancine 🙂 volevo sapere da chi sa già il sesso del proprio bambino se potessero fare la prova col calendario lunare e cinese per vedere se ci azzeccano 🙂 io ho fatto tutti e due e mi da maschio in entrambi i casi 😀 giusto x curiosità 🙂
domanda diversa…. Voi quanto bevete? Io un litro e mezzo di acqua al giorno, secondo voi è poco?
ELLEILLOMembroCiao @lula85 per il fatto dell’inserimento non mi ha detto nulla di che a parte che corrisponde proprio a dove è pupo/a, mi ha anche detto che ho la placenta anteriore quindi da quanto ho letto dovrei sentirlo dopo però a me sembra comunque di sentire una sensazione di movimento interno proprio dove con l’eco era lui/lei 😍 oggi ho già bevuto 2 litri e mezzo ma la notte è giovane e bevo ogni volta che rientro dal bagno per la pipì che mi sveglia durante il sonno. Non abbiamo mai consumato così tanta carta igienica, credo che la patata mi si consumerà 😂
AnonimoInattivoIo sono un’ingegnere elettronico, lavoro in ufficio e a volte faccio trasferte negli ospedali. X ora tengo botta anche se stare troppe ore seduta mi f venire mal di pancia.più che altro la strada mi dà problemi xké devo fare un passo di montagna con molte curve e tornanti!